Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 124610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.648
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Razor's Edge PS3 prenotabile a 25 sterle su zavvi/thehut.
Io passo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Passi in toto o rinvii? Salto day1 ma recupero più in là, quindi ad ogni modo grazie per la segnalazione.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
E io che fo, lo prendo?
Mboh, mi sa che per ora rimando la decisione che ho millemila robe arretrate da giocare.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
E io che fo, lo prendo?
Mboh, mi sa che per ora rimando la decisione che ho millemila robe arretrate da giocare.
Non ti azzardare, ti voglio li a fare missioni con me è_é

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Per chi me l'aveva richiesto, ecco un video ;)
Come massacrare facilmente gli alchimisti senza danno :D
Ryu
http://www.youtube.com/watch?v=9yvKTvQWf2U
Ayane
http://www.youtube.com/watch?v=zmCs0WlahNU
Kasumi
http://www.youtube.com/watch?v=vwLj0Kx734g&feature=youtu.be
« Ultima modifica: 01 Apr 2013, 20:08 da Master Ninja Ryu »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Comunque ha dell'incredibile come i combattimenti contro gli alchimisti siano diventati la noia e poco veraci quando quelli del vanilla erano estremamente naturali e "plausibili" nel loro svolgimento. La cosa emerge soprattutto raffrontando coi tuoi corrispettivi video di vanilla.
« Ultima modifica: 01 Apr 2013, 20:23 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.462
  • Mellifluosly Cool
A me sembra il contrario, ovvero che hanno lasciato lo stesso identico modo lamer del Vanilla per portare a casa i combattimenti a Master Ninja contro gli alchimisti.
I'm disappoint.
Professional Casual Gamer

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Così è come li facevo in NG3 Vanilla...più o meno simili ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ll2ekGpft6w

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Va che a parità di lameraggine ci sono almeno 3 elementi diversi che rendono il tutto meno bello a vedersi e più prolisso noioso a giocarsi

1)l'Izuna drop non li uccide, il che prolunga lo scontro e la noia
2)Vanno tutti e 3 in carica poteri simultaneamente se necessario (chi rimane a dare copertura?) e fanno poco gioco di squadra rispetto al vanilla.
3)Le UT amplificano il parco lamerate, e son pure facili da infilare per quanto detto al punto 2.


Spoiler (click to show/hide)

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Va che a parità di lameraggine ci sono almeno 3 elementi diversi che rendono il tutto meno bello a vedersi e più prolisso noioso a giocarsi

1)l'Izuna drop non li uccide, il che prolunga lo scontro e la noia
2)Vanno tutti e 3 in carica poteri simultaneamente se necessario (chi rimane a dare copertura?) e fanno poco gioco di squadra rispetto al vanilla.
3)Le UT amplificano il parco lamerate, e son pure facili da infilare per quanto detto al punto 2.


Spoiler (click to show/hide)
Beh anche a me a volte è successo e sono pure riuscito a far partire la chain, capita però solo quando stacchi un braccio ad un alchimista e tenta di farsi esplodere...
Comunque concordo con te, fortuna che il metodo con il kusari-game risolve il problema, rendendoli però degli idioti qualsiasi purtroppo :(

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Ed ecco qui tutti i video della demo di Ninja Gaiden 3 Razor's Edge, con tanto di Alchimisti con la spada No damage e vari loop con loro :D
http://www.youtube.com/playlist?list=PLMczqoSIGnwAufe9jDPJuK8A2IDWSH2Oq&action_edit=1

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail

Finito ieri a Difficile :gab:
Capolovoro *_*
Come difficoltà per ora mi ha soddisfatto abbastanza come sfida, in alcuni punti mi ero anche pentito di essere partito subito a difficoltà Difficile (specie con i Test of Valor XD ).
Mooolto meglio di NG3, ha un sacco di roba in più il gameplay è molto più simile a NG2 (action che personalmente ritengo la perfezione, adoro troppo quel gameplay "stacca un arto e fai annientamento" ), almeno adesso gli scontri hanno molta più varietà e si riescono ad usare anche combo normali utili per staccare arti ;)
Inoltre lo Skill Tree non è così orribile ma anzi, aggiunge quel tocco di genstione dei potenziamenti e ci sono delle scelte da fare, ma bisogna scegliere attentamente in base al proprio stile di gioco, inoltre è interessante che ci sono i cosi che ti potenziano la vita che se quando li prendi ti recuperano anche tutta l'energia, quindi è utile sfruttarli come cure nelle situazioni più critiche (mi ricorda molto le vite degli dei di NG2 su 360, non solo di potenziavano la barra della vita, ma ti ricaricavano pure la vita ;p).
Ho apprezzato davvero molto la componente esplorativa che hanno reintrodotto e per giunta non è invasiva, gironzolando ed esplorando per bene le mappe si possono trovare tanti di quei collezionabili, e test of valor nascosti bene, per alucuni bisogna pure ingegnarsi e capire come fare e alcuni li raggiungi in modi degni di come raggiungevi alcuni segreti in NG1 :D
E i Test of Valor sono davvero ben fatti, hanno una buona sfida e sono divertenti; ci sono diverse ondate di nemici vari e poi bisogna affrontare un boss alla fine, uno dei vecchi NG ;)
Il kusari-gama l'hanno fatto davvero potente e con un buon set di combo, e sta cosa mi piace visto che è la mia arma preferita :D
Anche se purtroppo per alcune cose mi ha deluso, come la spammabilità delle tecniche finali e dello Steel on Bone, inoltre i demoni ed i nemici grossi non soffrono anche se li picchi con armi grosse D:
E il nuovo modo di fare la Ghigliottina non mi piace affatto, non riesco proprio a trovarmici e purtroppo la sto utilizzando pochissimo :(
E hanno depotenziato le doppie katane e quindi non si posso massacrare bene i boss di NG2 come li battevi in NG2, erano davvero goduriosi da massacrare nel 2 con le doppie katane, ora invece nella maggior parte dei casi si è costretti a ricorrere alla falce che fa una quantità di danni a dir poco mostruosa, specie ai boss...quindi, perchè usare delle armi che fanno meno male quando c'è la falce con cui puoi massacrare tutti i boss senza problemi in poco tempo ? :bah!:

L'online era già fatto bene in NG3 ma con qualche piccolo difettuccio, qui invece è senza difetti e con tantissima roba in più e ancora più divertente, senza contare che c'è tantissima roba da sbloccare ;p
Parlo sia per quanto riguarda le battaglie clan (modalità competitiva) che per le Ninja Trial (modalità cooperativa in cui massacri nemici e boss in compagnia di un amico o da solo) :gab:

Insomma, davvero un gran gioco, personalmente lo ritengo il miglior gioco uscito quest'anno ;)
Valutazione: 9.5 (non gli ho dato 10 solo a causa delle cose per cui mi ha deluso, sennò glie lo avrei dato ben volentieri ;) ).

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Complimenti Master Ryu, anche per i video. :)
La demo di RE mi ha fatto una buona impressione, specialmente se confrontata con quella veramente scadente del vanilla (anche se quest'ultima probabilmente è fuorviante).
Comunque appena ho un pò di tempo lo prendo sicuro. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp