Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 52821 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #570 il: 14 Ago 2021, 23:45 »
Scusate io sono stato poco chiaro.

Prioritá agli amici di casa! Mi raccomando!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.774
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #571 il: 15 Ago 2021, 07:47 »
Scusate io sono stato poco chiaro.

Prioritá agli amici di casa! Mi raccomando!
Vuoi dire che a Caronte nulla?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #572 il: 15 Ago 2021, 09:02 »
Per gli amici di casa s intende i consanguinei oppure le persone che stanno dentro la casa,servi compresi?
 Scusate se chiedo ma qua ci si perde con tutte le cose che escono fuori XD
Lo sto proprio amando

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.350
  • Mellifluosly Cool
[PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #573 il: 15 Ago 2021, 09:09 »
Per gli amici di casa s intende i consanguinei oppure le persone che stanno dentro la casa,servi compresi?
In linea di massima direi che conviene dare ampolle a tutti finché
Spoiler (click to show/hide)
Poi conviene conservare le bevande più rare perché verranno utili dopo.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #574 il: 15 Ago 2021, 10:10 »
Ok capito grazie. Io per ora tranne ad Achille che ne ho date 2 o 3 le altre ne ho date una testa,perche
Spoiler (click to show/hide)
. Sto ancora andando di primo dono di athena sullo scatto,ora sto facendo una buonissima run,secondo boss appena sconfitto,nessuna vita persa ed energia vitale piena. La mia migliore run. Sto gioco continua non solo a mettere nemici nuovi negli stage gia fatti,giusto per dare varieta alla varietà,assurdo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #575 il: 15 Ago 2021, 10:52 »
Scusate io sono stato poco chiaro.

Prioritá agli amici di casa! Mi raccomando!
Vuoi dire che a Caronte nulla?

A Caronte giusto il necessario per fargli sganciare l amuleto.

Posso spoilerarvi ma vi consiglio di usare una guida se volete saperne di più.

Purtroppo ho dimenticato la maggior parte dei nomi :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.774
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #576 il: 15 Ago 2021, 11:04 »
Scusate io sono stato poco chiaro.

Prioritá agli amici di casa! Mi raccomando!
Vuoi dire che a Caronte nulla?

A Caronte giusto il necessario per fargli sganciare l amuleto.

Posso spoilerarvi ma vi consiglio di usare una guida se volete saperne di più.

Purtroppo ho dimenticato la maggior parte dei nomi :D
Grazie era solo per ottimizzare i doni perché gliene ho già dato 2.
Ho visto che lo specchio di Nyx ti sblocca anche la versione alternativa dei potenziamenti.
Che figata di gioco.

Sono arrivato al secondo stage. È normale passare sempre dal primo boss? O sbaglio qualcosa/non vedo la shortcut (alla Returnal)?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #577 il: 15 Ago 2021, 11:10 »
Normale, normale.

Niente shortcut qui. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.774
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #578 il: 15 Ago 2021, 11:11 »
Normale, normale.

Niente shortcut qui. :)
Super. Grazie.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #579 il: 15 Ago 2021, 15:07 »
Per gli amici di casa s intende i consanguinei oppure le persone che stanno dentro la casa,servi compresi?
In linea di massima direi che conviene dare ampolle a tutti finché
Spoiler (click to show/hide)
Poi conviene conservare le bevande più rare perché verranno utili dopo.
Confermo e rilancio: per risparmiare tempo prendete tutto il nettare possibile, che non vi basterà mai. Intendo principalmente scegliere le stanze con il nettare come premio e, perché no, scegliere l'abilità di Dionisio che dà nettare, se capita. Appena vedete che iniziate ad accumularne, potete smettere, non servirà quasi più a nulla.
Anche la pesca, non trascuratela.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.106
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #580 il: 15 Ago 2021, 19:28 »
Sono arrivato al secondo stage. È normale passare sempre dal primo boss? O sbaglio qualcosa/non vedo la shortcut (alla Returnal)?
Normale fino ad un certo punto, poi...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #581 il: 15 Ago 2021, 23:41 »
Arrivato allo scontro con
Spoiler (click to show/hide)
mi mancava un colpo uno per seccarlo alla prima volta,e son pure convinto di averglielo dato ma, ne ho preso uno anche io ed è stato game over! Lacrime amare...! Cmq scudo secondo potere potenzuato col dono di zeus ,una spruzzata di Athena e cavolo come rullavo! Terzo boss bellissimo!

Offline Mr.Idol

  • Iniziato
  • Post: 62
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #582 il: 16 Ago 2021, 05:21 »
Buonasera a tutti .
Lo sto giocando per la seconda volta dato che è uscito sul pass .
È un gran gioco , ma sto giocando per la seconda volta anche Curse of the dead gods e sto trovando migliore quest’ultimo; penso che in hades conti troppo la fortuna nella costruzione della build piuttosto che l’abilità del giocatore e trovo molte stanze parecchio caotiche, in più esistono poteri sulla schivata (Nettuno) che rompono il gioco permettendoti di arrivare alla fine giusto spammando lo scatto.
Curse of… è mooooolto più skill based e tutte le armi e i poteri si incastrano alla perfezione in ogni run, è chiaro che anche qui la fortuna gioca un qualche ruolo nella disposizione delle stanza o nei drop ma tutto è molto più bilanciato ed il combattimento sempre matematicamente soddisfacente
"Loro hanno detto salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata subito!"

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.106
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #583 il: 16 Ago 2021, 11:13 »
Adoro Curse, sto giusto aspettando di liberare un po' il backlog per dedicarmici seriamente per il Platino.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.515
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #584 il: 16 Ago 2021, 11:16 »
Curse of… è mooooolto più skill based e tutte le armi e i poteri si incastrano alla perfezione in ogni run, è chiaro che anche qui la fortuna gioca un qualche ruolo nella disposizione delle stanza o nei drop ma tutto è molto più bilanciato ed il combattimento sempre matematicamente soddisfacente

Anch'io sono un grandissimo Fan di Curse of the Dead Gods e bisogna pubblicizzarlo perchè imho se lo sono ingiustamente cagato in pochi.
Hades tuttavia per quanto mi riguarda è molto più rifinito e bilanciato. Ha tutto tutto tutto al posto giusto.
CotDG ha alcune cose meno sviluppate (sopratutto nel Lore e nella Scrittura) e quindi me lo fanno ritenere inferiore.
Dal punto di vista del combattimento Curse ha invece un sistema più "realistico" e fisicamente appagante rispetto ad Hades, meno "arcade" ti direi semplificando.
Anche a livello di atmosfera generale lo trovo superiore e le "maledizioni" e le meccaniche Luce/BUio poi... Davvero una grandissima pensata per  il genere. Opprimenti a dir poco.
Consigliati assolutamente senza riserve entrambi.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"