Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57935 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #255 il: 09 Nov 2016, 09:36 »
provato ieri un pario di DM il Mattler con l'equip Supporto (non l'ho ancora sbloccato da usare nel personalizzato) e sì davvero figo ma al momento mi sento un pò "castrato" negli scontri a corto raggio dato che è più lento da imbracciare anche senza mirare con R3; voi come vi comportate in questui casi? anticipate perchè ormai siete navigati o switch su pistola? mi consigliate dei perk (quelli gialli) assolutamente must e imprescindibili? al momento nel personalizzato ho su quello della % aumentata di denaro in più, raggio 100% medikit (anche se non ho ben capito come funziona, visivamente parlando mi sembra faccia la stessa cosa anche senza ma potrei sbagliarmi) e 20% di velocità guarigione alleati perchè per adesso uso i medikit come lanciabile.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #256 il: 09 Nov 2016, 16:23 »
lo switch alla pistola è da valutare, se il tipo ha un fucile col ratio lento magari ci sta, se ha un p90 o un hs39 io tento la fuga. Tendenzialmente gioco sempre da non dare le spalle a nessuno, e sto sempre sulla media-lunga distanza per non rischiare. Non riesco sempre, chiaro.

perk consigliati:

- mano amica lv2 o 3 (lv2 costa uno sputo, e ne vale la pena, lv3 è il top che cura al 100% ma vedi se hai margine)
- marchia con danni lv2 o 3 (lv2 da un freccione, con lv3 la silouhette ma secondo me basta la prima)
- indisturbato lv1 (lv2 è il top ma si usa poco, tutto sommato)
- esperto di esplosivi lv2 (solo se giochi da solo per evitarti le morti più cheap delle mine)


prova con un equip simile
http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=106,112.6,123,134,118,138.2,157.2,171.1
non l'ho caricato troppo, ha ancora 4LP liberi visto che sei all'inizio e dovrai ancora sbloccarli.

marchia con danni lv1 marchia solo con gli esplosivi quindi livellarlo all'inizio sarà una pizza, dedicagli uno slot e tienilo lì finchè non sblocchi il lv2, però va fatto a tutti i costi perchè il nemico che si sente marchiato è sotto pressione :D

per la cronaca io gioco così
http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=106.4,177,123,134.2,138.2,157.2,171.1
« Ultima modifica: 09 Nov 2016, 16:30 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #257 il: 09 Nov 2016, 16:56 »
A me l'avevano venduto su reddit ultimamente marchiato con danni ed per un po' è stato simpatico per tirar su qualche moneta in più ma alla fine c'ho rinunciato, non lo trovo così imprescindibile, almeno in BH.

Stessa cosa per fiuto esplosivi, che si sgamano facilmente se ci si sa muovere nella mappa.

Per me imprescindibile è cash drip lvl1 per il 33% di soldi guadagnati in più, poi uso hardened 1 (booster DLC per ridurre il tremolio visuale quando si subiscono danni) ed helping hand per rianimare prima i compagni di squadra.

Per il resto i miei loadout cambiano spesso, soprattutto sin dagli ultimi DLC mi son dedicato a farmare le mystical e sidekick rimanenti, e solo ora ho finito di farmare il cecchino ed il cacciatore (mai usati prima in pratica), quindi, giocando seriamente, almeno in BH, stavo pensando di puntare su questo loadout (rinunciando ad hardened):

http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=107.5,111,123,119,137,144.1,138.2

Per TDM invece è tutt'altra storia, lì il secondo imprescindibile imho è stealth, va bene pure lvl1, così i nemici non ti vedono quando spawni... ma tanto il divario che crea il matchmaking in TDM (e nel gioco in generale) è così ampio ormai che non conta nulla il tuo loadout, ma solo se becchi o meno mentecatti in squadra.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #258 il: 09 Nov 2016, 17:10 »

prova con un equip simile
http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=106,112.6,123,134,118,138.2,157.2,171.1


domanda stupida: dato che non c'è il medikit, mano amica è così importante? velocizza anche le cure tramite le belle parole (triangolo)?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #259 il: 09 Nov 2016, 18:08 »
Credo velocizzi solo quelle.
E' imprescindibile perchè se schiatti mentri curi uno alla fine fai un doppio flop. E quante volte succede -_- specie in TDM dove ogni morte conta.
quindi SEMPRE ammazzare il nemico poi curare uno. Che se per curare ti fai ammazzare, allora sei un pirla XD

il top invece è avere mano amica 3, un tale ti vede e ti carica mentre si lecca i baffi per il doppio kill, ma tu curi in tempo brevissimo e ti alzi, e il compagno a energia piena lo crivellate.
ahhh le soddisfazioni xD
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #260 il: 13 Nov 2016, 18:17 »
Sixel, sono al relic cap. 1 Vanity DLC o vado di armi eroiche? :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #261 il: 14 Nov 2016, 00:22 »
Sixel, sono al relic cap. 1 Vanity DLC o vado di armi eroiche? :pray:
Eh, stessa situazione, e volevo fare la stessa domanda  :D
Userei le eroiche giusto per temporeggiare in vista del DLC, ma onestamente non le userei ugualmente... e visto che ora come ora non si muove nulla da ND, mi sa che mi sparo una da 2k, ma saranno buttati con tutta la rumenta che può uscire... potrei anche osare una vanity da 3k, pensa te...

Boh, direi 2K per ora, temporeggiamo al prossimo cap, tanto ci vuole una settimana per tirarli su :'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #262 il: 14 Nov 2016, 09:27 »
Io potrei tentare la sortita e vedere se, per una botta di culo, mi sblocco il Mazur di Nadine. Dopo di che, le eroiche posso anche dimenticarmele :| anche la Para di Drake è una figata, ma non so userei mai gli LP per quello.
Perchè ragionando "relic per relic", le ceste Vanity DLC sono quelle più scontate durante i saldi, a 750, quindi comprandole adesso c'è uno spreco, in prospettiva, di 1250 reliquie. Mentre le armi eroiche non scendono mai dai loro 400.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #263 il: 14 Nov 2016, 09:43 »
Io potrei tentare la sortita e vedere se, per una botta di culo, mi sblocco il Mazur di Nadine. Dopo di che, le eroiche posso anche dimenticarmele :| anche la Para di Drake è una figata, ma non so userei mai gli LP per quello.
Perchè ragionando "relic per relic", le ceste Vanity DLC sono quelle più scontate durante i saldi, a 750, quindi comprandole adesso c'è uno spreco, in prospettiva, di 1250 reliquie. Mentre le armi eroiche non scendono mai dai loro 400.
eh, ma io delle armi eroiche davvero non me ne faccio 'na mazza, visto che di pistole uso solo quella base gratuita e fine, quindi vedi già lì quante eroiche inutili X'D

Stesso per le armi lunghe, dei fucili di precisione fottesega e quello che mi piacciono le ho farmate... ma tanto NON le uso ugualmente visto che costano troppi LP.
Insomma, preferisco buttare 2k tentando la sorte che 400 sapendo di non farci nulla... eh si, costano decisamente troppo, pure a 750 :/

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #264 il: 14 Nov 2016, 09:53 »
Approposito di pistole base gratuite, è da un po' che ho smesso di usare la Aegis, son tornato alla Para  e con la clip estesa si fanno danni irreali :O Sono 2 LP ma ho vinto ingaggi ravvicinati che non ci credevo manco io.
Specie in combo col mettler, swappo spesso alla pistola quando inizio a girare per la mappa visto che gli ingaggi ravvicinati col mettler sono un terno al lotto.

Ieri una partita in rovine sommerse, mi piazzo nella casupola a 2 piani pronto a camperare col Mettler, ma succede un casino e i nemici assaltano. Vengo abbattuto poi curato per il rotto della cuffia, a quel punto abbandono le velleità col mettler, passo alla Para ho fatto LA STRAGE, giocando anche alla grande un paio di Asgard. 2-3 minuti di massacro da ambo le parti mentre io non morivo mai :D Fenomenale. L'enforcer spara più velocemente, ci volevo dare una chance ma la clip estesa della Para è fondamentale se si vuole finire il nemico con un margine di sicurezza. Certo potrei metterla sull'equip e livellarla. Ma Para is <3

Cmq deciso, vado di eroiche, voglio il mazur di Nadine :baby:
« Ultima modifica: 14 Nov 2016, 09:56 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #265 il: 14 Nov 2016, 09:55 »
Eeee.... Marlowe Misteriosa, not worth it  :D

Almeno c'ho provato dai....

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #266 il: 14 Nov 2016, 09:59 »
Eeee.... Marlowe Misteriosa, not worth it  :D

Almeno c'ho provato dai....
Noouuuu, a me piace un sacco quella skin :D
Quello che mi fa rodere della Vanity DLC è che non capisco perchè, col pool di skin, skin delle armi, provocazioni e cazzi vari, perchè ti deve dare solo una skin.
Zio bagarino. Se avessi garantito una provocazione oltre alla skin prenderei quelle, ma se mi da delle skin, tipo per Ramon o Navarro, cioè, mavvaffangule :(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #267 il: 18 Nov 2016, 12:23 »
Si dai, in effetti non è malaccio, poteva uscire moooolto peggio (tipo le fo**ute skin detenuto)... però la posso anche ricreare paro pare con colori diversi quindi, insomma...

Vabè, altro cap, altri 2k andati:



Oh, son contento, son tutti oggetti dell'ultimo DLC, il cappello è quello con la piuma e carte da gioco, l'ho messo su Nate camicia rosa ed è un figurino X'D
La maschera da psycho invece l'ho messa su Laz petto nudo, 10/10!

Preferisco mille volte oggettini del genere alla singola skin, speriamo che anche al prossimo giro sia così.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #268 il: 20 Nov 2016, 14:04 »
Io vado avanti nelle armi eroiche, mi ha dato solo monnezza finora, cmq 2 varianti del Mazur me le ha date ma non, ovviamente, quello di Nadine :D
Mancano pochissimi utilizzi poi ho maxato anche Asgard.
E ho provato il mettler col rinculo e devo dire che l'arma cambia completamente.

Cmq non so se in sti giorni è colpa della modalità classic che splitta gli utenti, ma i tempi di attesa per il TDM sono luuuunghi, ma lunghi oh.
E niente, il classic mode mi piace di più adesso, col radar. Tendenzialmente preferisco i MP lenti e ragionati, e il radar permette di pianificare un po' più a lungo raggio rispetto al "respawno e se sono fortunato ne uccido 2-3 prima di morire di nuovo".

Detto questo, è ancora in beta e domani lo cavano, diciamo che dopo i 2 aggiornamenti settembrini i ND sono un po' in affanno. La promessa del co-op è cosa buona ma di sto passo fino a natale non ci cucchiamo niente di nuovo :/
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #269 il: 20 Nov 2016, 16:39 »
Hanno messo il radar? pff... altro che lento e ragionato, a vedere i pallini rushano tutti, è il contrario semmai ^^

Peccato, non la proverò che ho già dato, tanto rimane una mod. fessa che il gioco è altro, ormai vado solo di BH.

Si, per la patch non sanno che fare, sono convinto che l'utenza ormai sia bassa e le microtransazioni non gli stanno fruttando granchè, spero che tireranno fuori almeno le coop prima di abbandonare il MP.