Sondaggio

Mostra il tuo interesse verso Stadia, l'acqua che sgorga da Mt. View!

Estremamente interessato, sarà una rivoluzione!
Moderatamente interessato, è la naturale evoluzione del videogioco
Neutrale
Non interessato, il gioco offline sarà comunque la soluzione migliore
Estremamente scettico, sarà un flop

Autore Topic: Google Stadia: Mica ci hai creduto?  (Letto 202872 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.993
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #960 il: 06 Giu 2019, 22:33 »
Fermi tutti.
Ho smanettato con queste impostazioni.
Ora DOOM è una bomba.
Con mouse e tastiera c'ha una fedeltà che paragonerei per l'85/90% al gioco in locale [sebbene cappato a 60 FPS].

Ah, e RAGE 2 in fatto di combat gli succhia tantissimo il cazzo.

Redemption anche per Dying Light, mo' bello forte anche lui.

Your turn, Stadia #paradigma

Colpo di scena!  :D
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.336
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #961 il: 06 Giu 2019, 22:35 »
Ma tanto hanno annunciato che Destiny 2 diventerà free to play a settembre (arriverà pure su Steam per dire), non vedo il vantaggio di averlo in abbonamento Pro su Stadia in ogni caso :'D

questo è l'infiocchettamento definitivo proprio
ok, ti danno l'espansione (che sarà a pagamento altrove) ma davvero non riesco a comprendere il business model... o meglio, l'ho compreso sbattendoci la testa contro: la fee mensile serve per il "noleggio" della bestia, che risiede in fondo al mar

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.249
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #962 il: 06 Giu 2019, 22:36 »
O un dispositivo chromecast compatibile o un notebook catenaccio. A mio avviso stai un po’ facendo la figa alle mosche per un non problema.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.993
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #963 il: 06 Giu 2019, 22:37 »
Beh un pad 360 più o meno lo paghi 10 euro, uno smartphone ed il gioco è fatto. Oppure ho capito male io e serve un Chromecast?

Leggi il mio post di prima, ci sono tutte le info. I primi mesi solo dispositivi compatibili con tecnologia Chromecast, Chrome browser e Pixel 3.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.336
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #964 il: 06 Giu 2019, 22:39 »
E non ho capito cosa significhi "exclusive stadia name".

potrai scegliere in esclusiva il tuo name-tag online di Stadia, prima di milioni di altre persone.
First World Problems and their solutions

:no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #965 il: 06 Giu 2019, 22:39 »
Fermi tutti.
Ho smanettato con queste impostazioni.
Ora DOOM è una bomba.
Con mouse e tastiera c'ha una fedeltà che paragonerei per l'85/90% al gioco in locale [sebbene cappato a 60 FPS].

Ah, e RAGE 2 in fatto di combat gli succhia tantissimo il cazzo.

Redemption anche per Dying Light, mo' bello forte anche lui.

Your turn, Stadia #paradigma

Hai appena riacquisito 30 punti gioventù  :yes:

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.249
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #966 il: 06 Giu 2019, 22:40 »
Ma tanto hanno annunciato che Destiny 2 diventerà free to play a settembre (arriverà pure su Steam per dire), non vedo il vantaggio di averlo in abbonamento Pro su Stadia in ogni caso :'D

questo è l'infiocchettamento definitivo proprio
ok, ti danno l'espansione (che sarà a pagamento altrove) ma davvero non riesco a comprendere il business model... o meglio, l'ho compreso sbattendoci la testa contro: la fee mensile serve per il "noleggio" della bestia, che risiede in fondo al mar
Ps5 e xbox2 ipoteticamente costeranno 500 euro.
Stadia 10 euro.
Cyberpunk 2077 (se uscirà) renderà probabilmente meglio su Stadia che su ps4 (ipotizzando di non voler comprare ps5). Mi pare un win win

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #967 il: 06 Giu 2019, 22:50 »
Colpo di scena!  :D

Mo' mi provo pure Mortal Kombat 11, che è piuttosto esigente in termini di input, e Stadia, feriamente, buttava lì in bella mostra. #gioventù

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #968 il: 06 Giu 2019, 22:52 »
Beh un pad 360 più o meno lo paghi 10 euro, uno smartphone ed il gioco è fatto. Oppure ho capito male io e serve un Chromecast?

Leggi il mio post di prima, ci sono tutte le info. I primi mesi solo dispositivi compatibili con tecnologia Chromecast, Chrome browser e Pixel 3.

io addirittura ho capito che va solo con Chromecast Ultra. Nè Chromcast base nè smart TV con chromecast inclusa.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.993
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #969 il: 06 Giu 2019, 22:53 »
Colpo di scena!  :D

Mo' mi provo pure Mortal Kombat 11, che è piuttosto esigente in termini di input, e Stadia, feriamente, buttava lì in bella mostra. #gioventù

Se continui così finisce che mi fai acquistare qualche gioco su Steam e torneremo a benchmarkare assieme   :D
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #970 il: 06 Giu 2019, 22:54 »
Ma tanto hanno annunciato che Destiny 2 diventerà free to play a settembre (arriverà pure su Steam per dire), non vedo il vantaggio di averlo in abbonamento Pro su Stadia in ogni caso :'D
potrai scegliere in esclusiva il tuo name-tag online di Stadia, prima di milioni di altre persone.
First World Problems and their solutions

Questa è proprio la final combo. Mamma mia che merda...

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.993
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #971 il: 06 Giu 2019, 22:55 »

io addirittura ho capito che va solo con Chromecast Ultra. Nè Chromcast base nè smart TV con chromecast inclusa.

Questo non lo credo, Benso. Non avrebbe senso. L'Ultra deve servire solo per il 4K. Poi un Chromecast di terza generazione ti permetterà di giocare a 1080, così come uno Shield TV ti permetterà, invece , il 4K. Ci scommetterei.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #972 il: 06 Giu 2019, 22:57 »
Tutto questo è bellissimo e mi fa pensare che Microsoft farà lo stesso con project Xcloud e gamepass allargato
E chissà...magari ci sarà roba anche più pazzesca,alla fin fine dovranno convincere la gente a comprare 500€ di hardware...
Io intanto mi stavo per informare cosa gira come umiliazione su cromecast ultra  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #973 il: 06 Giu 2019, 22:57 »
io addirittura ho capito che va solo con Chromecast Ultra. Nè Chromcast base nè smart TV con chromecast inclusa.
Questo non lo credo, Benso. Non avrebbe senso. L'Ultra deve servire solo per il 4K. Poi un Chromecast di terza generazione ti permetterà di giocare a 1080, così come uno Shield TV ti permetterà, invece , il 4K. Ci scommetterei.

Sembra strano pure a me.

Però:
Citazione
¹L'esperienza di gioco varia in base alla connessione a Internet e al dispositivo. Per giocare con una risoluzione 4K sono necessari uno schermo HDTV con tecnologia 4K e una connessione a Internet a banda larga e ad alta velocità. Per giocare sul televisore è necessario Google Chromecast Ultra. 4K, 60 f/s, HDR e audio surround 5.1 sono disponibili solo per gli abbonati a Stadia Pro. La risoluzione per i non abbonati è limitata a 1080p e 60 f/s.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #974 il: 06 Giu 2019, 23:00 »
Se i detrattori del gioco in streaming stanno stappando lo champagne, qualcosa è andato storto.

Trovo assai stonato che Google proponga in abbonamento la tecnologia ma in vendita i giochi: se l'intenzione è quella di traghettare l'utenza dall'acquisto di prodotti all'utilizzo di servizi, sarebbe coerente ricondurre tutta l'offerta alla logica del noleggio/abbonamento. Così com'è, non mi convince.

Potrebbe invece essere interessante il servizio gratuito a risoluzione ridotta, se e quando sarà fruibile su una macchina come Switch per ampliarne il catalogo e le possibilità.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]