Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 41353 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #330 il: 29 Nov 2021, 22:37 »
Questa è roba che mi aspetto da Valve, se Valve fosse ancora tra noi non così enthusiast:
https://youtu.be/o5tI51bLUo8

Poi magari è una cosa già fatta da altri e mi accollo la figura di merda. Doppia se l'ho anche giocata^^
Bisogna vedere se è una cosa che avrà una qualche ripercussione concreta sul gameplay o rimarrà più che altro una bella coloritura, però in effetti, anche in generale, è una feature rarissima questa dell'arma 'svincolata', anziché solidale ai nemici/png finché sono in vita.
Su due piedi mi viene in mente giusto Breath of the Wild, i nemici vanno a raccogliere le armi da terra (sanno usare le varie tipologie) se non ne hanno una o li si è appena disarmati.
Il meglio era disarmarli di un'arma di legno e droppargliene una di metallo come esca durante un temporale, in modo che dopo averla recuperata venissero folgorati da un fulmine :'D
« Ultima modifica: 29 Nov 2021, 22:54 da xPeter »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #331 il: 29 Nov 2021, 23:03 »
Ma buonasera


stasera antipasto di bestemmie e pura adrenalina, devo ancora capire per quale malsano motivo gli ho preferito Forza.

Tutto nuovo, tutto a caso..anche se il reach che è nei miei ricordi ogni tanto è uscito fuori.
.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.735
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #332 il: 30 Nov 2021, 06:51 »
Bisogna vedere se è una cosa che avrà una qualche ripercussione concreta sul gameplay o rimarrà più che altro una bella coloritura, però in effetti, anche in generale, è una feature rarissima questa dell'arma 'svincolata', anziché solidale ai nemici/png finché sono in vita.

Teoricamente il suo peso concreto dovrebbe averlo.
Cioè, quelle son le armi con cui poi eventualmente gli NPC combattono al tuo fianco.
Se il livello di intensità e sfida delle battaglie è abbastanza tirato il loro apporto dovrebbe sentirsi. A meno che 343 non programmi ammerda la loro IA e questi se ne stanno fermi o a correre con la faccia contro un sasso, anziché lottare. :D


Su due piedi mi viene in mente giusto Breath of the Wild, i nemici vanno a raccogliere le armi da terra (sanno usare le varie tipologie) se non ne hanno una o li si è appena disarmati.
Il meglio era disarmarli di un'arma di legno e droppargliene una di metallo come esca durante un temporale, in modo che dopo averla recuperata venissero folgorati da un fulmine :'D

@RALPH MALPH @RALPH MALPH  @RALPH MALPH che ti avevo detto?
È il Breath of Wild degli FPS.
C'è pure il bollino di Peter, adesso.  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.759
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #333 il: 30 Nov 2021, 07:18 »
Beh solo quando in mancanza d'altro raccoglieranno bastoni di legno e andranno ad appizzarli ad un falò per aggiungere effetto bruciante e mandare a fuoco gli scudi nemici, allora si potrà parlare di Breath of the Chief  :D

Scherzi a parte in ottica campagna (che in effetti visto il suo essere open teoricamente sarà aperta a dinamiche di questo tipo) mi aspetto che ci provi a fare certe cose ma in maniera del tutto sgraziata  :evil:

Che è una roba che mi sta anche simpatica e vedo di buon occhio purché risulti davvero quello spirito divertentone, basandomi su cose dai trailer come l'npc sulla torretta del warthog che non fa una grinza mentre Chief si butta dal dirupo oppure i veicoli che se richiesti vengono sganciati dall'elicottero con la stessa grazia di un elefante in calore e con tanto di compenetrazione col pavimento  :D
« Ultima modifica: 30 Nov 2021, 08:05 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.735
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #334 il: 30 Nov 2021, 17:19 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/halo-infinite-aumentano-ricompense-quotidiane-ogni-partita-quanti-xp.html

Apprezzato, ma io son giorni che non c'ho Sfide, né Fiesta, né regolari, a parte la cazzatiella base. 🤷

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.115
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #335 il: 30 Nov 2021, 19:05 »
Bisogna vedere se è una cosa che avrà una qualche ripercussione concreta sul gameplay o rimarrà più che altro una bella coloritura, però in effetti, anche in generale, è una feature rarissima questa dell'arma 'svincolata', anziché solidale ai nemici/png finché sono in vita.

Teoricamente il suo peso concreto dovrebbe averlo.
Cioè, quelle son le armi con cui poi eventualmente gli NPC combattono al tuo fianco.
Se il livello di intensità e sfida delle battaglie è abbastanza tirato il loro apporto dovrebbe sentirsi. A meno che 343 non programmi ammerda la loro IA e questi se ne stanno fermi o a correre con la faccia contro un sasso, anziché lottare. :D


Su due piedi mi viene in mente giusto Breath of the Wild, i nemici vanno a raccogliere le armi da terra (sanno usare le varie tipologie) se non ne hanno una o li si è appena disarmati.
Il meglio era disarmarli di un'arma di legno e droppargliene una di metallo come esca durante un temporale, in modo che dopo averla recuperata venissero folgorati da un fulmine :'D

@RALPH MALPH @RALPH MALPH  @RALPH MALPH che ti avevo detto?
È il Breath of Wild degli FPS.
C'è pure il bollino di Peter, adesso.  :yes:

Sto valutando l’ipotesi serie s per giocarci a Natale ma non sono convinto, c’è qualcuno qui dentro che ci sta giocando lì? Su serie x va a120 frames? Un multi a60 frames ormai lo sopporto a fatica
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.345
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #336 il: 30 Nov 2021, 19:12 »
LOL

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.115
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #337 il: 30 Nov 2021, 19:14 »
Eh si caro baba su ps5 li ho giocati tutti 120 frames da Destiny 2 ai due cod, 120 frames e 120 di fov
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.345
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #338 il: 30 Nov 2021, 19:29 »
Che approccio baronale.

Siamo in buona sostanza passati dai 30 FPS ai 120 con uno schiocco di dita.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.735
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #339 il: 30 Nov 2021, 19:31 »
Che approccio baronale.

Siamo in buona sostanza passati dai 30 FPS ai 120 con uno schiocco di dita.

Era anche ora.  :yes:

Edit: Una settimana

TFP Link :: https://youtu.be/PyMlV5_HRWk

Solito hype così così.
Stupiscimi.
« Ultima modifica: 30 Nov 2021, 19:40 da teokrazia »

Offline TitanFirst

  • Iniziato
  • Post: 81
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #340 il: 30 Nov 2021, 21:26 »
Che approccio baronale.

Siamo in buona sostanza passati dai 30 FPS ai 120 con uno schiocco di dita.

Era anche ora.  :yes:

Edit: Una settimana

TFP Link :: https://youtu.be/PyMlV5_HRWk

Solito hype così così.
Stupiscimi.

Il gioco lato tecnico si è risollevato e dalle preview per fortuna lato gameplay sembra esserci alla grande.

Però diamine, 343 come al solito dimostra di non saper confezionare i trailer. A parte quello dell'annuncio di Halo 4 tutti i loro trailer sono sempre "meh".

Ai tempi Bungie era maestra sia con i teaser che con i trailer cinematici e con quelli di gameplay.
La più consistente scoperta che ho fatto è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.115
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #341 il: 30 Nov 2021, 21:26 »
Che approccio baronale.

Siamo in buona sostanza passati dai 30 FPS ai 120 con uno schiocco di dita.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #342 il: 30 Nov 2021, 21:30 »
Cmq devo capire il senso dei fucili a pompa in questo gioco. Con la pistola a canne mozze mi ci sono voluti 4 colpi per tirarlo giù, ed ero a 3mt. Con il pompa 3 colpi e l'ultimo perché ero quasi appiccicato.

Ma quando vedo un tipo che è praticamente bianco accecante che roba è? Ha l'overshield su?
.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.345
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #343 il: 30 Nov 2021, 22:08 »
yep, overshield

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.600
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #344 il: 01 Dic 2021, 15:33 »
Edit: Una settimana



Daje con la campagna che così mi risento normale (non so perché ma avere il multiplayer e non la campagna mi da un senso di desolazione intimo).
C'ho anche da rifare l'abbonamento al gamepass scaduto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.