Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 337694 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.321
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1140 il: 26 Ott 2019, 18:50 »
Io, Rasoio di Occam in mano, continuo a pensare che sia più probabile una decisione a più alti livelli (dopo il cambio al vertice dei Wordlwide Studios) piuttosto che la trasformazione di ND da studio competente a boy band mestruata.

In questo scenario ND è un capro espiatorio spendibile senza troppe paura, perché il delay nel mondo dei videogiochi non è un dramma e perché il sentore di incompetenza sparirà prodotto alla mano.

Esiste poi un altro scenario, sempre legato al cambio di dirigenza, ossia che magari ND aveva già spinto per una data di uscita più distesa ma "qualcuno" non era d'accordo. Dopo l'avvenuto cambio al vertice, la richiesta è stata accolta.

Potrei essere d'accordo ma sono molto condizionato dall'idea che ho spesso avuto di Layden (uno che avrebbe portato Sony alla rovina per il suo volersi concentrare sempre più sui tripla A e dall'atteggiamento fortemente "elitario")
Pero in quest gen ha avuto ragione,visto che i tripla A ed esclusive first party in quest gen sulla play hanno sbancato,vendendo letteralmente una vagonata di copie e dando più prestigio ancora al marchio play.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1141 il: 22 Nov 2019, 18:30 »
Per essere qualcosa che avremmo dovuto scordare in 5 minuti, l'argomento é parecchio dibattuto.

@babaz

Mi ero ripromesso di verificare l'eco di questa notizia ma poi me ne sono dimenticato totalmente (come tutti, del resto): su TFP se n'è parlato per due giorni. Il secondo giorno con solo tre commenti.

Direi che noi dell'internet siamo proprio dei cazzari inutili  :D
« Ultima modifica: 22 Nov 2019, 18:56 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1142 il: 22 Nov 2019, 19:22 »
Per essere qualcosa che avremmo dovuto scordare in 5 minuti, l'argomento é parecchio dibattuto.

@babaz

Mi ero ripromesso di verificare l'eco di questa notizia ma poi me ne sono dimenticato totalmente (come tutti, del resto): su TFP se n'è parlato per due giorni. Il secondo giorno con solo tre commenti.

Direi che noi dell'internet siamo proprio dei cazzari inutili  :D

ahahaha, decisamente
pensa che ho dovuto andare a rileggermi "quale fosse" il problema :D :D :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1143 il: 03 Feb 2020, 19:39 »
TFP Link :: https://www.dualshockers.com/the-last-of-us-part-2-sexual-content-nudity-rating/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
.
Io grido ancora vendetta per la mancata scena di stupro in Tomb Raider 2013.

Me la aspetto qui.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1144 il: 03 Feb 2020, 20:00 »
No, probabilmente ci sarà solo una scena carina & coccolosa con le due che amoreggiano.
Si offende qualcuno se dico che non me ne frega niente dei gusti sessuali di Ellie e che mi pare un facile modo di attirare l'attenzione sul gioco?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1145 il: 03 Feb 2020, 20:11 »
Se non si sono offesi le altre settanta (iperbole per dare enfasi) volte che l’hai detto, perché dovrebbero farlo ora?
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1146 il: 03 Feb 2020, 20:33 »
Repetita iuvant ma rompibus i cojonem.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.267
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1147 il: 03 Feb 2020, 21:03 »
No, probabilmente ci sarà solo una scena carina & coccolosa con le due che amoreggiano.
Si offende qualcuno se dico che non me ne frega niente dei gusti sessuali di Ellie e che mi pare un facile modo di attirare l'attenzione sul gioco?
I gusti di Ellie vengono fuori, in maniera delicatissima, in Left Behind, difficile che fosse premeditato sin da allora di usare l'omosessualità per attirare chicchessia...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.524
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1148 il: 03 Feb 2020, 21:47 »
Non vedo l'ora di vederle sforbiciare.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1149 il: 03 Feb 2020, 23:30 »
Non vedo l'ora di vederle sforbiciare.

😎

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1150 il: 04 Feb 2020, 00:25 »
No, probabilmente ci sarà solo una scena carina & coccolosa con le due che amoreggiano.
Si offende qualcuno se dico che non me ne frega niente dei gusti sessuali di Ellie e che mi pare un facile modo di attirare l'attenzione sul gioco?
I gusti di Ellie vengono fuori, in maniera delicatissima, in Left Behind, difficile che fosse premeditato sin da allora di usare l'omosessualità per attirare chicchessia...
Appunto, allora l'avevano fatto bene, perché ora devono marciare su quella cosa che aveva un senso e farci scalpore attorno? Più andiamo avanti e più la sensazione che sto sequel non avesse un senso si fa sempre più tangibile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.902
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1151 il: 04 Feb 2020, 08:02 »
Se questo sequel avrà un senso lo dirà il gioco stesso quando uscirà. Per me la storia di The Last of Us era il viaggio di Joel e Elly e ha detto tutto quello che c'era da dire. Un seguito ha senso se mi racconta di loro cose che diano un senso compiuto alla loro vicenda. D'altra parte nel finale nessuno dei 2 è veramente in pace con se stesso IMHO. Vediamo, io non mi so immaginare uno sviluppo che mi soddisfi soprattutto dati gli ultimi gameplay visti. Però se c'è qualcuno che merita credito sono i ND.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1152 il: 04 Feb 2020, 10:13 »
No, probabilmente ci sarà solo una scena carina & coccolosa con le due che amoreggiano.
Si offende qualcuno se dico che non me ne frega niente dei gusti sessuali di Ellie e che mi pare un facile modo di attirare l'attenzione sul gioco?

Non vedo perchè debba essere un modo per attirare l'attenzione sul gioco (come ne avesse bisogno tra l'altro). TLOU è un racconto dal taglio adulto, e la protagonista è lesbica. Non mi sembra sta gran cosa. Non mi pare che nei video vediamo Ellie baciare ragazze a destra e manca.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.267
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1153 il: 04 Feb 2020, 11:28 »
No, probabilmente ci sarà solo una scena carina & coccolosa con le due che amoreggiano.
Si offende qualcuno se dico che non me ne frega niente dei gusti sessuali di Ellie e che mi pare un facile modo di attirare l'attenzione sul gioco?
I gusti di Ellie vengono fuori, in maniera delicatissima, in Left Behind, difficile che fosse premeditato sin da allora di usare l'omosessualità per attirare chicchessia...
Appunto, allora l'avevano fatto bene, perché ora devono marciare su quella cosa che aveva un senso e farci scalpore attorno? Più andiamo avanti e più la sensazione che sto sequel non avesse un senso si fa sempre più tangibile.
Mi stai dicendo che se l'organismo preposto al rating dei contenuti di gioco scrive "Sexual Content e Nudity", Naughty Dog starebbe facendo scalpore attorno alla cosa? :|
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.666
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1154 il: 04 Feb 2020, 13:01 »
Ai tempi della pandemia e delle comunità improvvisate, indagare nelle vite delle persone restituisce giocoforza molto materiale. Di ogni genere.

E nella vita intima delle persone, soprattutto quelle che attraversano una crisi del genere, l'aspetto sessuale è un elemento chiave.

Dopo averlo giocato, si potrà decidere se ci si sia soffermati troppo, o comunque in modo vizioso, su quell'aspetto. O anche se abbiano ecceduto con la "distribuzione" di tali personaggi. Ma prima, @MaxxLegend, che ne vogliamo sapere?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]