Non ci siamo proprio, non mi devi spiegare nulla @Spartan
Ti ho spiegato che il parco auto nel dealership e' automatico, e tu continui a non capire e pensi che un'auto da 18M e' stata messa apposta per spulciare soldi alla gente.
Grazie! L ho capito che il dealer si aggiorna, ma che senso ha mettere due auto da 18M (e lo so che ce ne sono molte di più sullo stesso valore) e poi non dare al giocatore la minima possibilitá di acquistarle?
Ehmm, giusto per rinfrescarti la memoria, ma in GTSport la Ferrari 330P3 costava 20.000.000 di crediti, con un credit cap, indovina un pò, di 20 milioni. E non era l'unica.
Parli di gioco 'monco' quando non si sa manco cosa mancherebbe, ci sono piu' di 400 auto e solo una manciata hanno un costo proibitivo al momento, il gioco e' sempre tutto li'.
400 auto stravecchie, licenze vecchissime. Non sono solo io a dirlo, ne hanno scritto nelle rece e parlato i giocatori su youtube (e Resetera). Mancano le gare 24h, mancano gare con le Gr.1, per circuito ci sono una manciata di eventi. La patente S è inutile, non ci sono gare che la richiedono.
Il discorso su auto/licenze vecchie è altrettanto vecchio, se ne è già discusso ed è futile ritornarci sopra (anche perchè su certi argomenti fai sempre orecchi da mercante).
Le 24H non c'erano neanche in GT Sport e la comunità non se ne è mai lamentata in codesta maniera, le gare per GR1 e maggiori eventi arriveranno con futuri update (d'altra parte, neanche GTSport aveva una gran quantità d'eventi al lancio).
La patente S "per ora" è inutile (oddio, prendendo l'oro guadagni due auto, inutile non direi), son moderatamente ottimista che verrà utilizzata in futuro per accedere ad ulteriori eventi (magari proprio le gare Gr.1 che tanto aneli).
Di errori ne sono stati fatti come ho gia' evidenziato sopra, ma da qui a dire che il gioco e' monco ed i giocatori sono stati truffati, ce ne viene.
Non è una truffa, quello che è palese è che le mtx sono lí messe per shortcut e il gioco non ti da mezzi per evitarle. Fattene una ragione, questo è quello che percepiscono i giocatori che hanno comprato il gioco (e pure a caro prezzo).
Le microtrasazioni c'erano anche in GTSport. E non mi è sembrato che attirassero così tanti strali da parte della comunità.
A me l'unica cosa che scoccia è che devo pagare crediti per applicare le livree fatte in GTSport.
That brings the question: if prices in game are really set to relate the real world ones, would we see a Ferrari 250 GTO going for 70 million credits? If we do get this, well, that'll restrict access to the car to people who bought credits with real money, since the game has a stupid 20 million credits cap for "free" credits you earn doing stuff.
A me piacerebbe capire come son arrivati alla conclusione in grassetto: GT7 ha un credit cap di 20.000.000, non è scritto da nessuna parte che il cap sia relativo solo ai crediti guadagnati in game....