Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 211465 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.603
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2625 il: 13 Apr 2016, 12:50 »
Quello non è significativo: vuol dire solo che il padellone è acceso.

Devi verificare piuttosto che il led del Gamepad (a console spenta) diventi arancione quando lo appoggi sulla basetta.

Questo dovrebbe indicare che è di nuovo in carica.
Controllo per sicurezza, grazie
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.043
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2626 il: 13 Apr 2016, 14:00 »
Per il solitaria o di gruppo in quel momento fregatene

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.603
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2627 il: 13 Apr 2016, 14:01 »
Come mai? Bassa ricompensa?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.043
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2628 il: 13 Apr 2016, 14:07 »
Perché non funziona come pensi funzioni.

In pratica ti chiede su che server stare, se su quelli dove ci sta gente votata al multiplayer o no
Ma in quel momento non te ne può fregare di meno, sei di livello troppo basso

Comunque ogni volta che accendersi il gioco te lo chiederà ergo non farti problemi ora

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.603
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2629 il: 13 Apr 2016, 17:01 »
Perché non funziona come pensi funzioni.

In pratica ti chiede su che server stare, se su quelli dove ci sta gente votata al multiplayer o no
Ma in quel momento non te ne può fregare di meno, sei di livello troppo basso

Comunque ogni volta che accendersi il gioco te lo chiederà ergo non farti problemi ora
OK grazie
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.603
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2630 il: 20 Apr 2016, 14:25 »
Controllato: ho il portapaddone non collegato alla corrente :D
Detto questo impostato luminosità al minimo, risparmio energetico e sonoro al minimo.

Ho fatto la prova lo scorso weekend ed il paddone mi dura circa 3-4 orette giocando con esso. Credo di conseguenza che sia fisiologico che tenda a scaricarsi per mancato utilizzo dopo tot giorni..credo...


tornato it al gioco devo sbloccare il capitolo 5 ed avrei tre quesiti e ringrazio in anticipo per le risposte:

1) ho cambiato classe e mi son scomparse alcune abilità, tra cui recupero tp, devo preoccuparmi o si riattivano alzando il livello?

2) come trovo i personaggi secondari sbloccato? ad esempio lao o L? Devo vagare per neo la o c'è sistema per vedere dove sono?

3) per sbloccare i capitoli bisogna aver fatto sempre alcune missioni, c'è un sistema per vedere dove sono queste missioni o si va a caso per la mappa di gioco o neo la?

Grazie mille,

Ps mira è pazzesca ed imho dalle proporzioni imponenti (son arrivato al terzo continente...enorme, massivo come e più di xenoblade 1), spero di sbloccare skell per render esporazione più veloce  :D

Devo ammettere comunque che la funzione warp veloce del paddone è notevole, si passa da neo la agli obbiettivi delle missioni in un secondo se si è già passati per la zona.
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.728
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2631 il: 20 Apr 2016, 14:42 »
Ho fatto la prova lo scorso weekend ed il paddone mi dura circa 3-4 orette giocando con esso.

Ora si comincia a ragionare, questi sono valori in linea con quel che ci si aspetterebbe. :)
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2632 il: 20 Apr 2016, 15:11 »
Controllato: ho il portapaddone non collegato alla corrente :D
Detto questo impostato luminosità al minimo, risparmio energetico e sonoro al minimo.

Ho fatto la prova lo scorso weekend ed il paddone mi dura circa 3-4 orette giocando con esso. Credo di conseguenza che sia fisiologico che tenda a scaricarsi per mancato utilizzo dopo tot giorni..credo...


tornato it al gioco devo sbloccare il capitolo 5 ed avrei tre quesiti e ringrazio in anticipo per le risposte:

1) ho cambiato classe e mi son scomparse alcune abilità, tra cui recupero tp, devo preoccuparmi o si riattivano alzando il livello?

Sono fondamentalmente legate alle armi che indossi, cambiando classe, cambiano anche le armi associate.

2) come trovo i personaggi secondari sbloccato? ad esempio lao o L? Devo vagare per neo la o c'è sistema per vedere dove sono?

Purtroppo devi ricordarti la loro posizione in città, andare lì e ingaggiarli.


3) per sbloccare i capitoli bisogna aver fatto sempre alcune missioni, c'è un sistema per vedere dove sono queste missioni o si va a caso per la mappa di gioco o neo la?

Non sempre, in alcuni casi sì, ma sono missioni intesa e ti sarà chiaro dove andare a trovarle.

Grazie mille,

Ps mira è pazzesca ed imho dalle proporzioni imponenti (son arrivato al terzo continente...enorme, massivo come e più di xenoblade 1), spero di sbloccare skell per render esporazione più veloce  :D

Lo skell lo potrai sbloccare solo da un capitolo in poi.

Devo ammettere comunque che la funzione warp veloce del paddone è notevole, si passa da neo la agli obbiettivi delle missioni in un secondo se si è già passati per la zona.

Eh beh sì, te lo stiamo dicendo dall'inizio!  :D
« Ultima modifica: 20 Apr 2016, 15:35 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2633 il: 24 Apr 2016, 20:05 »
Anche qui si vola :yes:


Le tempistiche di introduzione di skell e volo le trovo molto azzeccate, dopo 70 ore ho tutto il mondo di sopra ancora da scoprire :)


Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.603
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2634 il: 11 Mag 2016, 10:48 »
Preso skell. Ora cosa mi conviene fare? Comprarlo per tutti e livellare con nemici più forti? C'è qualche posto consigliato? Sono attorno a livello 21...
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2635 il: 11 Mag 2016, 10:56 »
Preso skell. Ora cosa mi conviene fare? Comprarlo per tutti e livellare con nemici più forti? C'è qualche posto consigliato? Sono attorno a livello 21...

Se hai i soldi necessari, sì, ti conviene prenderlo per tutti e livellare.
Ricordati che nel caso stessi per distruggerlo, scendi immediatamente con Y mi pare. In questo modo il personaggio muore ma lo skell sopravvive e non hai la bega di dover fare il quick time event per non pagare l'assicurazione.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.603
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2636 il: 11 Mag 2016, 10:59 »
Ok grazie. C'è qualche punto consigliato per livellare o vado a sentimento?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2637 il: 11 Mag 2016, 11:09 »
Ok grazie. C'è qualche punto consigliato per livellare o vado a sentimento?
Ma perchè devi "livellare" ?
Giocalo e basta no  :| ?
Fai missioni secondarie, primarie eccetera, tanto ti fa livellare tranquillamente senza star li a farmare....

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2638 il: 11 Mag 2016, 12:07 »
Non c'è bisogno che livelli, il pregio di Xeno è questo. Svolgi le missioni secondarie (che sono quasi infinite) e uccidi i nemici che incontri durante le missioni.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2639 il: 11 Mag 2016, 12:22 »
Sì, è vero, effettivamente neanch'io l'ho fatto più di tanto tranne che per i pg che non erano normalmente nel party ma di cui volevo fare missioni intesa.
In quel caso te li porti dietro e uccidi nemici dello stesso livello, o qualcuno sopra il tuo, e arriveranno velocemente a pareggiare con gli membri del team.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.