Autore Topic: [DS][PC] Chrono Trigger  (Letto 53983 volte)

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Offline Jello Biafra

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #90 il: 06 Lug 2008, 19:17 »
Beh, se magari aggiungessero qualche frame d'animazione in più e qualche colore ai fondali sarebbe anche meglio.

Offline Neophoeny

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #91 il: 06 Lug 2008, 20:32 »
http://www.gametrailers.com/player/35888.html

Primo trailer!

A me vengono i brividi a sentire quel brano, come sempre... lo stile di disegno di Toryama poi è davvero splendido, diverso dalle altre sue produzioni, più artistico. Spero che il gioco occidentale verrà adattato allo script giapponese: vorrei leggere Kaeru a posto di Frog (ma che cazzo di nome è!) o Eira a posto di Ayla e soprattutto vorrei dei dialoghi cambiati perché mi sembra che sono stati tradotti veramente male in inglese. Poi se aggiungono come ciliegina sulla torta l'italiano come in FF6a io mi sento soddisfatto.

Non vedo l'ora di rivedere Magus, il mio personaggio preferito!

Offline Andrea Rivuz

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #92 il: 06 Lug 2008, 20:56 »
Ma kaeru vuol dire proprio rana. Per me è giusto che si chiami frog. Frog non è il suo vero nome poi, viene chiamato/si fa chiamare così in seguito alla trasformazione per via del suo aspetto.
« Ultima modifica: 06 Lug 2008, 21:16 da Andrea Rivuz »

Offline D3fcoN

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #93 il: 06 Lug 2008, 22:10 »
http://www.gametrailers.com/player/35888.html

Primo trailer!

A me vengono i brividi a sentire quel brano, come sempre... lo stile di disegno di Toryama poi è davvero splendido, diverso dalle altre sue produzioni, più artistico.


Quoto appieno, ma una mera riproposizione per me è ridicola.
la mente mi sfugge..

Offline pedro_se_rooot

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oneloveforchi

Offline COBOL X

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #95 il: 07 Lug 2008, 01:36 »
Ma kaeru vuol dire proprio rana. Per me è giusto che si chiami frog. Frog non è il suo vero nome poi, viene chiamato/si fa chiamare così in seguito alla trasformazione per via del suo aspetto.


Anche Ayla non e' errato. Ma non sarebbe errato neanche Eila :)

Offline GuK

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #96 il: 07 Lug 2008, 08:11 »
Urca, graficona!


Offline Ohiohi

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #98 il: 07 Lug 2008, 13:53 »


Mai giocato nessun Chrono, sono Jrpg standard clicca attack finche il nemico non muore o il sistema di combattimento è un po più complesso?
« Ultima modifica: 07 Lug 2008, 13:55 da Ohiohi »
Psn id: Ohiohid

Offline Neophoeny

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #99 il: 07 Lug 2008, 13:57 »
Ma kaeru vuol dire proprio rana. Per me è giusto che si chiami frog. Frog non è il suo vero nome poi, viene chiamato/si fa chiamare così in seguito alla trasformazione per via del suo aspetto.


Davvero? Non lo sapevo... bene allora nella versione italiana si chiamerà "Rana"!  :D Mi pare si chiamasse prima Glenn... se non ricordo male...è passato tanto tempo.

Offline Neophoeny

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #100 il: 07 Lug 2008, 13:59 »


Mai giocato nessun Chrono, sono Jrpg standard clicca attack finche il nemico non muore o il sistema di combattimento è un po più complesso?

Secondo me ha un sistema di combattimento che dovrebbe rappresentare la base per i futuri jrpg, una base che non è stata mai sfruttata... peccato.

Basta pensare alle mosse combinate e agli scontri non casuali (non sempre, ma comunque non si cambia scenario)!  :)

Offline mog_tom

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #101 il: 07 Lug 2008, 14:37 »
C'è da dire che Kaeru in giappo vuol dire anche "cambiare", cosa che ha generato più scritti nei forum di tutte le redazioni del Vecchio Testamento, ma ti ci voglio a preservare il gioco di parole in 5 lettere.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline pedro_se_rooot

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #102 il: 07 Lug 2008, 20:26 »
oneloveforchi

Offline Floyd

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #103 il: 07 Lug 2008, 20:31 »
come sono belle le art del bird studio.. ma perchè non hanno mai fatto un rpg con tri-ace..

Offline Floyd

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Re: [DS] Chrono trigger
« Risposta #104 il: 07 Lug 2008, 20:32 »


Mai giocato nessun Chrono, sono Jrpg standard clicca attack finche il nemico non muore o il sistema di combattimento è un po più complesso?

Secondo me ha un sistema di combattimento che dovrebbe rappresentare la base per i futuri jrpg, una base che non è stata mai sfruttata... peccato.

Basta pensare alle mosse combinate e agli scontri non casuali (non sempre, ma comunque non si cambia scenario)!  :)

bhe le mosse combinate le aveva già phantasy star per dire