Io Invece dico che è da GTA4 che stanno proseguendo un discorso di cui il graficone è davvero una parte accessoria.Le animazioni,la fisica che le sottende,le interazioni nello/dello stesso semplice spostamento...
Zelda non lo faranno mai e non penso proprio gli interessi.
Il loro è più un discorso sulla presenza
Beh IV era all'avanguardia da tutti i pdv (e oggigiorno lo è ancora su alcuni aspetti).
In un modo o nell'altro sembra anche a me che RDR2 non abbia la stessa possanza del vecchio fratello di sangue.
Ma è qui il bello. Avverto vibrazioni positive e sull'onda lunga di N questa R*, minacciata nel suo stesso campo di gioco, potrebbe esser in grado di ribaltare completamente il tavolo.
Secondo me dal pdv tecnico in questo preciso periodo è assimilabile a Bungie dell'epoca Halo 3. Sacrificò un sacco di risorse solitamente assegnate al contenitore (grafica), in funzione del contenuto (audio, ia, e la famosa illuminazione che si magnava tutto il vram buffer).
Sono scelte atipiche che denotano padronanza totale degli strumenti a disposizione. Potrebbero star segnando una nuova via...
Godo.