Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 233737 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1545 il: 04 Mag 2017, 12:10 »
Io invece ho scoperto che, complice la volontà di arrivare alla fine della main senza roba secondaria...insomma, non sono alla fine neanche per il belino.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1546 il: 05 Mag 2017, 09:40 »
Versioni in dd scontate di 15 €, un buon 20-25% a due mesi dall'uscita, giusto per quei due o tre che hanno avuto la pazienza di non prenderlo al d1.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1547 il: 06 Mag 2017, 12:02 »
Versioni in dd scontate di 15 €, un buon 20-25% a due mesi dall'uscita, giusto per quei due o tre che hanno avuto la pazienza di non prenderlo al d1.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Punto ai 30 eu :)

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1548 il: 08 Mag 2017, 00:14 »
Ma i componenti possono essere rimossi dai corpi dei Dinos anche dopo la loro morte?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1549 il: 08 Mag 2017, 00:32 »
Ma i componenti possono essere rimossi dai corpi dei Dinos anche dopo la loro morte?
Nope.
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1550 il: 08 Mag 2017, 10:47 »
Ottimo, devo fare backtracking per le batterie...manco una ne ho vista.

Vado avanti un pò a rilento, ma che bella la storia.
Non sempre è raccontata in maniera esemplare, ma indubbiamente bella.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1551 il: 08 Mag 2017, 10:55 »
Ma i componenti possono essere rimossi dai corpi dei Dinos anche dopo la loro morte?
Nope.
Se intende le parti da craftare in realtà si, quelle che si staccano con le frecce dirompenti sono le stesse che vengono prelevate una volta morto.
Se invece intende le armi, no.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.746
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1552 il: 08 Mag 2017, 10:57 »
È uscita la patcha?
Non è che introduce un'opzione "trasforma il gioco in un documentario muto sulla pura e semplice caccia/sopravvivenza ai dinoS"?

Come dite?
No e no?

Ok, ripasso fra un paio di giochi.  :pray:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1553 il: 14 Mag 2017, 19:08 »
Allora, con il solito ritardo, dico la mia dopo una 30ina di ore.
Bello è bello, però il level up non funziona. Non so se è già stato detto, ma cazzeggiare un po' per la mappa=grindare involontariamente.
A very hard, sono a lv22 quando la main è a lv12, e in questi giochi faccio sempre tutto in ordine proprio per
evitare che diventi facile.
Mi sembra che Guerrilla si sia scordata di inserire quel "sistema di sicurezza" per cui, ad esempio in TW3, se eri oltre 6 lv sopra quello della quest che stavi affrontando, il completamento della stessa non dava punti esperienza.

Peccato!
« Ultima modifica: 14 Mag 2017, 19:11 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1554 il: 14 Mag 2017, 19:21 »
Mah, ogni livello son 10hp in più e null'altro, a very hard se non ti metti i booster nell'armatura la difficoltà si mantiene eccome.
Certo giocare ammanettandosi volontariamente è sbagliato visto che dovrebbe sopperire il game design vero e proprio, ma la scappatoia c'è ;)
Fuck does Cuno care?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1555 il: 14 Mag 2017, 20:51 »
I livelli di esperienza non inpattano sul potere di soppressione dei nemici, ne i perk ne facilitano l'abbattimento, tranne rari casi.

Ho finito il gioco a Very Hard sbloccando tutti i potenziamenti e ti assicuro che Talpone e soci rimangono ancora un bel dito nel sedere pure con le armi e modifiche più potenti.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1556 il: 17 Mag 2017, 11:39 »
25 ore finora.
Finalmente qualcosa di nuovo!
Dopo qualche anno di sbadigli tra open world sì maestosi ma disgraziatamente afflitti da componenti manageriali alquanto invasive (passare più tempo a scartabellare menù e documenti che ad esplorare, a combattere e a gustarmi cinematics è una cosa che sbatte col mio concetto di intrattenimento), ecco un action rpg che fonde in maniera inedita la qualità del gameplay con quella del mondo di gioco.
Controllare Aloy e attaccare le Macchine restituisce un feeling pazzesco per il genere, dalla tangibile pesantezza delle armi alla goduria nel maciullare i robot. A livello grafico è quanto di più mostruoso esista, perlomeno in configurazione PS4 Pro + Samsung KS7000: tornare a The Witcher 3 o a Skyrim dopo l'impatto col Decima Engine e la scenografia sartorialmente ricamatavi, sarebbe come riprendere in mano i pur bellissimi RPG per SNES dopo aver visto Final Fantasy VII.
Chapeau, Guerrilla.
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1557 il: 17 Mag 2017, 16:58 »
Pure io l'ho ripreso dopo che l'avevo iniziato all'uscita ma non l'avevo più toccato. Ci avrò fatto 7-8 ore giusto ieri ho trovato il primo avamposto dei banditi.
Devo risolvere solo il settaggio dei colori della tv perchè ho l'impressione che se non la aggiusto mi perdo sta meraviglia grafica.
Non ci sono mele che rotolano ma pare davvero bello bello. Spero solo che non mi venga l'ingrippo di iniziare Prey sennò lo accantono di nuovo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1558 il: 18 Mag 2017, 19:15 »
Me l'han prestato ieri, prima ora npo così, poi si riprende.
Colpa mia che ho avuto un trauma a riprendere in mano un gioco con una trama, m'ero scordato quanto era palloso. ;D
Però presa bene perché pare gradevole il sottotesto, per lo meno non lo sto odiando come al solito.
Poi bellissimo da vedere, gioia e gaudio dappertutto, tutto sommato gira meglio pure di Bloodborne (che ho giusto rivisto ieri ed in pratica è una serie di diapositive una appresso all'altra).
CS da approfondire, pare ci sia margine per creare bella robina ma al momento i nemici -secodonte il più forte che ho incontrato-  non sembrano reattivissimi, si possono controllare, suvvia.
Poi vabbè, c'è tutta la palla al cazzo del crafting con mille oggetti di cui non leggerò mai la descrizione e non capisco come faccia ad essere trovato divertente un affaire del genere.
Affanculo la verosimiglianza, fammi raccogliere dei dardi esplosivi semplicemente prendendo dei fiori non craftandoli con risorse che non voglio neanche impegnarmi a capire dove e quali siano.
Tolto il fatto che è un open world poi, roba a cui sto diventando allergico, ma non perché sia generalmente un male ma perché ormai è nata sta moda di fare delle robe inutilmente mastodontiche, fate roba più contenuta ma piena.
Per il resto già so che mi regalerà dei bellissimi momenti, il feeling, al netto delle mie intolleranze, c'è tutto. :-[

Ah, che difficoltà consigliate?
Sto a difficile attualmente.
« Ultima modifica: 18 Mag 2017, 20:14 da J VR »

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1559 il: 18 Mag 2017, 23:03 »
A Normale si gioca quasi da solo.
Dico quasi perché qualche volta sono morto ma dopo le prime missioni diventa semplice.