Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339465 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
La prima c'ha un certo non so che di Tom Hardy.
La seconda di Ralph Macchio.
La terza di Draco Malfoy.

Tutte schiacciabilissime.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Certo che a leggere i commenti del recensore brasialiano si fa dura a contenere l'hype.... feijoada!

Dopo vado sul google translate, metto ita->portoghese brasiliano, e chiedo "oh scolta ma le vetrinette si sfondano per bene?" e glielo piazzo sul twitter.
Poi faccio tradurre anche FINTONATE e quando mi dice che non si sfondano le vetrinette glielo piazzo lì, di sfregio, sul twitter di neil. Sempre in portoghese.
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Poi faccio tradurre anche FINTONATE e quando mi dice che non si sfondano le vetrinette glielo piazzo lì, di sfregio, sul twitter di neil. Sempre in portoghese.

Se il recente playthrough a Modern Warfare 2 Remastered e le sue favelas mi hanno insegnato qualcosa è che si dovrebbe dire "au fintonau dichittermù". Glielo posterei anche con la faccia di Serino, per rafforzare.

Hype of the day con una roba che chi vuol arrivare vergine al lancio potrebbe considerare microspoiler:
Spoiler (click to show/hide)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
si, i paesaggi li voglio sburranti anch'io. Hanno in mano un potenziale devastante, spero lo spingano al massimo fra scorci, viste a lunghissimo passo, musichette frufru e fasi di relax in mezzo a natura e mortacci putrens.
Sperem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.658
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io pregusto fasi open a 24 fps con la ventola di PS4 pro che mi pettina come Einstein e almeno un po' di tearing gusto Uncharted 1 su PS3. Ché voglio dire, il canto del cigno dev'essere sofferto, mica puoi sfangarla tipo canzonetta di Max Gazzè.

M2c: Photo Mode non disponibile al lancio. Sono convinto che ormai in tanti giochi sia una strategia dettata anche dal contenere gli spoiler. Metti che verso la fine si menano personaggi precedentemente alleati, una foto della bossfight farebbe danni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
M2c: Photo Mode non disponibile al lancio.

Day one, day one:
https://multiplayer.it/notizie/the-last-of-us-2-photo-mode-concept-art-gallery-altro-patch-day-one.html

Visto? Ti vogliono bene. :yes:

Speriamo vogliano bene anche a me introducendo anche la possibilità di disattivare la Modalità Ascolto, dato che c'è chi dice che dovrebbe arrivare un altro aggiornamento.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
D1 patch da 4 GB e preload possibile dal 12 giugno

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.658
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Day one, day one:
https://multiplayer.it/notizie/the-last-of-us-2-photo-mode-concept-art-gallery-altro-patch-day-one.html

Visto? Ti vogliono bene. :yes:
Unica volta che ero ok con il delay :D
Tanto meglio, al primo giro ci si allena e al secondo escono subito le fotone. E poi al terzo e al quarto boh, ma spero ci siano tutti :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
TFP Link :: https://blog.playstation.com/2020/06/09/the-last-of-us-part-ii-accessibility-features-detailed/

@Dan mi sembra che si vada in direzione di quello che chiedevi (mi pare fossi tu ad auspicare un'esperienza totalmente customizzabile)


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Quel novero di opzioni è monumentale.

Miei field of view e distanza della telecamera a +5, dove presumibilmente la Biancona affannerà come PS3 con TLoU.  :pray:

Via l'equivalente dei rombi scemi degli ultimi Uncharted ed eventualmente i Full Screen Effect.

Dubito che permettano di lasciare buchi nella personalizzazione libera del pad, ma in caso un R1 unbindato non mi spiacerebbe. ;D

Difficoltà:
Spoiler (click to show/hide)

Forse ci leggo troppo, ma questo parametro della voce Stealth parrebbe confermare che l'allerta funziona diversamente da Uncharted: "Length of grace period before enemies will alert others".




Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................