Autore Topic: Apple iPad  (Letto 477202 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4545 il: 10 Gen 2013, 21:58 »
no perche' costa il 50% in piu' della concorrenza
Ego, il problema della RAM magari non si manifestò subito in termini di utilizzo, ma era piuttosto chiaro a tutte le persone sane di mente e non applefan che in termini di futuribilitá era assolutamente ridicolo.

A tutte le persone sane di mente è da sempre anche chiaro che il primo modello di qualsiasi prodotto Apple è futuribile come uno yogurt lasciato aperto in estate.

ma infatti e' proprio il punto che molti negavano :)
non contestavo la scelta in se' (alla fine era un prodotto, come adesso il mini, che funzionava benissimo), pero' come dici tu era nato con un "motore" vecchio
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4546 il: 10 Gen 2013, 22:03 »
Sul prezzo concordo che è fuori mercato (segmento).

Ma come la mettiamo con il materiale e l'assemblaggio uberfigo/curato?

Che quando ho preso in mano il nexus 7 (orrendo con quella plasticaccia posteriore e schermo monco con fascia nera fissa) e il note 10.1 scricchiolante stavo vomitando...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4547 il: 10 Gen 2013, 22:24 »
eh, si entra nel campo della soggettivita'.
io, se guardo iPad "normale", vedo:

prezzo $499 vs $399 medi della concorrenza

e' un 25% in piu', ed in cambio hai:
- assemblaggio/materiali migliori/piu' fiki
- spec comparabili (ram, processore) se non addirittura a vantaggio Apple  (retina e batteria)

se guardo il mini invece vedo:

prezzo $329 vs $249 (32% in piu'), ed in cambio hai
- assemblaggio/materiali migliori/piu' fiki
- spec piu' scadenti (ram, processore) e solo lo schermo piu' grande (ma non migliore) e la batteria

insomma rispetto ad iPad normale e' un acquisto economicamente peggiore
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4548 il: 10 Gen 2013, 22:27 »
Ecco, questa si che é una bella analisi.
Si sono d'accordo, ma dire che il prodotto é marcio (non l'hai detto tu, lo so) ne passa tanto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4549 il: 11 Gen 2013, 04:50 »
Beh, allora tanto vale spegnerlo. XD
lo farei, se fosse possibile, dato che usare un tablet mentre é in carica mi pare comodo come guidare in ciabatte.

Si può: lo si può spegnere DOPO che lo si è attaccato alla corrente, mentre è in carica.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4550 il: 27 Gen 2013, 20:39 »
Appena esce il jailbreak untethered per ios 6 mi compro questo:
http://www.thinkgeek.com/product/ecea/
e via di iMAME4all :yes:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.514
Apple iPad
« Risposta #4551 il: 27 Gen 2013, 22:03 »
Beh, allora tanto vale spegnerlo. XD
lo farei, se fosse possibile, dato che usare un tablet mentre é in carica mi pare comodo come guidare in ciabatte.

Si può: lo si può spegnere DOPO che lo si è attaccato alla corrente, mentre è in carica.

mamma mia che noob, non lo sapevo!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4552 il: 04 Feb 2013, 20:47 »
E' arrivato il nuovo untethered jailbreak.

http://www.evasi0n.com/
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4553 il: 04 Feb 2013, 21:21 »
Appena esce il jailbreak untethered per ios 6 mi compro questo:
http://www.thinkgeek.com/product/ecea/
e via di iMAME4all :yes:

Ma è proprio necessario jailbreakare?

Con Gridlee come avere iMame, iMame supporta tale robo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4554 il: 04 Feb 2013, 21:26 »
Necessario assolutamente no, ma una volta che c'è è comodo per alcun tweak molto intelligenti, per versioni aggiornate degli emulatori e del mame, e per giocare alla roba square-enix senza dover strapagare la roba square-enix.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4555 il: 04 Feb 2013, 21:33 »
Posto che adesso elenchi la roba square enix....ma quindi alla fine 'sto joypad è usabile con Grindlee/iMame senza jailbreak?

E pensare che proprio ieri che giocavo a King of Fighter 98 immaginavo un controller nes da smartellare a dovere.

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4556 il: 04 Feb 2013, 22:37 »
Ah, ho dato una risposta del cazzo, non avevo visto cosa mi avevi quotato XD

Non ho idea se per usare quel controller serva il jailbreak, ma penso proprio di no. Quel controller dovrebbe essere supportato da iMame.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4557 il: 08 Feb 2013, 17:24 »
Mi togliete un dubbio?
Voglio regalare una iTunes Card da 15€ a un mio amico che ha l'ipad 2.
Ora, questa carta sopra ha il simbolo di iTunes e non dell'App Store. Però con quel credito le app sull'app store ce le può comprare, vero?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Apple iPad
« Risposta #4558 il: 08 Feb 2013, 17:33 »
Si, vai tranquillo, non c'e' nessuna differenza, puoi comprare indistintamente ovunque
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #4559 il: 08 Feb 2013, 17:35 »
Thanks!
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632