Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1363467 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6795 il: 18 Giu 2014, 11:05 »
Mah, in teoria lo stesso gioco ma per piattaforme diverse dovrebbe essere trattato come prodotti distinti. Per quello potete insistere maggiormente. Per due giochi uguali, dipende da quanto è ligio il commesso.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6796 il: 18 Giu 2014, 11:08 »
No no Devil io ho capito benissimo.
Il commesso ha detto "se ti serve un telefono la stessa cosa la puoi fare con l'S3".
Poi in tutta onestà mi immaginavo che ci fosse la magna dietro, però ragioniamone un attimo.
La promo (2 giochi resi meno 200 euri sul'acquisto) sulle samsungate esclude S4 e S5 ma tutto il resto dovrebbe rientrarci, quindi in teoria l' S3 dovrebbe beneficiarne.
Ora però noto che sul sito di GS l'S3 non ci sta, quindi magari non l'hanno oppure è esaurito...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6797 il: 18 Giu 2014, 11:12 »
Mah, in teoria lo stesso gioco ma per piattaforme diverse dovrebbe essere trattato come prodotti distinti. Per quello potete insistere maggiormente. Per due giochi uguali, dipende da quanto è ligio il commesso.

In teoria era così ma ora l'hanno tolto.
Non ti fanno manco fare la promo +5 con due giochi uguali (es: Fifa ps3 e Fifa 360).

Sull'S3 richiederò ma non l'ho mai visto a 1 euro, manco l'altro giorno che sono andato.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6798 il: 18 Giu 2014, 11:21 »
Comunque questa cosa è abbastanza criminale: se accetti giochi usati devi accettare qualsiasi cosa i clienti ti portino (purchè siano le edizioni italiane). Capisco che se uno te ne porta 6 uguali magari dici anche di no, ma metti caso che io e un mio amico ci mettiamo d'accordo e vogliamo dare lo stesso gioco usato per comprarcene un altro in società
Se vuoi essere il leader nazionale del mercato dell'usato (e non solo) devi sottostare alle tue stesse regole. C'è quel bellissimo manifesto con il coniglio che dice "I WANT YOU - portaci i tuoi giochi usati", ma in realtà puoi portare solo quello che dicono loro, altrimenti sei stronzo.

 >:( >:( >:(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6799 il: 18 Giu 2014, 11:25 »
Sono loro che accettano i giochi, quindi sono loro che dettano le regole, mi pare abbastanza corretto.
Poi dai, stanno "regalando" dei tablet, vogliamo lamentarci anche di questo??

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6800 il: 18 Giu 2014, 11:27 »
Appunto. Lamentarsi di sta cosa è abbastanza ridicolo.
Se avessero 35 Watch Dogs in negozio usati potrebbero anche rifiutarsi di accettarli.

Pensare che alcuni Media World raggiunte 2-3 copie di un gioco manco lo prendono se non è uno dei più famosi.  :no: :no: :no:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6801 il: 18 Giu 2014, 11:27 »
Offerte valide solo nel punto vendita Bruno Euronics di Centro Sicilia, a Catania, solo nella giornata di venerdì 20 giugno e solamente dalle 21 alle 23.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6802 il: 18 Giu 2014, 11:28 »
Fra l'altro la mancata accettazione dei giochi validi vale anche dal Mediaworld.
Nei mesi scorsi volevo prenotare roba dando dentro Killzone per PS4 (prima che tracolasse di prezzo).
Non me lo hanno accettato perchè stavano pieni di KZ.
E KZ stava in lista fra i validi per le prenotazioni....
« Ultima modifica: 18 Giu 2014, 11:32 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6803 il: 18 Giu 2014, 11:31 »
Offerte valide solo nel punto vendita Bruno Euronics di Centro Sicilia, a Catania, solo nella giornata di venerdì 20 giugno e solamente dalle 21 alle 23.

Si vabbè Scorre ma questi la roba la regalano, WiiU a 129,00!!!
Siamo dalle parti della "cifra Amico".
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6804 il: 18 Giu 2014, 11:35 »
Da gamestop

Vale per tutti i prodotti Samsung, tranne S5 e Tab4
 Portando due giochi (potete vedere la validità sul sito), si avranno 200 euro di sconto sui prodotti Samsung
 Ad esempio:

Tab3 8.0 Wi-Fi= 2 giochi + 1 euro
 Tab3 10.1 Wi-Fi= 2 giochi + 60 euro
 Tab3 10.1 3G= 2 giochi + 100 euro

E' specificato se i giochi devono essere solo PS3/360? Oppure va bene anche roba Nintendo?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6805 il: 18 Giu 2014, 11:40 »
Appena presi due giochi su amazon da dare a gamestop, spero non facciano storie (sul sito GS ovviamente li danno come validi)
Avete mica qualche volantino riguardo la promo samsung? vorrei pararmi il culo da "non ne sappiamo nulla"

In alternativa, che altre promo succose ci sono dando indietro due giochi?

Per fortuna uno dei due giochi che ho preso è arkham origins, male che vada me lo tengo dato che mi interessa  ;D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6806 il: 18 Giu 2014, 11:43 »
E' specificato se i giochi devono essere solo PS3/360? Oppure va bene anche roba Nintendo?

Vanno bene giochi validi per PS4; One; WiiU; PS3; 360; Wii.
Commesso dixit.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6807 il: 18 Giu 2014, 11:45 »
...non ho bisogno del tablet, non ho bisogno del tablet, non ho bisogno del tablet, non ho bisogno del tablet...

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6808 il: 18 Giu 2014, 11:46 »
Comunque è insopportabile che sul loro sito non ci si siano scritte chiaramente le offerte attive e non si capisce mai niente, leggo di gente che ha preso il tab3 a 1€, gente a cui è stato detto che vale solo sul tab2, store che non ne sanno nulla...per essere una catena così grossa son proprio cialtroni.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6809 il: 18 Giu 2014, 11:52 »
Presi i giochi su amazon e chiesta la spedizione in un giorno. Oggi vado a chiedere conferma in negozio. Spero di non avere rogne.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT