Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430603 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3045 il: 22 Nov 2018, 08:16 »
Mi sono appena guardato i progressi fatti:dopo 74 ore sono quasi alla metà del capitolo 6

Dove si vedono le ore totali di gioco?
Su Xbox puoi vedere per ogni fuoco il numero di ore che hai fatto. Credo lo abbia visto da lì

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Esatto  :)
Non è facile arrivarci tra l'altro.L'ho ritrovato solo confrontandomi con un amico.

Ho pure scoperto che su 14 "amici" io sono il terzo per numero di ore,ma più che altro sempre su 13,in 7 non han superato le 8 ore di gioco dal momento dell'uscita.
Ecco,per me quelli l'han proprio bocciato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3046 il: 22 Nov 2018, 09:01 »
Mi sono appena guardato i progressi fatti:dopo 74 ore sono quasi alla metà del capitolo 6

Dove si vedono le ore totali di gioco?
Su Xbox puoi vedere per ogni fuoco il numero di ore che hai fatto. Credo lo abbia visto da lì

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Esatto  :)
Non è facile arrivarci tra l'altro.L'ho ritrovato solo confrontandomi con un amico.

Ho pure scoperto che su 14 "amici" io sono il terzo per numero di ore,ma più che altro sempre su 13,in 7 non han superato le 8 ore di gioco dal momento dell'uscita.
Ecco,per me quelli l'han proprio bocciato.

È comunque un gioco dal ritmo molto diverso rispetto al rirmo al quale sono 'abituati' tanti giocatori odierni!
Oppure potrebbe essere che lo han pausato per altro dopo aver provato il free roaming!
Tu che li hai come amici, falli ravvedere  8)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.458
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3047 il: 22 Nov 2018, 09:46 »
Mi sono stufato dei cappellini di Napoleone, oggi mi ci rimetto con tutte le migliori intenzioni.
Primo obiettivo andare a Valentine e fare una strage.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3048 il: 22 Nov 2018, 10:29 »
A 48 ore dal finale mi sento indifferente. E' come se ci avesse giocato un altro al posto mio. No buono  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3049 il: 22 Nov 2018, 10:45 »
Io invece sto riascoltando ora la soundtrack.
Che roba, che roba, can't stop crying  :cry:
E' incredibile, pezzi come Stand Unshaken, Cruel Cruel World, See the Fire in your Eyes, Braitwaithe Manor...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3050 il: 22 Nov 2018, 10:46 »
Purtroppo se mi togli la libertà di decidere e la paura di fallire, l'esperienza mi rimane a fior di pelle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3051 il: 22 Nov 2018, 10:50 »
A 48 ore dal finale mi sento indifferente. E' come se ci avesse giocato un altro al posto mio. No buono  :(
Io invece (metà capitolo 6) resto esterefatto di quanto riescano ad emozionarmi ed intristirmi certi accadimenti/personaggi e soprattutto relazioni.
Relazioni checambiano,che cambiano tra i soggetti,che cambiano al campo base.
Non avevo mai considerato certi personaggi,invece ieri sera uno (il cuoco) si è messo a cantare e...ho empatizzato con lui,col suo tono di voce,ho premuto X e mi son messo a cantare con lui,per un po'.Mentre ancora si cantava mi sono avvicinato al cavallo e me ne sono andato piano piano mentre il cantato di Arthur si trasformava in mugugno e poi si spegneva.
Roba mistica.

E ho empatizzato perché quel momento era perfetto


Io robe così mai le ho viste,ma sarebbero mille gli esempi.

Non so nulla di come andran le cose ma già così...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3052 il: 22 Nov 2018, 10:50 »
Purtroppo se mi togli la libertà di decidere e la paura di fallire, l'esperienza mi rimane a fior di pelle.

Su quello posso capire, del resto si è già argomentato un sacco a riguardo, però in quei momenti in cui sono riucito ad abbandonarmi al viaggio emozionale ha picchiato forte, e la Ost ha non dico il 50, ma tipo il 30% del merito in quei momenti
« Ultima modifica: 22 Nov 2018, 10:56 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3053 il: 22 Nov 2018, 10:53 »
E ho empatizzato perché quel momento era perfetto

Io robe così mai le ho viste,ma sarebbero mille gli esempi.
A me queste cose accrescono il rammarico. Perché quando sei il miglior gioco di sempre da così tanti punti di vista, poi non puoi sbagliare proprio il core gameplay.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3054 il: 22 Nov 2018, 10:55 »
A 48 ore dal finale mi sento indifferente. E' come se ci avesse giocato un altro al posto mio. No buono  :(
Io invece (metà capitolo 6) resto esterefatto di quanto riescano ad emozionarmi ed intristirmi certi accadimenti/personaggi e soprattutto relazioni.
Relazioni checambiano,che cambiano tra i soggetti,che cambiano al campo base.
Non avevo mai considerato certi personaggi,invece ieri sera uno (il cuoco) si è messo a cantare e...ho empatizzato con lui,col suo tono di voce,ho premuto X e mi son messo a cantare con lui,per un po'.Mentre ancora si cantava mi sono avvicinato al cavallo e me ne sono andato piano piano mentre il cantato di Arthur si trasformava in mugugno e poi si spegneva.
Roba mistica.

E ho empatizzato perché quel momento era perfetto


Io robe così mai le ho viste,ma sarebbero mille gli esempi.

Non so nulla di come andran le cose ma già così...

Preparati forte Diego, se già adesso stai così  :D

Ecco, se sul gameplay posso trovare varie cosette da criticare (anche sul mondo di gioco in realtà ma in questo caso specifico solo dopo averci trascoso svariate ore di gioco di puro godimento), per me su questi apetti anche fatti di momenti quotidiani lo trovo inappuntabile, inattaccabile.
Al di là poi di alcuni pg sottosfruttati magari nella vicenda, tornare al campo e vedere queste dinamiche che cambiano, rancori repressi, sfuriate saltuarie ecc mi ha sciolto il cuore, sul serio

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3055 il: 22 Nov 2018, 11:30 »
E ho empatizzato perché quel momento era perfetto

Io robe così mai le ho viste,ma sarebbero mille gli esempi.
A me queste cose accrescono il rammarico. Perché quando sei il miglior gioco di sempre da così tanti punti di vista, poi non puoi sbagliare proprio il core gameplay.
Credo sia solo una questione di scelte
Devono venderlo a tutti e sperano la gente lo finisca
Oppure son scarsi davvero ma non credo,perchè il gameplay emergente è molto buono,i gruppi di cacciatori di taglie ti mandano i cani e magari stanno distanti,o ti aggirano,ti seguono ecc
Credo siano scelte (che non mi aggradano)

Però do per scontato che la perfezione non ci sia...e tra questo rdr2 con la sua narrativa e Zelda col suo gameplay,io scelgo:entrambi  :-[
Se un giorno mi arriverà IL gioco che unisce tutto ci vado a vivere dentro :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3056 il: 22 Nov 2018, 11:32 »
@Laxus91
Al di là poi di alcuni pg sottosfruttati magari nella vicenda, tornare al campo e vedere queste dinamiche che cambiano, rancori repressi, sfuriate saltuarie ecc mi ha sciolto il cuore, sul serio

si si si
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3057 il: 22 Nov 2018, 11:43 »
@Laxus91
Al di là poi di alcuni pg sottosfruttati magari nella vicenda, tornare al campo e vedere queste dinamiche che cambiano, rancori repressi, sfuriate saltuarie ecc mi ha sciolto il cuore, sul serio

si si si

Infatti la cosa miglior da fare sarebbe goderselo sena rushare, godersi il momento e lasciarsi andare!
Io in questo ci son riuscito anche se un pò più nei cap 2 e 3 che han comunque un ritmo più lento rispetto come dicevo ai cap più avanzati in cui la sensazione anche narrativamente si fa più stringente e, almeno a me, è partita una curiosità matta di chiudere la vicenda, lì mi son sentito trascinato dagli eventi main (prima del cap 5 l'ho vissuta più easy e più in conemplazione).
Questa crea un'altalena emotiva lungo la durata del gioco che io, personalmente, ho apprezzato tantissimo al di là di qualche problemino lungo il percorso (il già citato effeto elastico tale per cui le bombe intense se le son tenute per ogni fine capitolo e nele mezzo c'è roba talvolta più soft/fillerosa, ad eccezione dei capitoli più avanzati gestiti magistralmente anche in quel senso lì secondo me)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.458
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3058 il: 22 Nov 2018, 15:10 »
"Ogni volta che ti vedo spero sia l'ultima, un uomo può sognare eh?"
"Sono felice di vederti anche io"
RICERCATO!
E mi sparano tutti.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.127
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3059 il: 22 Nov 2018, 15:12 »
"Ogni volta che ti vedo spero sia l'ultima, un uomo può sognare eh?"
"Sono felice di vederti anche io"
RICERCATO!
E mi sparano tutti.
No_sarcasm_allowed.jpg
Fuck does Cuno care?