Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 233730 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1935 il: 15 Gen 2018, 18:18 »
Sistemare narrazione, botte con umani e notti più belle/skippabili.
Basta questo e possono anche lasciare quei merdosi collectibles ubisoffici.
Dimenticavo. E una dannata modalità arena. Che in un gioco così, con non uno ma ben 2 stadi, è un crimine che una volta completate le relative missioni non ci si possa affrontare wave di robottoni ben assortite con premi a tempo o sopravvivenza. Ratchet & Clank Nexus docet.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1936 il: 15 Gen 2018, 18:33 »
Sta a 21 euro scarsi sul PSN, cheffaccio prendo (per poi giocarlo tra un po') o lascio?
Prendilo, che li merita tutti (e anche di più).

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1937 il: 15 Gen 2018, 18:56 »
Io vorrei aspettare che la versione fine di mondo scenda ad un prezzo decente. Faccio bene o il gioco base basta e avanza?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.781
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1938 il: 15 Gen 2018, 19:41 »
Sta a 21 euro scarsi sul PSN, cheffaccio prendo (per poi giocarlo tra un po') o lascio?

La complete edition sta a 30 euro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1939 il: 15 Gen 2018, 19:56 »
Io vorrei aspettare che la versione fine di mondo scenda ad un prezzo decente. Faccio bene o il gioco base basta e avanza?
Per me basta e avanza, non ho giocato il dlc ma dopo le 70/80 ore che ci ho passato per finirlo al 100% ero pienamente soddisfatto e sazio, e non è uno di quei giochi in cui hai proprio la sensazione che abbiano tagliato via roba o il finale vero per rivendertelo.
Poi vabbè se stanno a prezzi simili tanto vale prendere la versione completa ovviamente.
« Ultima modifica: 15 Gen 2018, 19:59 da Andrea Rivuz »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1940 il: 15 Gen 2018, 20:10 »
Penso dipenda da quanta voglia avrò di completarlo al 100%. Il gioco stuzzica il completismo o bisogna essere masochisti?

La versione completa sta a 45 euro su Amazon. It

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1941 il: 15 Gen 2018, 20:26 »
io aspettavo la completa a 30 eu, quando c'é arrivata (e piuttosto velocemente dall'uscita) presa

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1942 il: 15 Gen 2018, 20:30 »
Un po' di masochismo ci vuole sempre :D ma anche senza fare il 100% è un gioco grosso con un bel po' di roba da fare e vedere.
Detto questo io avevo lì il gioco base da qualche mese e ho giocato quello e son soddisfatto, ma se lo comprassi adesso andrei di completa, sarà anche meglio rivendibile al limite.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1943 il: 15 Gen 2018, 20:47 »
Sistemare narrazione, botte con umani e notti più belle/skippabili.
Basta questo e possono anche lasciare quei merdosi collectibles ubisoffici.
Dimenticavo. E una dannata modalità arena. Che in un gioco così, con non uno ma ben 2 stadi, è un crimine che una volta completate le relative missioni non ci si possa affrontare wave di robottoni ben assortite con premi a tempo o sopravvivenza. Ratchet & Clank Nexus docet.
E ripensare completamente i Collolunghi!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1944 il: 15 Gen 2018, 21:28 »
E’ Ubisoft che ha insegnato troppe scorciatoie

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1945 il: 16 Gen 2018, 10:57 »
Per me basta e avanza, non ho giocato il dlc ma dopo le 70/80 ore che ci ho passato per finirlo al 100% ero pienamente soddisfatto e sazio, e non è uno di quei giochi in cui hai proprio la sensazione che abbiano tagliato via roba o il finale vero per rivendertelo.
Se sei sazio del gioco ovviamente lascialo lì, ma Frozen Wilds è il genere di dlc che ha felicemente preso corpo negli anni, in cui non si va ad aggiungere roba tagliata fuori o more of the same, ma a capitalizzare l'esperienza acquisita durante lo sviluppo del vanilla. Per cui grafica ancora migliore, nuove bestie (poche in verità) di grossissimo spessore ludico e un paio di tweak per ringalluzzire la sfida anche con personaggi sgravi da endgame. Quando sono fatti così mi viene anche difficile considerarli contenuti aggiuntivi, perché oltre ad aggiungere portano a compimento il progetto di partenza. Un po' come nei Souls, i dlc sono una parte fondamentale del pacchetto. E non certo perché fossero scarsi o incompleti i vanilla.
« Ultima modifica: 16 Gen 2018, 12:03 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1946 il: 16 Gen 2018, 17:09 »
Mi è appena arrivata una mail da Meridiana e ci ho messo un po' a realizzare fosse la compagnia aerea :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1947 il: 16 Gen 2018, 17:11 »
Sta a 21 euro scarsi sul PSN, cheffaccio prendo (per poi giocarlo tra un po') o lascio?
Prendilo, che li merita tutti (e anche di più).

Stasera accatto. ;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1948 il: 16 Gen 2018, 17:17 »
Sappi che l'inizio fa schifo. Poi è solo decente per migliorare drasticamente solo una volta usciti dall'Abbraccio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1949 il: 16 Gen 2018, 17:20 »
Sappi che l'inizio fa schifo. Poi è solo decente per migliorare drasticamente solo una volta usciti dall'Abbraccio.

Ah. Ci penso ancora un attimo allora :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola