Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1739397 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12120 il: 28 Feb 2015, 20:23 »
LOL ecco perchè nel topic di MH4 mentre riscrivevo il messaggio pensavo "eppure mi sembra di averla già scritta questa cosa..."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.859
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12121 il: 01 Mar 2015, 23:01 »
Possibile che dopo un anno e mezzo ancora ci siano problemi nell'invio di semplici messaggi dal psn? Stasera non vanno proprio ed a memoria ho sempre riscontrato problemi soprattutto negli orari più trafficati. Che servizio scadente!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12122 il: 03 Mar 2015, 16:14 »
Ohhh arrivata la mia ps4.

Console nulla da dire, bel design tutto sony. Joypad molto maneggevole e piacevole al  tatto.
Ma una volta dentro... Vabbè, c'e l'update, ok, è anche molto meglio di quello di ps3, anche se ancora non indolore come quello di xbox 360. Poi vabbè, 10 pagine di cagate sulla privacy, visto che l'ue crede di difendere i nostri dati facendoci selezionare mille robbe che manco c'ho voglia di scegliere. Non so manco che accidenti vogliano dire metà delle cose che leggo, ma credo di aver settato tutto bene. Poi prima schermata dei menu dove non capisco un cazzo e mi sembra di ritornare ai terrificanti primi giorni dell'os di xbox 360, dove non trovavo nulla manco per sbaglio. Dove cazzo è finita la crossbar dove nel giro di due secondi due riuscivo a trovare tutto ?

Ok cmq, forse basta solo loggarmi su psn. Mi loggo con il mio vecchio account del 2008. Deve verificare l'email. E porca troia, ok, è necessario visto che è da fine del 2013 che non mi loggo. Vado nella mia vecchia email che manco uso più e verifico tutto. Ok. Adesso mi dice se voglio usare o meno la telecamera. No, non voglio usarla anche perchè non ce l'ho. Poi boh, parte un video tamarro a caso con dei robottoni che non sembra skippabile. Premo il tasto PS ma mi sembra solamente metterlo in background. Non ci capisco un cazzo.

Vedo un compare online e gli mando un messaggio per prenderlo in giro. Invece è lui che mi prende in giro, visto che compare il mio nome vero nel messaggio. WTF, ora capisco a che serviva uno dei 6000 settaggi all'inizio. Cazzo. Provo a cambiare e a mettere un nick e mi richiede la password. E porca puttana ma non non c'e l'autosave ? Fanculo, stacco tutto e cerco di beccare una card ps+ a poco. Comunque tutto quello che è moderno è merda.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12123 il: 03 Mar 2015, 16:24 »
E di passi avanti rispetto a PS3 ne hanno fatti! E' la cosa più vicina al "metti e gioca" da un po' di anni a questa parte, grazie anche al fatto che gli update, le installazioni sono molto più veloci e puoi iniziare a giocare con l'aggiornamento che si scarica in background. Il punto più basso era con PS3, dove era tutto un vorrei ma non posso a livello di OS.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12124 il: 03 Mar 2015, 16:30 »
Si bhe quello si, ma come interfaccia preferivo mille volte la crossbar.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12125 il: 03 Mar 2015, 16:35 »
Vedrai che ti abitui subito.
Oppure, puoi sempre impacchettare
tutto e riportarlo indietro.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12126 il: 03 Mar 2015, 16:36 »
Si bhe quello si, ma come interfaccia preferivo mille volte la crossbar.

È praticamente la stessa identica cross bar. Invece di essere verticale mette la roba in orizzontale  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12127 il: 03 Mar 2015, 16:38 »
Vedrai che ti abitui subito.
Oppure, puoi sempre impacchettare
tutto e riportarlo indietro.

Prima devo giocare Bloodborne. Poi magari lo faccio, ste robbe moderne non fanno per me.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12128 il: 03 Mar 2015, 17:12 »
Tranquillo che il tuo nome "vero" gli altri non lo vedono, a meno che non ti facciano una precisa richiesta :)
Se non vuoi vederlo neanche tu puoi provare a toglierlo tramite PC collegandoti a questo sito:
http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.569
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12129 il: 03 Mar 2015, 17:29 »
Se non vuoi vederlo neanche tu puoi provare a toglierlo tramite PC collegandoti a questo sito:
http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/
Basta modificare nuovamente il profilo e scriverci qualcos'altro, si può fare anche da console.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12130 il: 03 Mar 2015, 19:36 »
Porca #%$@ mi si è scassato un piedino di plastica del tasto R2 e ora rimane parzialmente bloccato quando si preme.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Stavo pensando se mandare a Sony, ma temo che ritorni indietro dopo mesi; non ho mai mandato nulla in assistenza.
Preciso che il joypad non ha subito colpi o roba simile.
Che mi consigliate?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.367
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12131 il: 03 Mar 2015, 19:37 »
Vai dove l'hai comprato, no?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12132 il: 03 Mar 2015, 19:38 »
Porca #%$@ mi si è scassato un piedino di plastica del tasto R2 e ora rimane parzialmente bloccato quando si preme.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Stavo pensando se mandare a Sony, ma temo che ritorni indietro dopo mesi; non ho mai mandato nulla in assistenza.
Preciso che il joypad non ha subito colpi o roba simile.
Che mi consigliate?

Chiama il numero a questo indirizzo, con me sono stati molto disponibili.
http://it.playstation.com/contact-us/#tab-705499

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12133 il: 03 Mar 2015, 20:16 »
ok grazie, mi sa che domani provo a chiamare l'assistenza.

@atchoo: l'ho preso da Amazon.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.367
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12134 il: 03 Mar 2015, 20:53 »
Ancora meglio! Contatta Amazon, secondo me risolvi più in fretta che con Sony. :yes: