Autore Topic: Disney compra LucasFilm  (Letto 7039 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: Disney compra LucasFilm
« Risposta #90 il: 20 Nov 2012, 12:02 »
Io questa :D

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Disney compra LucasFilm
« Risposta #91 il: 20 Nov 2012, 14:18 »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.902
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Disney compra LucasFilm
« Risposta #93 il: 03 Apr 2013, 19:58 »
Questo significa che teoricamente Grossman e Gilbert potrebbero ricomprarsi i diritti di DOT e Monkey?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: Disney compra LucasFilm
« Risposta #94 il: 03 Apr 2013, 20:48 »
Questo significa che teoricamente Grossman e Gilbert potrebbero ricomprarsi i diritti di DOT e Monkey?
diciamo che facilita le cose. Già col passaggio a Disney, evitando la presenza scomoda di George Lucas, le cose sono più facili. E se disney chiuse lucasarts è abbastanza evidente che, escludendo gli IP di star wars e (forse) indy, del resto gliene frega pari a zero.

ma Ron non è più a Doublefine..... quindi le cose si sono complicate in un certo senso, almeno per Monkey. DF gli offriva un supporto e un team, delle risorse insomma. Adesso è un mezzo freelance.
e onestamente credo che i money richiesti per la licenza di monkey sorpassino qualsiasi traguardo kickstarter. O forse saremmo di fronte al più grande pledge di sempre.
Probabilmente per DOTT è più facile, anche se credo che la licenza dovrebbe essere Maniac Mansion e senza Ron le cose sarebbero fatte a metà.
chi lo sa.
Fuck does Cuno care?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Disney compra LucasFilm
« Risposta #95 il: 03 Apr 2013, 21:08 »
dai su, non fatemi sognare queste cose  :cry:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Disney compra LucasFilm
« Risposta #96 il: 03 Apr 2013, 21:35 »
imho un Monkey 3 "col vero finale!" porterebbe a risultati tipo finanziaria robusta.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: Disney compra LucasFilm
« Risposta #97 il: 03 Apr 2013, 22:04 »
imho un Monkey 3 "col vero finale!" porterebbe a risultati tipo finanziaria robusta.

non so se sia possibile fare un kickstarter SENZA la licenza in mano. Il gioco può anche non essere definito (ho già visto espedienti simili, fai pledge sulla fiducia, poi magari voti un gioco da una lista, è successo col kickstarter di jane jensen), ma una raccolta fondi per comprare la licenza non l'ho ancora visto..... non so, non credo sia fattibile anche perchè Disney può benissimo chiuderti la porta in faccia una volta finita la raccolta fondi. A quel punto i soldi è come averli dati a una onlus.
pure Al lowe per il nuovo Larry PRIMA ha preso la licenza. Idem il nuovo Tex murphy.
Fuck does Cuno care?