Autore Topic: Apple iPad  (Letto 475657 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4650 il: 25 Mar 2013, 11:38 »
No, puoi spenderli solo lì.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4651 il: 25 Mar 2013, 11:39 »
Come pensavo. A me servono i contanti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gett

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Re: Apple iPad
« Risposta #4652 il: 25 Mar 2013, 11:56 »
Qualcuno mi spiega com fanno a ritirare a quei prezzi? Sono molto alti, c'è qualcosa di strano..
Ti sei mai chiesto perchè la gente si interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4653 il: 25 Mar 2013, 12:00 »
Beh, sono valutazioni alte perchè poi loro li rivendono a prezzi ancora più alti e tu compri altre cose, sempre da loro. Ci marginano due volte in pratica.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #4654 il: 25 Mar 2013, 12:00 »
tieni conto che non ti danno i soldi.
se ti danno 400 euro e prendi da loro 400 euro di giochi usati che han pagato 200 dai clienti il gioco è fatto. poi loro possono permettersi di vendere l'ipad ha un prezzo inferiore rispetto a quanto l'hanno ritirato.
Le cifre sono messe a caso ma secondo me il ragionamento che hanno fatto loro è questo.

edit: anticipato da peppepi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4655 il: 25 Mar 2013, 12:06 »
poi loro possono permettersi di vendere l'ipad ha un prezzo inferiore rispetto a quanto l'hanno ritirato.

Urge il vaccino eh! Sta contagiando tutti!  :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4656 il: 25 Mar 2013, 12:08 »
Sono tentato dal prendere l'ipad a Mary: gli porto due iPhone 3G 16 GB e un gioco usato qualsiasi, mi valuterebbero tutto (almeno come dice il sito) 140*2 + 100 = 380 euro, con 70 euro prendo l'iPad nuovo.

Considerato che quegli iPhone prendono polvere in un cassetto, non è male...

Offline Gett

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Re: Apple iPad
« Risposta #4657 il: 25 Mar 2013, 12:11 »
tieni conto che non ti danno i soldi.
se ti danno 400 euro e prendi da loro 400 euro di giochi usati che han pagato 200 dai clienti il gioco è fatto. poi loro possono permettersi di vendere l'ipad ha un prezzo inferiore rispetto a quanto l'hanno ritirato.
Le cifre sono messe a caso ma secondo me il ragionamento che hanno fatto loro è questo.

edit: anticipato da peppepi

Ti spiego il mio scetticismo: io ho un ipad2 16gb 3g che sto per vendere a un amico a 300 euro (prezzo di mercato direi). Loro me lo ritirerebbero a 320 euro. Io vorrei prendermi l'IPad mini 16 gb solo wifi a 329 euro nuovo. Ovviamente ho chiamato per info e purtroppo in tutta la Sardegna non hanno più nemmeno un Ipad Mini da vendermi. Mi ha poi specificato che l'Ipad deve essere in condizione perfette, sopratutto esteticamente e che prima di ritirarlo è bene portarlo non formattato in modo che lui lo possa provare.

Ma il punto è: nel sito Apple un Ipad 2 come il mio, ricondizionato costa 379 euro, da loro 450. Ma come diavolo fanno???

Non vorrei trovarmi nella situazione di mettere i soldi in una card e in un domani sentirmi dire che non posso spenderli sul prodotto che voglio..Sarà che con Gamestop non mi sono mai trovato bene ma la cosa è davvero strana.
Ti sei mai chiesto perchè la gente si interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4658 il: 25 Mar 2013, 12:16 »
Sono tentato dal prendere l'ipad a Mary: gli porto due iPhone 3G 16 GB e un gioco usato qualsiasi, mi valuterebbero tutto (almeno come dice il sito) 140*2 + 100 = 380 euro, con 70 euro prendo l'iPad nuovo.

Considerato che quegli iPhone prendono polvere in un cassetto, non è male...

Cioè un gioco usato qualsiasi = 100€?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.261
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Apple iPad
« Risposta #4659 il: 25 Mar 2013, 12:19 »
Mi sa che hai letto male Shape!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4660 il: 25 Mar 2013, 12:21 »
Così è scritto sul sito, solo per l'acquisto di qualche modello di iPad.

http://www.gamestop.it/MOBILE-TABLET

Guardate nella carrellata di pubblicità che escono nella parte superiore della pagina.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.261
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Apple iPad
« Risposta #4661 il: 25 Mar 2013, 12:24 »
Ah ok, non ero al corrente di questa promozione!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #4662 il: 25 Mar 2013, 12:26 »
at shape:si ma c'è pure scritto che non è comulabile con altre supervalutazioni :whistle:
« Ultima modifica: 25 Mar 2013, 12:30 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #4663 il: 25 Mar 2013, 12:29 »
poi loro possono permettersi di vendere l'ipad ha un prezzo inferiore rispetto a quanto l'hanno ritirato.

Urge il vaccino eh! Sta contagiando tutti!  :D
porca troia.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4664 il: 25 Mar 2013, 12:30 »
si ma c'è pure scritto che non è comulabile con altre supervalutazioni :whistle:
Non è così: vado, vendo gli iPhone, mi danno una carta con del credito spendibile nel negozio.
Spendo quel credito comprando l'iPad con la promozione.

Lo dico perché so di gente che l'ha già fatto senza problemi.