Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 432875 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2265 il: 03 Nov 2018, 01:03 »
Io l'avevo fatta appena prima e non faceva una grinza. Un lavoretto pulito, se opponi resistenza e ti becchi solo un ceffone ti è già andata di lusso.

È più forte il dolore psicologico su quella gente costretta a mollare i beni personali e a beccarsi bastonate col fucile. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2266 il: 03 Nov 2018, 01:06 »
Severo ma giusto. Uccidere donne senza conoscerle un minimo per avere un'ottima ragione invece è immorale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2267 il: 03 Nov 2018, 01:07 »
Comunque, il gioco mi pare chiaramente mezza gen avanti a tutto.

Illuminazione e realismo dell ambientazione in primis.

Interazione con ambiente e npc a seguire.

Regia e cura dei personaggi encomiabile.

Atmosfera a manetta. Immersione elevatissima.

Ecco finalmente dopo una settimana esatta riesco ad articolare delle frasi su sto gioco.

I primi giorni ero sconvolto, senza poter capire cosa fosse buono e cattivo, troppa troppa roba.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2268 il: 03 Nov 2018, 01:08 »
Severo ma giusto. Uccidere donne senza conoscerle un minimo per avere un'ottima ragione invece è immorale.

Ma almeno si difendono e sparano. Se tu non spari ti ammazzano. Psicologicamente è accettabile, imho.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2269 il: 03 Nov 2018, 01:10 »
Severo ma giusto. Uccidere donne senza conoscerle un minimo per avere un'ottima ragione invece è immorale.

Ma almeno si difendono e sparano. Se tu non spari ti ammazzano.
Grazie, sto cercando di ripulirgli casa e sterminarle con la loro famiglia!
Peraltro mi domandavo, Jack sarà l'unico bambino nel gioco?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2270 il: 03 Nov 2018, 01:15 »
Ah ma quanto è fatto bene il bimbo.....improvisamente guardavo il mondo intorno con occhi diversi per proteggerlo. Un senso di responsabilità immenso.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2271 il: 03 Nov 2018, 01:15 »
E' stranissimo come esegue il fuori fuoco. Invece che sfocare la zona, sembra abbassarne la risoluzione. Così risparmiando invece che spendendo risorse.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2272 il: 03 Nov 2018, 01:20 »
La
Spoiler (click to show/hide)
.... il quantitativo di risorse investite e nell'accampamento dagli sviluppatori è allucinante, considerando che c'è gente (gran parte di chi giocherà il titolo, direi) che non si soffermerà minimamente sulla cosa.

Ok, ora..... nelle aree ad alta taglia (tipo i dintorni di Blackwater) i cacciatori di taglie hanno l'homing su Arthur o sbaglio? A prescindere da quello che fai, presto o tardi ti trovano. Qual'è la strategia giusta? Evitare le strade? Anche alla fine della missione, ero lì che lootavo i cadaveri e mi è piovuto addosso un team di cacciatori di taglie riducendomi alla fuga e per poco non finivo in un crepaccio col cavallo XD Devo ancora capire bene come inquadrare la cosa cmq mi piace come fa nascere inseguimenti non scriptati dove ogni mezzo è lecito.

Io ho adesso '''mappato''' tutta la mappa ma senza varcare le aree vicino Blackwater!

Per quelle aree (segnato sulla mappa con Ricercato Vivo o Morto) non c'è taglia da pagare, semplicemente vieni braccato a vista.
Penso sia possibile attraversarle e non ho idea di cosa ci sia dopo ma dato che sono un giocatore tradizionalista io.. aspetto di arrivarci con la main, son sicuro ci sarà una missione ad hoc per varcare la zona o in seguito a qualche evento l'area tornerà normalmente attraversabile

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2273 il: 03 Nov 2018, 01:43 »
Quello è chiaro, mi chiedevo solo per l'homing. Non mi sembrava di essere in vista quando mi hanno assalito quelle 2-3 volte che è successo. O forse sì...?
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2274 il: 03 Nov 2018, 02:02 »
Quello è chiaro, mi chiedevo solo per l'homing. Non mi sembrava di essere in vista quando mi hanno assalito quelle 2-3 volte che è successo. O forse sì...?

Non so, ho molto timore ad andarci, per ora evito!

Intanto al solito (ragazzi entrate in ogni casa dislocata che davvero a volte c'é da fare, incontri con Npc di vario gebere, segreti ecc) sono entrato in una casa attirato dalle urla ed è successo un dramma, un pò come diceva Cryu (na non é stata una rapina tecnicamente)
Spoiler (click to show/hide)
.
Mi son sentito proprio di merda per quanto successo e quanto ho fatto.
Giuro che in anni e anni di gaming MAI e poi MAI avevo avvertito così fortemente il peso delle mie azioni e il rimpiato di non aver agito diversamente.
Ho tuttora i sensi di colpa, nonostante sia un personaggio virtuale di un vg

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2275 il: 03 Nov 2018, 06:56 »
Ho letto da qualche parte che i capoccia di Rockstar non hanno intenzione di fare nessun GTA con questa presidenza americana. Mi pare d'aver aver letto questa notizia sul Forbes o Washington Post, ma non ne sono sicuro, la notizia è giusta, la fonte non me la ricordo.
Sì insomma, R* ha detto che RedDead2 sarà il gioco di Rockstar for a looong time, hanno molte idee per "potenziare" questo gioco.
A quanto pare invece, il prossimo GTA, sarà un gioco fortemente politico, impossibile da raccontare con questa presidenza e questo quadro politico americano.

(mica...ci faranno fare il presidente eh...sarebbe incredibile e ne sarebbero capaci)

Cmq era una notizia sfiziosa, ve la posto gringo.


Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2276 il: 03 Nov 2018, 07:21 »
È il primo gioco in cui controllo per davvero se lo sto lanciando da pc o da ps4..
Dov'è il trucco? Pazzesco.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2277 il: 03 Nov 2018, 08:04 »
È il primo gioco in cui controllo per davvero se lo sto lanciando da pc o da ps4..
Dov'è il trucco? Pazzesco.

Preso?
Passi da una Polonia di un tipo a una Polonia di un altro tipo, ma la troverai anche qui <3

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2278 il: 03 Nov 2018, 09:51 »
[]

Ho le prove eh, se volete carico!  :D

Tu eri strafatto, secondo me  :yes:
Nono, è successo pure a me. Alieni, alieni dapertutto.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2279 il: 03 Nov 2018, 10:03 »
@RALPH MALPH, abbiamo concluso che il più recente atteggiamento arrogante, secondo alcuni, è stato il tuo in questo topic.

Vari utenti non hanno gradito i tuoi messaggi in cui sminuivi le loro opinioni.
Ti segnalo anche che diversi non hanno gradito i tuoi elenchi.
A margine, alcuni ironizzavano sulle tue foto delle bottiglie d'acqua.

Ti scrivo questo perché nessuno ha pensato, semplicemente, di dirlo a te o a me.



Se anche tu vuoi fare qualcosa per questo forum, ti chiederei solo di partecipare.
Anche e soprattutto a questo topic. Gioco anch'io RDR2, quindi avrei piacere a discuterne.

*Non mi servono spiegazioni, non ho espresso giudizi, non voglio processi*
Rileggi tre volte la frase qui sopra, per cortesia, e ragiona su come reagire.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]