Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 367350 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1590 il: 28 Ott 2016, 11:53 »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.598
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1591 il: 28 Ott 2016, 12:14 »
Direi abbastanza inutili come da tradizione...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1592 il: 28 Ott 2016, 12:18 »
Beh dai, 4x2 sugli amiibo, 20 euro su alcuni titoli Sony, 30% su un usato, dai qualcosa si può trovare.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.598
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1593 il: 28 Ott 2016, 12:34 »
Si si a guardare bene qualcosa c'è figurati, inutili per me che di solito compro robe o recentissime o vecchissime e degli "extra" (Amibo, magliette and so on) non me ne può fregare di meno.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.417
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1594 il: 28 Ott 2016, 12:45 »
Ecco i buoni:

https://www.gamestop.it/buoniplus
Mmmhh, nulla di interessante ma grazie comunque ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1595 il: 30 Ott 2016, 11:40 »
Un dubbio sulla promozione attuale di GameStop dedicata a Ps4Pro, valida dal 27 ottobre al 30 novembre:
 -200euro sul prezzo originale portando una console ps4\xOne da 500Gb + due giochi con prezzo minimo della versione usata di 9.98euro. Sapete se i due giochi in questione da 9.98 devono essere necessariamente per Ps4\Xone oppure vengono considerati validi anche i giochi Ps3\X360?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.905
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1596 il: 30 Ott 2016, 11:46 »
Devono essere due giochi "validi per la promozione" e Ps4/Xone quindi la ricerca è molto più complessa e quasi sicuramente non ce ne stanno di estremamente economici.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.598
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1597 il: 30 Ott 2016, 11:50 »
No no basta che siano titoli da loro venduti nella versione usata a 9,98, va bene qualsiasi sistema.

Edit: spetta spetta che hano aggiunto sotto: i giochi dovranno appartenere alla generazione di console data indietro, quindi giochi Ps4. Che tacchini prima non c'era...
« Ultima modifica: 30 Ott 2016, 11:56 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1598 il: 30 Ott 2016, 11:53 »
Comunque sono allibito dalla quantità di persone che fa la protezione sui giochi, e sono pure contenti...

Han beccato la nonna
E su un gioco 3ds
Senza scomodare la nonna,  direi che lo fa il genitore medio.
Pure un mio amico,  genitore medio pure lui,  acquista usato solo da gamestop con la protezione.
Ed é pure soddisfatto perché da gs si risparmia e se  gioco non funziona te lo cambiano
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1599 il: 30 Ott 2016, 11:56 »
No no basta che siano titoli da loro venduti nella versione usata a 9,98, va bene qualsiasi sistema.
Eh infatti perché sul sito non si parla da nessuna parte di giochi "validi per la promozione" ma solo di prezzo minimo della loro versione usata pari a 9.98euro, però mi era venuto il dubbio che ci si riferisse solo a giochi per Ps4\Xone. Boh, verificherò in negozio perché poi molte volte le caratteristiche dell'offerta variano da punto vendita a punto vendita.

ediT: Ah ecco, solo Ps4 quindi, mi sembrava strano che non ci fosse l'inghippo  :(

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.598
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1600 il: 30 Ott 2016, 11:59 »
No no basta che siano titoli da loro venduti nella versione usata a 9,98, va bene qualsiasi sistema.
Eh infatti perché sul sito non si parla da nessuna parte di giochi "validi per la promozione" ma solo di prezzo minimo della loro versione usata pari a 9.98euro, però mi era venuto il dubbio che ci si riferisse solo a giochi per Ps4\Xone. Boh, verificherò in negozio perché poi molte volte le caratteristiche dell'offerta variano da punto vendita a punto vendita.
Vedi sopra il mio edit, si sono inventati lo Scooby Doo, mi sa che se riporti Ps4 per la Pro ti obbligano a mollargli un gioco per la Ps4.
Attenzione però che mi pare che per chi ha prenotato la Pro con la formula 1 gioco da 9,98 la cosa non valga visto che la postilla non c'era...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.807
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1601 il: 30 Ott 2016, 13:07 »
Devono essere ps4 o one e devono essere rivenduti usati a 9.98. Vanno praticamente bene tutti i giochi tranne i calcistici vecchi.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.598
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1602 il: 30 Ott 2016, 13:30 »
Sono curioso di vedere se piantano
 le menate per quelli che hanno prenotato al giro prima quando a mia domanda,specifica mi fu detto da loro "non è specificata la piattaforma vanno bene tutti basta che lo vendiamo usato a 9,98".

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1603 il: 11 Dic 2016, 19:52 »
Qualche espertone delle politiche commerciali di GameStop potrebbe darmi un parere sulla questione che riporto qui sotto, grazie.
Giovedì 7 dicembre ho acquistato da loro la collector edition di TheLasGuardian, aperta qualche giorno dopo ho scoperto che al suo interno presentava una spaccatura sulla plastica di imballaggio interna che riveste la statuetta e il resto del contenuto all'interno della collector, qua sotto metto due foto per rendere l'idea. Normalmente avrei abbozzato, parliamo di un difetto marginale e perdere mezza giornata dietro a sta cosa non mi entusiasma ma con quello che l'ho pagata e con il fatto che aspettavo sto gioco da dieci anni mi gira abbastanza il cazzo a lasciar correre senza tentare nulla. Senza contare che se un domani volessi rivendere l'articolo non so quanto un difetto simile possa svalutarne il valore.
Che poi può anche essere che posando la scatola sul sedile dell'auto l'abbia girata al contrario causato io stesso il danno ma questo è un altro discorso.
Secondo voi si può parlare di difetto di conformità? Ci sono i margini per rendere indietro l'articolo e riceverne un'altro integro indietro, ammesso e non concesso che ne abbiano ancora uno in negozio?
Sullo scontrino c'è scritto che non sono permessi resi o scambi di merce per l'acquisto di DLC e di prodotti che contengono online pass e/o DLC, ed effettivamente nella collector ci sono un paio di codici da riscattare, uno della colonna sonora digitale.
Ci sarebbe anche il discorso della copertutura assicurativa ProtectionPlus che potrebbe rivelarsi una valida scappatoia: sempre sullo scontrino c'è scritto che, nel caso non l'abbia stipulata al momento dell'acquisto, io posso avvalermi di questa polizza entro due mesi dall'acquisto, però parla di console o accessori, non di videogiochi, quindi non so se per i giochi si possa stipulare anche dopo l'acquisto.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.807
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1604 il: 11 Dic 2016, 20:05 »
Se proprio vuoi tirarti la questione, vai in negozio e ti fai cambiare solo la confezione (o meglio il pezzo incriminato) senza dover cambiare tutto il resto. Se non acchiappi commessi stronzi te lo dovrebbero fare. Dici che sei collezionista che hai speso 150 euro e bla bla bla.