Detto ciò, l'ho preacquistato dando la mia piena fiducia a Square. Vedremo se la prenderò in quel posto lì.
Bravo Villdar, new entry forumistica che già compie le giuste scelte
@Laxus91 impara
Un benvenuto a
@Villdar che mi sembra avere le idee ben chiare
E naturalmente quotone a quanto detto dal buon
@Neophoeny e non ci son dubbi, non può che esser così per chi ha seguito la saga nei suoi alti e bassi.
L'hype per il sedicesimo capitolo è perfettamente giustificato da
combat designer di capcom, anche solo dal video del castello si vede, con o senza analisi dettagliata, che sta roba anche solo nella base è piena di dettagli sugosi fatta da gente che conosce il mestiere.
Poi il fan ''nostalgico'' dei vecchi sistemi ci sarà sempre, sul continuo rinnovare (o variare/sperimentare) la formula alla base del combat avete già espresso tutto benissimo, con una direzione più rivolta all'azione.
Per me un sistema di combattimento è valido se fatto bene a seconda di come si esprime e cosa punta, non è che deve essere in un modo per forza o per accontentare una parte dei fan, deve esser fatto bene
Team di Yoshida e loro capacità di fare world building e narrativa.
FF 14 l'ho giocato fino a Heavensward per ora. Ed è allucinante che la storyline di quest'ultima espansione sia praticamente la mia seconda trama preferita di tutta la saga numerata, sapendo che in teoria dopo dovrebbe diventare ancora meglio
Quindi aspettative altissime, ci voglio credere