Autore Topic: [PS3] 3D Dot Game Heroes  (Letto 18112 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #105 il: 01 Mag 2010, 20:56 »
Io ho provato a fare Wonder Boy ma sono proprio negato per queste cose.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #106 il: 07 Mag 2010, 15:32 »
non so perchè ma shopto mi ha appena inviato 3d dot heroes.. accidenti, hanno rotto la data di una settimana ?

meraviglioso comunque  :yes: ingannerò l'attesa ascoltando qualche altro centinaio di volte la colonna sonora.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #107 il: 09 Mag 2010, 18:33 »
http://www.gamespot.com/ps3/rpg/3ddotgameheroes/review.html

rece di gamespot

avrebbe potuto dire che c'e il livello hard e lo spelunky mode, visto che insiste che i dungeon sono troppo facili.

io penso proprio di fare cosi : rapidissima passata a livello normal dove velocemente finisco il gioco (tanto a quanto sembra dalla rece dura meno di 10 ore se si corre), poi a livello hard cerco di prendere tutto.

se c'e il retry immediato con i boss (purtroppo mi sa di no, ti rimanda all'inizio del dungeon credo) provo anche il mitico spelunky mode: un colpo e crepi.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #108 il: 09 Mag 2010, 19:03 »
Ma la versione europea qualcuno ha idea di che fine abbia fatto?
Non la trovo su nessun sito conosciuto all` uomo, mi sa` che finiro per prendere quella americana.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #109 il: 09 Mag 2010, 20:44 »
Ma la versione europea qualcuno ha idea di che fine abbia fatto?
Non la trovo su nessun sito conosciuto all` uomo, mi sa` che finiro per prendere quella americana.

Sui siti inglesi e' in uscita per il 14 maggio. Il mio negoziante di fiducia non ha neanche idea di cosa sia, ma suppongo arrivera' anche qui.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #110 il: 09 Mag 2010, 21:22 »
Ma la versione europea qualcuno ha idea di che fine abbia fatto?
Non la trovo su nessun sito conosciuto all` uomo, mi sa` che finiro per prendere quella americana.

shopto me l'ha spedito venerdi.. versione europea ovviamente.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #111 il: 09 Mag 2010, 22:59 »
Ma la versione europea qualcuno ha idea di che fine abbia fatto?
Non la trovo su nessun sito conosciuto all` uomo, mi sa` che finiro per prendere quella americana.

Io l'ho ordinato su ShopTo a 35 euro inclusa la spedizione. Comunque si trova su tutti i siti inglesi, in Italia invece non sono informato. La data è il 14, venerdì prossimo.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #112 il: 10 Mag 2010, 23:58 »
Pure io l'ho preso da ShopTo, spedito venerdì. Non so in che modalità iniziarlo, ma da autolesionista lo inizierò nella modalità più difficile...
Comunque che voi sappiate ci sono sidequest o c'è solo la storia principale?
In Italia non se ne vede traccia, nè da BlockBuster nè da Gamestop... Meglio così, in Italia avrebbe venduto 2 copie delle quali 3 rubate perché non è tradotto e perché non è cod.

http://www.eurogamer.net/videos/3d-dot-game-heroes-grass-temple?size=hd che spettacolo!  :whistle:
« Ultima modifica: 11 Mag 2010, 15:55 da Nokia11 »
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.393
  • (He/him/his)
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #113 il: 12 Mag 2010, 03:56 »
Mi é arrivato: provato, piaciuto.

Questa operazione nostalgia pare riuscita appieno ed il feeling del primo Zelda é reso magnificamente.
Cioé dico, quando si cammina a bordo di un'area e il gioco carica, il nostro eroe continua a camminare sul posto come il titolo da cui si ispira.

In soli 20 minuti ho visto una marea di richiami agli anni 80, che ho difficoltá ad elencare.

Installazione opzionale di 1.2 Gb, mentre non trovo alcun riferimento al livello di difficoltá.
Risoluzione a 720, per i curiosi.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #114 il: 12 Mag 2010, 14:56 »
arrivato stamattina pure a me.. shopto strarulla, ho avuto il gioco 2 giorni prima dell'uscita ufficiale  :D

installing.. ci vediamo tra almeno 4 dungeon.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #115 il: 12 Mag 2010, 15:01 »
Da me diluviava e non è passato manco il postino. Quanto sto rosicando  :(
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #116 il: 12 Mag 2010, 22:44 »
ok, ho finito il quinto dungeon (dovrebbero essere
Spoiler (click to show/hide)
, a quanto ho capito) e sono a 5 ore e mezza.

difficile dare valutazioni precise in una run in cui non faccio altro che correre da un dungeon all'altro per sbloccare il più velocemente il livello hard, ma per ora il gioco mi ha esaltato ben poco.

Non scherzava il tizio di gamespot quando diceva che il gioco era facile. Non so sto upgradando niente, non sto comprando nulla, non sto raccogliendo quasi niente ma morire è davvero difficile, anche durante i combattimenti con i boss, che sono carini peraltro.

i dungeon sono piuttosto primitivi, non so se per riproporre la semplicità 8 bit o per pura incapacità. E peraltro sono davvero spogli graficamente. Dimenticatevi il tripudio grafico della mappa: gli interni sono brutti.

le varie citazioni mi sono sembrate piuttosto gratuite e soprattuto presenti solo a livello testuale.

la mappa è stupenda, lo stile grafico eccezionale, le musiche superbe, ma manca la personalità in tutto il resto. E in un gioco del genere è piuttosto grave.

spero solo che la tornata approfondita a livello hard mi faccia cambiare radicalmente idea.


Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #117 il: 12 Mag 2010, 22:47 »
Ah ragazzi, avevo sentito un po' di tempo fa anche di un ipotetico sequel.. e visto che il gioco è uscito da un bel pezzo in Giappone.. se ne sa qualcosa?  ???
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #118 il: 16 Mag 2010, 22:40 »
Ecco il mio personaggio: Gilius da Golden Axe





Prossimamente farò anche Wonder Boy  :yes:

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] 3D Dot Game Heroes
« Risposta #119 il: 16 Mag 2010, 22:56 »
Figata! Mettilo sul sito, che lo voglio.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?