Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 109516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1230 il: 17 Ott 2022, 14:42 »
Io ho lasciato quella di default, ma fossi in te aspetterei Thar che è sicuramente più bravo.

Quella default è 0 o 1?

Ho controllato, il default è 0.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.401
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1231 il: 17 Ott 2022, 15:43 »
Io ho lasciato quella di default, ma fossi in te aspetterei Thar che è sicuramente più bravo.

Quella default è 0 o 1?

Ho controllato, il default è 0.

Azzo è così bassa di default? L'ho provata l'altro giorno che stavo smanettando e arrivando da 2 è un trauma. È che anche a 2 mi capita spesso di tagliare troppo le curve tagliando nel prato, ora, ok che magari sbaglio io ma nello Sport non mi capitava così spesso e usavo valori molto più alti.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.084
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1232 il: 18 Ott 2022, 10:59 »
:o

Ma scherzi, questa e' roba che fa uscire fuori di testa i programmatori... Grazie della segnalazione, faccio presente subito.

Per caso non hai un link anche di un replay?

No, mi spiace e ora sono a lavoro, ma credo sia facilmente riproducibile.
Posso aggiungere che succede anche su altre piste bagnate (di sicuro High Speed Ring) e che le altre 500 vintage (sia con carrozzeria large che standard), non presentano questo problema. Aggiungo anche che questa 595 ha la carrozzeria large, ma non ti so dire come si comporta la 595 standard.
Tranquillo, lo abbiamo riprodotto e lo stiamo fissando. grazie della segnalazione.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.084
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1233 il: 18 Ott 2022, 11:01 »
Io ho lasciato quella di default, ma fossi in te aspetterei Thar che è sicuramente più bravo.

Quella default è 0 o 1?

Ho controllato, il default è 0.

Azzo è così bassa di default? L'ho provata l'altro giorno che stavo smanettando e arrivando da 2 è un trauma. È che anche a 2 mi capita spesso di tagliare troppo le curve tagliando nel prato, ora, ok che magari sbaglio io ma nello Sport non mi capitava così spesso e usavo valori molto più alti.
Io la ho a 10...  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.401
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1234 il: 18 Ott 2022, 11:12 »
Solo? 😂
Con lo Sport avevo 7 ma in questo ho dovuto abbassare di brutto, ora ho raggiunto il karma con 2.
Beh dai, 60h e avere ancora dubbi sui settaggi del pad, non male dai.

Stasera provo ad alzare, giusto per alimentare ancor di più i dubbi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.084
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1235 il: 18 Ott 2022, 11:24 »
Solo? 😂
Con lo Sport avevo 7 ma in questo ho dovuto abbassare di brutto, ora ho raggiunto il karma con 2.
Beh dai, 60h e avere ancora dubbi sui settaggi del pad, non male dai.

Stasera provo ad alzare, giusto per alimentare ancor di più i dubbi.
Io ho il valore al massimo da GT5, dove il massimo li' era '7', perche' altrimenti non riuscivo a prendere i trofei sulle X Challenge di Vettel (la sensibilita' standard era troppo bassa per sterzare efficacemente con la Red Bull X), e da li' mi si e' abituato il pollice.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.401
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1236 il: 18 Ott 2022, 11:45 »
Massì, stasera mi do alla pazza gioia con 10, proviamo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.401
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1237 il: 19 Ott 2022, 11:12 »
@Spartan sensibilità 10 is THE way mannaggia a me che non l'ho provata prima, questo è guidare col pad, diamine.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.084
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1238 il: 19 Ott 2022, 11:15 »
@Spartan sensibilità 10 is THE way mannaggia a me che non l'ho provata prima, questo è guidare col pad, diamine.
Hell yeah!

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1239 il: 19 Ott 2022, 17:43 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=tN-GU68AMGM

Sono un po' deluso da questi update mensili. Questa volta ci viene data un'auto in più, però a distanza di così tanti mesi dall'uscita speravo che venisse annunciata la possibilità di chessò, vendere auto usate o di creare dei campionati personalizzabili.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1240 il: 20 Ott 2022, 11:02 »
Meno male che anche @Lee Boon se ne accorge.

Ho un aggettivo per descrivere Polyphony: sterili.
« Ultima modifica: 20 Ott 2022, 12:47 da Zoto »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1241 il: 20 Ott 2022, 12:46 »
EDIT, doppio.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1242 il: 21 Ott 2022, 11:32 »
Mi lamento, però poi ci gioco 3 ore al dì. :D

Anche perché come simcade è tanta roba lato guida.
L'aver aggiunto a ogni nuovo update dei Menu al GT Cafè per me è buona cosa, dato che il loro numero ridotto era tra le critiche che rivolsi inizialmente al gioco. Mi piacerebbe vedere anche delle nuove missioni, che le ultime le avevo apprezzate un sacco (compresa Lago Maggiore).
Però poi ci sono per l'appunto aspetti che non vengono presi in considerazione, o così pare, e che tra l'altro sono proprio quelli a cui ci si appiglia per muovere critiche al gioco (dal lancio), e che quindi uno si aspetterebbe che avessero la priorità. E alcuni sono anche di facile risoluzione, penso, però qui si va avanti per la propria strada.
« Ultima modifica: 21 Ott 2022, 11:34 da Lee Boon »

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1243 il: 22 Ott 2022, 12:17 »
Il nuovo update ha cambiato qualche valore in campo.
Ora nella sfida della prova a tempo online si riesce molto più facilmente a prendere l'oro su Watkins Glen. La Corvette C7 si controlla più facilmente, prima era un'agonia. :D

@Spartan ti segnalo un bug che mi capita da un po' di tempo a questa parte nelle prove a tempo in generale quando carico un fantasmino. Io gioco molto sullo spostare in avanti il ghost, a volte piazzandolo a mezzo secondo di distacco, altre un secondo davanti. Poi dipende, cambio spesso.
Tutte le volte che carico un fantasmino, mio o di un altro giocatore, il gioco nel mio primo tentativo lanciato mi mette il fantasma sempre a distanza doppia (presumo, perché lo vedo molto più lontano) rispetto a quanto da me effettivamente segnato. Se faccio restart allora da lì in poi me lo piazza alla distanza giusta. Potresti verificare? Se può servire, faccio video.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.401
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1244 il: 22 Ott 2022, 13:32 »
@Spartan puoi scrivere a Daiki Kasho e convincerlo a prostituirsi anche nella versione italiana di Spotify pls?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318