Autore Topic: Tfpers: i propri scatti [e non].  (Letto 388055 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2550 il: 09 Ago 2015, 11:01 »
Santuario della Madonna delle Lacrime, Interno

08 by antonio giampaolo, su Flickr
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2551 il: 09 Ago 2015, 13:35 »
Splendida, complimenti!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2552 il: 09 Ago 2015, 13:41 »
Assolutamente splendida. Bravissimo.
Grazie shape per la rece, comunque ho liberato spazio puoi mandare pm.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2553 il: 09 Ago 2015, 13:59 »
Grazie gente! Per la cronaca, ha mantenuto molto bene alzando l'esposizione di quasi +2 tenendo conto che già in fase di scatto ero a +1 direi brava la piccola 600d!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2554 il: 09 Ago 2015, 14:03 »
E insomma, tanto brava non direi, se hai dovuto correggere manualmente l'esposizione di di due stop :P

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2555 il: 09 Ago 2015, 14:20 »
E insomma, tanto brava non direi, se hai dovuto correggere manualmente l'esposizione di di due stop :P
va beh li perchè sono scarso io e dovevo leggere meglio la scena e sovraesporre nello scatto ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2556 il: 09 Ago 2015, 14:38 »
Santuario della Madonna delle Lacrime, Interno

08 by antonio giampaolo, su Flickr
Bella davvero sembra un'astronave!
Comunque sarà un caso ma pure io con la 6D mi trovo a compensare spesso verso l'alto. Secondo me le Canon tendono troppo a preservare le alte luci, un terzo di stop in più lo metto sempre xD

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2557 il: 16 Ago 2015, 21:19 »
Foto "artistica". :D



A parte le battute, non sono assolutamente capace a fare belle foto come fate voi, ho postato questa solo per consigliarvi, se non lo conoscete già, il Giardino dei Tarocchi. Posto bellissimo per fare foto. C'è un gioco di luci e specchi colorati spettacolare. Se vi capita andateci.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2558 il: 16 Ago 2015, 23:04 »
Santuario della Madonna delle Lacrime, Interno

08 by antonio giampaolo, su Flickr
Bella davvero sembra un'astronave!
Comunque sarà un caso ma pure io con la 6D mi trovo a compensare spesso verso l'alto. Secondo me le Canon tendono troppo a preservare le alte luci, un terzo di stop in più lo metto sempre xD
può essere, cmq oggi smanettando nel menu funzioni personalizzate c'era una voce riguardo alle alte luci ma ora non posso riverificare e non ricordo bene a cosa si riferisce, anyway, ho guardato bene nel nelle impostazioni ma non trovo la voce che permette di impostare un tempo di scatto minimo o massimo in Av, mi sa che la 600D ne è priva :(
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2559 il: 17 Ago 2015, 08:24 »
Ho dato un'occhiata al manuale per curiosità e pare proprio non ci sia! Ridicolo.
Oh parlano male di Nikon ma almeno non ha mai fatto mancare nulla alle sue macchine xD

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2560 il: 17 Ago 2015, 09:35 »
Ragusa Ibla

"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2561 il: 17 Ago 2015, 09:44 »
Foto "artistica". :D
A parte le battute, non sono assolutamente capace a fare belle foto come fate voi, ho postato questa solo per consigliarvi, se non lo conoscete già, il Giardino dei Tarocchi. Posto bellissimo per fare foto. C'è un gioco di luci e specchi colorati spettacolare. Se vi capita andateci.
L'avevamo in programma e poi abbiamo optato per una giornata in bici alla Feniglia.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2562 il: 17 Ago 2015, 11:50 »
Che bella Ragusa Ibla!!!
Primo e unico tentativo (per quest'anno) di Via Lattea. Purtroppo l'inquinamento luminoso era davvero tanto anche spingendomi piuttosto lontano. Devo andare nel deserto!  :D
https://500px.com/photo/118534407/no-moon-in-the-sky-by-rosario-curia

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2563 il: 17 Ago 2015, 11:59 »
Rinnovandoti i miei complimenti, DrKoopa, ti invito anche a cambiare quel belin di logo che usi come watermark. Sembra il logo di una band thrash-metal di seconda fascia anni '80.
 :no:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #2564 il: 17 Ago 2015, 12:05 »
Foto "artistica". :D
A parte le battute, non sono assolutamente capace a fare belle foto come fate voi, ho postato questa solo per consigliarvi, se non lo conoscete già, il Giardino dei Tarocchi. Posto bellissimo per fare foto. C'è un gioco di luci e specchi colorati spettacolare. Se vi capita andateci.
L'avevamo in programma e poi abbiamo optato per una giornata in bici alla Feniglia.
Io sono in Feniglia tutti gli anni, ho una roulotte che tengo fissa tutta l'anno in un campeggio.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.