Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed 3  (Letto 61741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.640
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #105 il: 02 Mar 2012, 18:19 »
Basta che sia più sviluppato di Revelations... ma è anche vero che l'abito da assassino non centra niente...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #106 il: 02 Mar 2012, 18:38 »
Questa mossa degli episodi annuali gli si sta ritorcendo contro, se questo fosse il sequel diretto del 2 sarei hypato over 9000 mentre così lo prenderò a 20 euro come ho sempre fatto dal 2 in poi. Ubisoft :no:
Non ho capito. Ma i capitoli dal 2 in poi non sono sempre stati sequel diretti l'uno dell'altro? Adesso dovrebbero fare un "salto" com'è stato dal primo al secondo, no?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #107 il: 02 Mar 2012, 18:44 »
Questa mossa degli episodi annuali gli si sta ritorcendo contro, se questo fosse il sequel diretto del 2 sarei hypato over 9000 mentre così lo prenderò a 20 euro come ho sempre fatto dal 2 in poi. Ubisoft :no:
Non ho capito. Ma i capitoli dal 2 in poi non sono sempre stati sequel diretti l'uno dell'altro? Adesso dovrebbero fare un "salto" com'è stato dal primo al secondo, no?
Sì ma tutti questi capitoli simili tra loro hanno stancato parecchio, danneggiando il franchise

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #108 il: 02 Mar 2012, 18:48 »
Ma allora perchè dici che se questo fosse il sequel diretto del 2 (come di fatto sono brotherhood e revelations, che hanno giustamente stancato) saresti "hypato over 9000"?
Non è per far polemica, eh! E' proprio che non capisco :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #109 il: 02 Mar 2012, 18:50 »
Sì ma tutti questi capitoli simili tra loro hanno stancato parecchio, danneggiando il franchise

I dati di vendita però dicono il contrario, è per questo che ne fanno uscire uno all'anno. E questo 3 venderà ancora meglio negli USA.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #110 il: 02 Mar 2012, 18:55 »
Ma allora perchè dici che se questo fosse il sequel diretto del 2 (come di fatto sono brotherhood e revelations, che hanno giustamente stancato) saresti "hypato over 9000"?
Non è per far polemica, eh! E' proprio che non capisco :)
Forse sequel diretto non è il termine adatto, intendevo dire sequel vero e proprio, non un capitolo minore stile Brotherhood
Kikijuro quando parlo di danneggiare il franchise non parlo di dati di vendita, parlo di qualità. Dei dati di vendita sinceramente me ne frega fino a un certo punto. Però ho capito dove vuoi andare a parare.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.571
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #112 il: 02 Mar 2012, 19:11 »
Questo topic sembra la parodia di Grounhoug Day

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #113 il: 02 Mar 2012, 19:14 »
Questa mossa degli episodi annuali gli si sta ritorcendo contro, se questo fosse il sequel diretto del 2 sarei hypato over 9000 mentre così lo prenderò a 20 euro come ho sempre fatto dal 2 in poi. Ubisoft :no:

Eh, ma appunto, non sarebbe meglio chiamarlo con un sottotitolo tematico, piuttosto che piazzarci il III davanti? Tra l'altro visto che ho giocato solo i primi due, sono andato a leggermi i riassunti della storia su Wiki e non c'ho capito un cazzo.  :D

ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.148
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #114 il: 02 Mar 2012, 19:17 »
Questa mossa degli episodi annuali gli si sta ritorcendo contro, se questo fosse il sequel diretto del 2 sarei hypato over 9000 mentre così lo prenderò a 20 euro come ho sempre fatto dal 2 in poi. Ubisoft :no:

Dipende come è stato sviluppato questo. Se davvero è stato portato avanti in tre anni, non sarebbe un ludopanettone fatto in un anno riciclando tutto a mani basse come Brotherhood e Revelations. Nelle immagini si vedono la caccia e gli agguati: ipotizzo che il gioco potrebbe non avere più nelle città il suo baricentro, anche perché fanno schifo e non hanno monumenti, ma essere una specie di incrocio tra Shinobido e Red Dead Redemption.

Ovviamente declinato in stile Assassin's Creed, per cui con Toro Seduto che saltella e parla come Malgioglio, l'HUD di Tron e simboli fosforescenti disseminati sulle grandi pianure americane. Ah, e un prete stronzo da prendere a pugni, quello non può mai mancare.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #115 il: 02 Mar 2012, 19:21 »
Ecciavete ragione pure voi, però per me ha perso fascino. Il troppo stroppia, poi magari mi ricrederò vedendo un pò di gameplay e di novità. Ma tanto c'è tempo, devo ancora farmi Revelations, anche se leggendo diversi commenti quest'ultimo potrebbe farmi passare la voglia di comprare un nuovo Assassin's Creed.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #116 il: 02 Mar 2012, 19:22 »
Io devo ancora finire il primo ma questo mi pare interessante, lo ammetto, la possibilita' di un gioco ambientato in grandi spazi naturalistici mi stuzzica
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #117 il: 02 Mar 2012, 19:29 »
Mah, a me l'ambientazione Ammeregana sembra davvero lammerda, qualsiasi, dico QUALSIASI altro setting sarebbe stato più appetibile per me. Anche chessò, il deserto del Gobi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #118 il: 02 Mar 2012, 19:49 »
Peró scusate, il problema della serie non é il riciclo spinto eh. Anzi, é proprio il contrario: ci hanno infilato cosí tanti elementi nuovi ogni anno da aver perso completamente di vista la direzione artistica. E quella non la migliori solo perché a un seguito ci hai avorato 3 anni piuttosto che uno.

C'é piú aggiunta di buone idee tra ACII e Brotnerood che in tutta la saga di Resident Evil e tra il primo e il Revelations la saga é migliorata indiscutibilmente sotto ogni aspetto, ma é la quantita di immondizia esagerata di contorno che la fa sembrare una ragazzina truccata da zoccola.

E non c'é un motivo uno per il quale si dovrebbe sperare che AC3 si muova in una direzione diversa.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Assassin's Creed 3
« Risposta #119 il: 02 Mar 2012, 19:57 »
Evoluta si è evoluta anche (neanche troppissimo per i miei gusti) ma un episodio all'anno è troppo, anche se si tratta di un seguito-seguito e non di un capitolo secondario. Questa gen sarà ricordata anche per le serie annuali, purtroppo.