Tu per fare vedere una tech demo di un motore finedimondo nextgen faresti vedere una faccia con le bende fatte con le texture?
Io userei gli shader*.
Es:
http://www.humus.name/index.php?page=3D&ID=80Certo, si può usare la geometria, ma così è molto più "oooooohhhh".
Alla fine tutta è tutta roba "dovrebbe" finire in-game, quindi hai voglia a fare i veli della benda con poligoni, fa molto PS2.
Mi immagino la pipeline dei tizi che hanno sviluppato la scena: 1-2 mesi di lavoro, in una scena ultracontollata, stando attenti a dettagli infinitesimali, che nessun modellatore penserebbe mai di realizzare (e infatti sono cose mai viste da nessuna parte) e che per notarli devi zooomare, inizia ad essere un poco improbabile.
Non trovo il senso di realizzare una dimostrazione in CG se poi dovranno usare il loro motore, che fino ad ora ha dimostrato di essere piuttosto standard, a meno che negli ultimi mesi non abbiano scavalcato Epic, Crytek e Dice contemporaneamente.
*ovviamente parlo solo di questo effetto, i vestiti sono già roba diversa