Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 109511 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #900 il: 25 Mar 2022, 12:25 »
Da quanto scrivono, pare abbiano preso cura di tutti i punti negativi evidenziati, credo anche i ticket (la traduzione non è chiarissima.

Eccellente.

Non scriverò più su questa polemica, perché non mi interessa, vorrei però farti notare che @Spartan più volte ti ha detto che i commenti degli utenti, se costruttivi, vengono presi in considerazione. Chissà, magari è stato proprio lui a scrivere sul blog il post che hai linkato  :D :D
Non può essere invece la dimostrazione che lamentarsi a voce alta sia stato utile?

Appunto.

Lo rifarei. Hanno ascoltato visto la mole di gente che si lamentava.

Nonostante qui dentro c era chi minimizzava e schivava.

:)

Si avrei dovuto scrivere pare sistemano QUASI tutto.

Lo swap motori non è citato ad esempio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #901 il: 25 Mar 2022, 12:31 »
Fossi stato @Spartan che provava a darmi birra minimizzando e ribattendo, avrei semplicemente detto: ci stiamo pensando.

 :-*
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.190
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #902 il: 25 Mar 2022, 12:53 »

Non può essere invece la dimostrazione che lamentarsi a voce alta sia stato utile?

Punti di vista. Mi riferivo a questo: https://www.tfpforum.it/index.php?topic=21831.msg2735370#msg2735370

E succederà quello che è stato anticipato qualche pagina fa.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.084
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #903 il: 25 Mar 2022, 13:21 »
Fossi stato @Spartan che provava a darmi birra minimizzando e ribattendo, avrei semplicemente detto: ci stiamo pensando.

 :-*
Io ci ho provato, ma te continuavi a non voler capire...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #904 il: 25 Mar 2022, 16:08 »
Fossi stato @Spartan che provava a darmi birra minimizzando e ribattendo, avrei semplicemente detto: ci stiamo pensando.

 :-*
Io ci ho provato, ma te continuavi a non voler capire...

Ripeto, non dovevi provare a giustificare le mie critiche. Tutta la storia del bilanciamento, che il credit cap non contava bla bla.

Bastava stare zitti. Che poi come scrissi non erano critiche rivolte a te.

Sono contento hanno praticamente puntato a quasi tutte le critiche mosse.

Un abbraccio. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #905 il: 25 Mar 2022, 16:17 »
Grandi, non vedo l'ora che arrivino le gare endurance! :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.600
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #906 il: 25 Mar 2022, 16:25 »
Bastava stare zitti.

@RBT, non so se hai presente, ma diversi utenti stanno cominciando a evitare i topic da te frequentati a causa del tuo modo di porti.

Questa è un'informazione, non un argomento di cui discutere.

Prendi atto della comunicazione e fanne quel che vuoi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #907 il: 25 Mar 2022, 16:28 »
Sono contento hanno praticamente puntato a quasi tutte le critiche mosse.

Bene, torniamo a parlare del gioco?
Ho finito le patenti. La S10 su SPA, che non mi fa impazzire, con un auto che appena vai un metro fuori traiettoria non la riprendi più perchè la pista è bagnata.
Fortuna che il tempo da raggiungere era molto alto, sennò ero ancora lì che provavo a prendere bene l'Eau Rouge.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #908 il: 25 Mar 2022, 16:29 »
ho notato alcuni youtuber postare filmati su forza motorsport 7, non comparativa eh, è una nuova forma di protesta?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #909 il: 25 Mar 2022, 16:31 »
Bastava stare zitti.

@RBT, non so se hai presente, ma diversi utenti stanno cominciando a evitare i topic da te frequentati a causa del tuo modo di porti.

Questa è un'informazione, non un argomento di cui discutere.

Prendi atto della comunicazione e fanne quel che vuoi.

Il mio bastava stare zitti era riferito all andarmi contro nelle critiche che poi si sono rivelate prese in carico da Kaz/dev.

Qui tutti hanno libertà di parola e dicono quello che vogliono. E a me sta bene.

Anche io quando entro in certi topic e leggo scaricatori di porto (ricordi la storia della vastità del cazzo?) vomito e torno su Era.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.084
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #910 il: 25 Mar 2022, 17:37 »
Bastava stare zitti.
Va bene, dalla prossima volta manco ci provo a instaurare un dialogo e ti lascio alle tue uscite, che' mica mi pagano a caratteri scritti su un forum.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #911 il: 25 Mar 2022, 19:10 »
Bastava stare zitti.
Va bene, dalla prossima volta manco ci provo a instaurare un dialogo e ti lascio alle tue uscite, che' mica mi pagano a caratteri scritti su un forum.

Non te la prendere eh, ma le risposte erano molto difensive e minimizzavano i problemi che evidenziavo, come se volessi giustificare la bontá delle scelte (sbagliate) dei dev.

Poi ognuno scrive quello che vuole in questo forum (è il caso di dire).

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.084
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #912 il: 25 Mar 2022, 19:19 »
A me pare invece di aver scritto piu' volte di quanto fosse stata una scelta infelice con una tempistica sbagliata. Semmai ho cercato (invano) ti farti capire come i toni e le reazioni fosse un tantino esagerate, alla luce di quanto si e' visto.

Ma va bene comunque, ho capito che vuoi leggere quello che vuoi leggere - andiamo avanti. :)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.383
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #913 il: 25 Mar 2022, 19:37 »
Anche io quando entro in certi topic e leggo scaricatori di porto (ricordi la storia della vastità del cazzo?) vomito e torno su Era.

Minchia se sei di coccio.
Puoi lamentarti e a volte condivido i tuoi fastidi.

Ma cazzo se sei ossessivo compulsivo. Ripeti la stessa cosa a girodisco e quando ti si risponde sei un muro di gomma.
Non hai la capacità di sostenere un dialogo di confronto che sia costruttivo.
Rispondi in modo infantile e banale.
Cazzo hai almeno 40 anni. E fattela una domanda su te stesso, no?

Io molte volte ti evito come la peste, ma destino vuole che spesso siamo interessati allo stesso gioco.
E anche un esamino di coscienza potresti anche fartelo una cazzo di volta, che te lo abbiamo scritto in molti qua dentro e di solito educatamente.
Ma tu niente.
Si mi hai scassato la minchia all'inverosimile.
E ripeto, non per le tue opinioni, ma per come cazzo ti esponi e proponi qua dentro.
Un muro di coccio sei.
Anzi, questo sei.



PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #914 il: 25 Mar 2022, 19:43 »
A me pare invece di aver scritto piu' volte di quanto fosse stata una scelta infelice con una tempistica sbagliata. Semmai ho cercato (invano) ti farti capire come i toni e le reazioni fosse un tantino esagerate, alla luce di quanto si e' visto.

Ma va bene comunque, ho capito che vuoi leggere quello che vuoi leggere - andiamo avanti. :)

Eh no, di esagerato non ci vedevo nulla, visto che ho sborsato £90 day 1 da buon giocatore di GT (sempre d1 dal primo).

E ti faccio notare che ti eri messo in difensiva. Ma l ho già scritto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................