Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4890 il: 19 Mag 2023, 21:30 »
Se arriverà, arriverà identico. Ti pare che per far contenti due tizi ne fanno scontenti milioni cambiando roba.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4891 il: 19 Mag 2023, 22:02 »
E chi fai scontento? La gente ama rdr2 per il world building, non certo per il gameplay. Se lo revampi, capace che lo rivendi con gli stessi numeri della prima volta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4892 il: 19 Mag 2023, 22:23 »
La gente normale ama RDR2 per il world building, la gente in generale lo ama perché puoi legare la gente sui binari e sparare ai cavalli.
Professional Casual Gamer

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.975
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4893 il: 20 Mag 2023, 14:27 »
La gente normale ama RDR2 per il world building, la gente in generale lo ama perché puoi legare la gente sui binari e sparare ai cavalli.
Te l'appoggio

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4894 il: 20 Mag 2023, 21:01 »
Quello resterebbe invariato. Ma RDR2 è troppo un mondo e una storia perfetti per subire il gioco insufficiente che è.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4895 il: 20 Mag 2023, 21:03 »
Anche GTAV, ma Rockstar mica ha cambiato il gioco. Per me non avrebbe economicamente senso toccare nulla al di là della grafica.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4896 il: 20 Mag 2023, 21:18 »
GtaV come gameplay è meglio, perché la guida è buona. E comunque è un gioco molto più vecchio. Rdr2 gioco vale un decimo di Cyberpunk. È proprio fuori posto nel panorma odierno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4897 il: 07 Lug 2023, 22:53 »
Sono arrivato all'accampamento sul lago e ho il terrore che il gioco sia ancora lunghissimo.
Per ora vado avanti con l'interesse alimentato da tutto ciò che è completamente accessorio: grafica, tecnologia, ambientazioni, dialoghi.
Tutto ciò che è "gioco" è noioso o ingessato alla morte, ma gli elementi sopra sono talmente avanti rispetto a tutto il resto che penso che per il mercato sia persino impossibile provare a competere.
E per ora mi basta.
Per ora.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4898 il: 07 Lug 2023, 23:01 »
Lunghissimo :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4899 il: 07 Lug 2023, 23:13 »
Sono arrivato all'accampamento sul lago e ho il terrore che il gioco sia ancora lunghissimo.
Per ora vado avanti con l'interesse alimentato da tutto ciò che è completamente accessorio: grafica, tecnologia, ambientazioni, dialoghi.

Dipende quanto vuoi fare.
Spoiler (click to show/hide)

Tutto ciò che è "gioco" è noioso o ingessato alla morte, ma gli elementi sopra sono talmente avanti rispetto a tutto il resto che penso che per il mercato sia persino impossibile provare a competere.
E per ora mi basta.
Per ora.

RDR2 non è un gioco, è un'esperienza vissuta attraverso gli occhi (ed il corpo) del protagonista.
Se lo affronti accettando tutto ciò, senza pretendere che sia altro, ti divertirai molto ma molto di più.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4900 il: 07 Lug 2023, 23:13 »
T__T

Non so se ce la faccio. :(
Anche perché le missioni sono letteralmente un insieme di "vai qui" e "vai lì", e la discrezionalità è ai minimi storici.
Per ora solo un caso mi è stato chiesto di procurarmi qualcosa senza costringermi ad ingoiare un boccone precotto.
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4901 il: 07 Lug 2023, 23:22 »
T__T

Non so se ce la faccio. :(

Dai, son solo un par di centinaio d'ore della tua vita, che voi che siano.....
:)


Anche perché le missioni sono letteralmente un insieme di "vai qui" e "vai lì", e la discrezionalità è ai minimi storici.

Oh, è Rockstar, che pretendi.
A narrar storie son bravi (anche di più), a costruir missioni....
Che, poi, sai la novità, è una abitudine piuttosto diffusa nel mondo videoludico.....

Comunque, dai retta a un cretino: affrontalo cosi come viene, senza aspetttarti niente di differente da quanto hai già assaggiato.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4902 il: 08 Lug 2023, 12:23 »
Sono arrivato all'accampamento sul lago e ho il terrore che il gioco sia ancora lunghissimo.
Per ora vado avanti con l'interesse alimentato da tutto ciò che è completamente accessorio: grafica, tecnologia, ambientazioni, dialoghi.
Tutto ciò che è "gioco" è noioso o ingessato alla morte, ma gli elementi sopra sono talmente avanti rispetto a tutto il resto che penso che per il mercato sia persino impossibile provare a competere.
E per ora mi basta.
Per ora.

Ti manca ancora tantissimo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.975
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4903 il: 08 Lug 2023, 13:01 »
Sono arrivato all'accampamento sul lago e ho il terrore che il gioco sia ancora lunghissimo.
Per ora vado avanti con l'interesse alimentato da tutto ciò che è completamente accessorio: grafica, tecnologia, ambientazioni, dialoghi.
Tutto ciò che è "gioco" è noioso o ingessato alla morte, ma gli elementi sopra sono talmente avanti rispetto a tutto il resto che penso che per il mercato sia persino impossibile provare a competere.
E per ora mi basta.
Per ora.
Come tutti gli Open World di Rockstar la bellezza sta in tutto ciò che ruota intorno alla main quest come attività secondarie ed esplorazione. La storia narrata però secondo me è tra le migliori da me vissute negli ultimi anni.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4904 il: 08 Lug 2023, 18:53 »
Vorrei cancellarmi la memoria per rigiocarlo.
È scritto, recitato e coreografo meglio di molti film.
E la fine è un capolavoro.
Ma tutto...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.