Autore Topic: Fatemi capire: perchè è finita?  (Letto 46516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: Alternativa...
« Risposta #90 il: 27 Feb 2003, 21:31 »
Citazione da: "HOLLYWOOD"
Non si potrebbe riprendere dal numero 101,ovviamente tra qualke mese,trovando una nuova casa editrice??
Probabilmente occorrerebbe cambiare il nome della rivista x motivi d copyright,ma per il resto si potrebbe provare....
O no??
Se la cosa nn è fattibile ditemelo subito....così nn mi illudo!! :cry:

Però cavolo....proprio adesso ke avevate cominciato a pubblicare le mie lettere(xkè ho iniziato a scriverle...)mi kiudete la rivista???

è già accaduto con un'altra rivista.....
sigh anche io avevo finalmente trovato il coraggio di scrivere... :cry:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #91 il: 27 Feb 2003, 21:42 »
Citazione da: "xavier"

Scusa, mi sembrava una cosa simpatica sul momento, ma ripensandoci mi vergogno un pò, spero che l'abbiano letta in pochi :oops: :oops:  :oops:


No prob :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #92 il: 28 Feb 2003, 09:34 »
Citazione da: "xavier"
Citazione da: "xavier"
Citazione da: "COBOL@carlichu"
Citazione da: "membro di segugio"
Insomma... ma io cosa leggo ora sul cesso?

Ormai per me era un appuntamento fisso: Super nuovo, dopo cena sigaretta sul cesso e cagatona con Super, certe volte duravo pure un'ora, e poi le gambe addormentate che mi formicolavano e i crampi...


Anch'io!!! Dopo cena paglione/cagatone/acculturamento con debilitazione completa della gamba destra :lol:
Mi mancheranno questi momenti


A me sempre la gamba sinistra! :lol:

Edit by Luv3Kar: capisco che Super sia il miglior add on per la tazza del water, ma evitiamo di scendere troppo nei particolari...

   :D


Scusa, mi sembrava una cosa simpatica sul momento, ma ripensandoci mi vergogno un pò, spero che l'abbiano letta in pochi :oops: :oops:  :oops:


Io non mi vergogno affatto! Sinceramente ritengo quei momenti degni di essere vissuti pienamente.
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #93 il: 02 Mar 2003, 18:38 »
Ecco, perche non si trova un altra casa editrice e si pone rimedio al problema, dando un calcio in culo agli stronzi della futura? comunque, cari videogiocatori, super non ci ha abbandonato, e tfp ne è la prova... Super è morta :cry:  :cry: Grazie alla redazione per avermi accompanato negli ultimi cinque anni. Siate orgogliosi del vostro operato, perchè è stato fondamentale.Non solo nel campo dei videogiochi. Ogni mese l'ansia per il nuovo numero era incredibile. Super console era, ormai, una delle mie ragioni di vita. Peccato per la sua fine. Siete mitici ragazzi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #94 il: 03 Mar 2003, 11:08 »
ho appreso la notizia da mezz'ora. era tutto febbraio che cercavi il 100 in edicola senza riuscire a spiegarmi il motivo del ritardo. e adesso che lo conosco... non so che dire, mi devo ancora riprendere dallo shock.

sono molto contento per tfp, ma la rivista mi mancherà sicuramente.

Offline Gnappo

  • Newbie
  • Post: 2
    • http://www.consolewar.it
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #95 il: 03 Mar 2003, 11:44 »
Tristezza infinita... pessimismo e fastidio... lacrime e amarezza...

Non so i motivi di tale sciagura... mi piacerebbe saperli... avrei di gran lunga preferito leggerli sull'ultimo numero in edicola e non su internet.

Almeno chi di dovere... dovrebbe rimuovere la possibilità di abbonamento on line (http://www.futura-ge.com/prodotti/riviste/SuperPlaystation/archiviosommari/2003/01/)

Oggi è davvero un triste giorno  :cry:

Offline manithu

  • Iniziato
  • Post: 90
    • http://www.consolewar.it
    • E-mail
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #96 il: 03 Mar 2003, 17:17 »
Complimenti e un grosso in c.ulo alla balena (anche se nn ne avete bisogno, funziona!) :p

Non sono importanti i motivi che vi hanno portato dalla carta stampata alla rete, l'importante è che in qualche modo si riesca ancora a starvi dietro! :D

PS: un salutone a XIns...  :D

Offline Steel

  • Newbie
  • Post: 1
    • http://www.uteam.it
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #97 il: 03 Mar 2003, 17:57 »
Eravate i migliori su carta e lo sarete sicuramente anche on line.
Un grosso in groppa al riccio  :D  e continuate come avete sempre fatto ;)
E' davvero un piacere ed un onore poter continuare a seguirvi.

Ciaoooo^_____^

Offline Abs

  • Newbie
  • Post: 3
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #98 il: 04 Mar 2003, 01:27 »
Citazione da: "Steel"
Eravate i migliori su carta e lo sarete sicuramente anche on line.
Un grosso in groppa al riccio  :D  e continuate come avete sempre fatto ;)
E' davvero un piacere ed un onore poter continuare a seguirvi.

Ciaoooo^_____^



Queste facce le conosco ...  :P
Io ho cambiato un po' nick, e anche avatar ... ma il vostro Abs è sempre con voi!   :D


Cmq mi associo all'augurio ... speriamo che si possano ricreare atmosfera e contenuti ... anche se il fascino della carta resterà sempre ineguagliato!

Saluti

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #99 il: 04 Mar 2003, 10:05 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Andate avanti amici e fatelo per me. Senza di voi tornerei ad essere nerd nello stanzino, condannato a sentir cambiar discorso ogni volta che si parla di videogames.


Ma così confermi la mia teoria.
Stai ammettendo di essere un nerd!!!
Chiude una rivista e ti cambia la vita?  :shock:
Incredibilante!
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline BobGeorge

  • Matricola
  • Post: 21
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #100 il: 06 Mar 2003, 17:36 »
Era tutto febbraio che rompevo gli zebedei al mio edicolante di fiducia per sapere quando sarebbe uscito il n° 100 di super.... Poi per puro caso due giorni fa scopro che il suddetto numero non uscirà MAI!!! Che dire ragazzi.... Penso che non sapremo mai i reali motivi che hanno spinto la redazione ad andarsene in blocco.... Super è morta ed essendo la miglior rivista in assoluto non potrà essere rimpiazzata da nessun altra!!! In bocca al lupo ragazzi!!! :D

Offline rampage3

  • Newbie
  • Post: 9
mah!?
« Risposta #101 il: 06 Mar 2003, 17:59 »
super si è messa la serietà sotto i piedi...  :roll:

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #102 il: 06 Mar 2003, 18:23 »
Abbiamo superato i 100 messaggi e le 5 pagine...bottiglia di spumante! :evil:

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Malinconia..........
« Risposta #103 il: 06 Mar 2003, 22:30 »
:cry: Super è morta.........ormai è un dato di fatto e ciò mi porterà un vuoto incolmabile dentro di me........Attendo fiducioso una nuova rivista curata dagli ex redattori di super e mega,magari multiformato (SuperMegaConsole,la prima rivista multiformato indipendente al 100%)....
Più passa il tempo e più mi accorgo che nessun'altra rivista sa darmi le emozioni che prima mi dava super......sarà che trattavano (ed erano gli unici!!!!!!!!) i VG in maniera adulta e intelligente.
Il brutto è che sono sempre i migliori che se ne vanno...........

Alucard82

  • Visitatore
Fatemi capire: perchè è finita?
« Risposta #104 il: 07 Mar 2003, 10:18 »
ma anche i peggiori per fortuna..chi ricorda CVG?