Si giocato prevalentemente handheld ed è fattibile.
La corsa dello stick analogico pare cortissima.
Ivan chiede un volante, temo che con un pad da console le cose non cambino.
Per accel/freno basta aggiustarsi la sensibilità e fare tap tap in condizioni di poca aderenza in uscita curva.
Per me va più che bene, speravo solo in una grafica più ricca.
Mah, io col pad della Xbox mi trovo benissimo.
Ci sono tanti giochi (pur molto belli) in cui si passa quasi molto piu' tempo a cercare la quadra coi controlli, perche' si sente sempre di non avere il feeling completo.
Ci sono poi tanti giochi, in cui appena prendi il mano il controller, ti sembra tutto naturale e devi solo concentrarti sul gioco, e sulla pratica.
Ecco per me art of rally sul pad Xbox appartiene 100% alla seconda categoria. Dal primo momento, mi sono sentito a casa.
Per quello chiedevo come rende sulla Switch (no pro controller, portabilita'). Mi fa piacere la tua risposta, penso che lo prendero' anche li'.
Per quello che riguarda la grafica, c'e' un tweet di ieri dello sviluppatore che conferma l'impegno a migliorare le prestazioni su Switch.
Fra l'altro lo sviluppatore (Dune Casu) sembra matto come un cavallo, andatevi a leggere la sua storia (e la storia di come ha sviluppato art of rally), se non la conoscete ancora.
Mi ricorda moltissimo alcuni sviluppatori iconici dell'era 8-bit / 16-bit negli anni 80/90.