Autore Topic: Apple iPad  (Letto 475641 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4830 il: 23 Ott 2013, 11:01 »
Vi siete accorti che hanno aumentato il Mini da 329 a 399? Bah, costa come una PS4 e avrà una vita di uno o due anni, mi tengo il mio Mini che è una bomba (e anche più leggero del nuovo)

Parliamone.
Le dimensioni sono rimaste invariate? Di quanto è aumentato il peso?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Apple iPad
« Risposta #4831 il: 23 Ott 2013, 11:11 »
E' tre mm piu spesso e pesa meno del 10% in più (23 gr. mi pare), niente di trascendentale eh.
Però 389 euro sono troppi, c'è poco da fare, per me erano troppi anche i 329 che ho speso l'anno scorso.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4832 il: 23 Ott 2013, 11:13 »
Chi si compra il mio iPad2?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Apple iPad
« Risposta #4833 il: 25 Ott 2013, 12:57 »
Per 50€ spedito, lo prendo io.
Se vuoi scambio con Tomb Raider ps3.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.064
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4834 il: 25 Ott 2013, 13:16 »
54.99, spedizione a mio carico

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Apple iPad
« Risposta #4835 il: 25 Ott 2013, 13:26 »
Avvoltoio.
50+SS+Bodycount ps3 promo

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.238
Re: Apple iPad
« Risposta #4836 il: 25 Ott 2013, 14:21 »
Seriamente.

Ho un iPad 3 (= the new iPad). Bel prodotto, ma upgradando da un iPad 1, mi aspettavo migliore performance in task banali come la visualizzazione delle gif in Safari (lente) e una maggiore stabilità in generale (subisce parecchi crash inaspettati, anche durante una normale navigazione internet).

Inclusa la Smart Case, penso (ottimisticamente) che vendendolo potrei farci 350 euro. Con altri 130, si arriva a un iPad Air (cover esclusa, col senno di poi andrei su una cover e non la full Case).

Mi sto chiedendo se possa valerne la pena. Mi piace anche l'idea del Mini Retina, ma per quelle rare volte che lo uso per riviste o documenti, penso che rimpiangerei quei due pollici.

Che ne dite? Ha un senso, l'upgrade? In termini di stabilità, performance in app che non richiedono prestazioni d'eccellenza, ecc.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Apple iPad
« Risposta #4837 il: 25 Ott 2013, 14:38 »
Che caratteristiche ha il tuo iPad?
Perchè un 3° gen da 16gb Wifi lo fanno a  339€ rigenerato con un anno di garanzia.
Mi sa che ti conviene tenerlo.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #4838 il: 25 Ott 2013, 16:48 »
Mah, per come la vedo io l'upgrade ha senso solo da iPad 2 in giù, sopra è un (mezzo) capriccio.

Io upgrado (che qui in Asia mi costa pure un centocinquanta euro in meno)^^
Yeah man, it's random.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.238
Re: Apple iPad
« Risposta #4839 il: 25 Ott 2013, 17:02 »
Che caratteristiche ha il tuo iPad?
Perchè un 3° gen da 16gb Wifi lo fanno a  339€ rigenerato con un anno di garanzia.
Mi sa che ti conviene tenerlo.

3ª gen 16GB WiFi, pochi mesi di vita (scambiato da GS con un iPad1).

Che sia un capriccio me ne rendo conto anch'io, per questo chiedevo se l'upgrade abbia tecnologicamente senso.

Il discorso economico non è irrilevante: quando uscirà il prossimo Air, un 3ª gen col razzo che lo rivendo alla cifra che ci tirerei su adesso.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Apple iPad
« Risposta #4840 il: 25 Ott 2013, 17:05 »
In realtà il 3 è uscito male, pesante, lento e succhia batteria per via del retina e del processore non all'altezza, potrebbe anche avere senso un upgrade.
Ti consiglio comunque di provare il Mini, secondo me come dimensioni dello schermo è ottimo.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Apple iPad
« Risposta #4841 il: 25 Ott 2013, 17:11 »
Che caratteristiche ha il tuo iPad?
Perchè un 3° gen da 16gb Wifi lo fanno a  339€ rigenerato con un anno di garanzia.
Mi sa che ti conviene tenerlo.

Che sia un capriccio me ne rendo conto anch'io, per questo chiedevo se l'upgrade abbia tecnologicamente senso.

Per quel che vale, se riesci a venderlo ORA a 350€ fallo di corsa, perchè a me sembrerebbero già tanti.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #4842 il: 25 Ott 2013, 17:26 »
Io upgrado (che qui in Asia mi costa pure un centocinquanta euro in meno)^^
ho scoperto che non si possono cambiare le tastiere :(
la differenza sul nuovo 15mbp fulloptional è di ben 800 euro  :scared:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4843 il: 25 Ott 2013, 20:39 »
In realtà il 3 è uscito male, pesante, lento e succhia batteria per via del retina e del processore non all'altezza, potrebbe anche avere senso un upgrade.
Ti consiglio comunque di provare il Mini, secondo me come dimensioni dello schermo è ottimo.

boh, io ho il 3 e la batteria ha una durata degnissima, non e' affatto lento, pesa si un quintale.
insomma avendo provato altri tablet (molti) non direi certo un prodotto "malfatto"
dimostra il fatto di avere un anno e mezzo, ma pensate anche che prima del 3 (ed anche per un bel pezzo dopo), tablet con schermi cosi non se ne vedevano
chiaramente un prodotto acerbo (questo Air sembra aver raggiunto la maturazione col retina come fu il 2 con schermo normale), ma certo non una sola
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.238
Re: Apple iPad
« Risposta #4844 il: 25 Ott 2013, 21:58 »
boh, io ho il 3 e la batteria ha una durata degnissima, non e' affatto lento, pesa si un quintale.

Ti dirò, avendo provato il primissimo iPad, mi aspettavo che il 3 fosse molto più veloce.

Indubbiamente è la pecora nera della famiglia, e infatti è quello che ha avuto la vita più breve. Acerbo, appunto.

Come batteria è eccellente, proprio come i suoi predecessori.