Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445452 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.673
  • / | \
Attivato.
Prime cose belle. Mi fa entrare mentre completa di scaricare. Creo Succhiona. Esco per cose_settaggi e quando provo a rientrare sta ancora al 50% dello scarrico con il PLAY in grigio.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Tanta voglia di giocare di nuovo con voi. Sono lì lì per riattivare l'abbonamento. Lo farò.
Il problema è che il mio unico 85 sta su Hakkar ed è orda.
Come scrivevo pochi post fa, sto tentando di convincere mia moglie a provare di nuovo a giocare, nel qual caso credo vorrà provare l'orda (dato che finora avevamo giocato alleanza).
In ultimo: sono guercio, come molti di voi già sanno.  :-[

Morale della storia: decidete autonomamente come muovervi, poi io mi adatterò in qualche modo. Non mi par giusto influenzarvi dato l'infinita indefinitezza del mio essere.  ;)

Ovviamente nel caso servisse un tank, Putlown è sempre parcheggiato al 44.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Dille che gli ally sono più simpatici, le faccio vedere il mio pandaren kung fu.
Comunque, se andiamo avanti con i 44 o simili non ci arriviamo più all'heroic (almeno io con i miei ritmi).
Se riusciamo a fare un gruppetto da 80 in su secondo me ci divertiamo.
Ezahn, hai mai pensato di prendere il tuo orda e farlo diventare un ally su Eonar? So che è possibile ma non quanto costi, eventualmente (se tu sei d'accordo) possiamo anche fare cassa comune e allyzzarlo.
Vale anche per gli altri, se volessero.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
In totale verrebbbe a costare una cinquantina di euro, fai prima a pagare qualcuno perché ti livelli Putlow. :D
Comunque siete dei maledetti, proprio ora che sono tecnicamente impossibilitato ricominciate a giocare.  :no:

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Mazza così tanto? Pensavo meno della metà...
Ma fino a quando sei senza linea?
Prenditi una chiavetta HSUPA, probabilmente andrebbe meglio dell'ADSL di casa mia ^^

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Ma a mia chiavetta in realtà sarebbe più che sufficiente per giocare a WoW... il problema è che ho solo 3 giga al mese a velocità massima (che essendo abituati ad una flat finiscono in un attimo, per quanto si possa cercare di stare attenti), poi vado a 64k/s fino al mese successivo.

P.S. Comunque, se siete in vena di finanziamenti devo portare il mio rogue worgen da Runetotem ad Eonar. Costerebbe solo 25 euro, perché non devo cambiargli razza. :P

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
:lol:

Se gli altri ci stanno per me non c'è problema.
Comunque dopo tutti sti anni Blizzard potrebbe anche tagliarli sti prezzi...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.673
  • / | \
Secondo me spendere dei soldi in più è una cagata.

Concentratevi su un pg e livellate quello. Male che vada per la prossima espansione saremo pronti.

Se mi metto a spendere per trasferire trasmutare trasgenderare è finita. Che poi va a finire che spendi e non si fa un cazzo.

Ho addato nei friend rule e noldor, datemi gli altri nomi di pg.
Poi alla prima vi whispo. I permessi per addare li avete tutti, no?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Io e Noldor li abbiamo sicuramente, ma quindi andiamo avanti con le seconde leve?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.673
  • / | \
Prime o seconde leve, basta che siano pg utili al gioco in coop all'85.
Non ci metto due giorni a fare 85 livelli, ci vorrà un po', per cui secondo me potete fare un po' il cazzo che vi pare (che è sempre la cosa migliore).

p.s. se adesso livello un pg col sudore della fronte e poi non avete voglia di giocare... non importa. Tanto un giro lo si fa sempre volentieri, no? ;)
p.p.s. se mi volete fare un favore personale però, chiamate MAIN il pg di gilda, anche se è di livello 1 (e voi in realtà sapete che è il bankiere ihihih).

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Su Eonar il mio pg principale è Putlown, draenei warrior tankeggiante.
Adda pure.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.673
  • / | \
Grande!

Già che c'ero mi sono pigghiato pure l'auction online xD

vaffanculo crepi l'avarizia (blizzard di merda!!!!)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ezahn se riattivi l'account te lo livello io :P
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
...nel frattempo avevo già riattivato...  :whistle:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.673
  • / | \
Pensavo di essere pirla io ma anche voi siete una bella banda.

L'unica vera occasione di oggi in asta, 6 wool cloth a 3s80c (che avrei rivenduto, minimo a 3 gold) me la sono fatta scappare perchè avevo solo 1s59c

A livello 5 era l'occasione del secolo >:( >:(