Autore Topic: [manga/anime] Gundam  (Letto 23335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.088
  • Dice cazzate
[manga/anime] Gundam
« Risposta #60 il: 07 Ago 2007, 00:35 »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.088
  • Dice cazzate
[manga/anime] Gundam
« Risposta #61 il: 12 Set 2007, 22:52 »
orbene ragazzuoli, dopo aver letto il 12 non ho molto da dire, in linea di massima il solito volume splendido, eppure secondo me quel primo capitolo (quello dell'incontro tra char e lalah) yas l'ha un po' tirato via.
qualcuno che l'ha letto? a me è sembrato troppo leggerino come atmosfera, con dei personaggi appena abbozzati e una risoluzione sbrigativa. Considerando la calma con cui yas ha affrontato tutto il resto, m'ha un po' seccato che un evento, potenzialmente lirico e toccante, come l'incontro tra i 2 sia stato trattato così. Di per sè non ha nulla di sbagliato, sia chiaro. E' proprio l'atmosfera e la storiella che si è sceneggiato yas che non mi ha detto granchè.

intoccabile invece la parte di minovsky, semplicemente sublime (finalmente battaglie coi mecha! quanto ne sentivo la mancanza!), con tanto di spionaggio, controspionaggio, politica e contropolitica. E l'evoluzione dei ms proposta da yas è infinitamente più sensata di quella della serie tv.
E pure il capitolo dal pdv dei civili mentre scoppia la guerra è molto bello. Sì insomma, tutto come al solito tranne il primo capitolo del volume.
Fuck does Cuno care?

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[manga/anime] Gundam
« Risposta #62 il: 27 Set 2007, 14:35 »
Ufficiale da DynIT: niente modellino dell'RX78 con il primo box dei dvd di Gundam. In pratica si dovranno raccogliere i "punti" presenti nel primo e nel secondo box, e spedirli entro il 29 febbraio 08.
Prezzo del box che viene ribassato di 10€.

Bah...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.088
  • Dice cazzate
[manga/anime] Gundam
« Risposta #63 il: 27 Set 2007, 16:28 »
beh, 10 euro di risparmio, butta via (per gli interessati...)
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.088
  • Dice cazzate
[manga/anime] Gundam
« Risposta #64 il: 06 Ott 2007, 16:02 »
uppo per l'imminenza del primo fansub di gundam 00



commenti, impressioni, segnalazioni di release.... qua dentro! che il topic sugli anime è già fin troppo pieno^^
Fuck does Cuno care?

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
[manga/anime] Gundam
« Risposta #65 il: 06 Ott 2007, 16:11 »
Backstreet back, all right!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[manga/anime] Gundam
« Risposta #66 il: 06 Ott 2007, 23:08 »
fuori un 1280x720 (ma zio pino! 1024x726 fa così schifo? ma dico...)
e il seeder se l'è pure squagliata. andiamo bene.

edit: è apparso, sanguisughe in aumento a vista d'occhio.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[manga/anime] Gundam
« Risposta #67 il: 07 Ott 2007, 20:56 »
è disponibile una versione per umani.

dunque.

-trooooooooooooooooooooppi personaggi introdotti (???).
-gundam carini ma le teste...tropo paccioccotte (il Virtue VA messo a dieta).
-il chara mi gusta abbastanza (il capitano della nave...rossa de peo...) ma non troppo (il prof con la codona di cavallo e il tizio coi capelli blu e occhiali scambiato per una donna all'inizio...).
-haro! ma doppiatore diverso...grrr...
-mech vari, scatolotti alla front mission. uhm. tranne quel poveraccio che sembrava pilotare qualcosa di simile per design ad un orbital frame.
-sigla di testa carina, di coda bruttina.
-protagonista che nasconde con sé un death note. (omottatoori! :lol:).
-le animazioni non mi paiono nulla di che, normali.
-qualche sbadiglio. troppe sigle, associazioni e blablablame vario. spero chiariranno abbondantemente in seguito.
-chinese boobies!
-altro? ah, il rifle del gundamqualcosa sembra quello di Youko...
-carina la doppia arma "ora sono un fucilino, ora sono una spada! henshin!"
-niente battuta "solo tu puoi farlo". domani spariranno tutti i terremoti dal giappone. ahsìsì.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[manga/anime] Gundam
« Risposta #68 il: 10 Ott 2007, 13:51 »
Fuori la StarSubberSubZero version.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.088
  • Dice cazzate
[manga/anime] Gundam
« Risposta #69 il: 10 Ott 2007, 17:10 »
troppe sigle, sì. Ma almeno sembra ci sia uno scenario politico dietro.... certo alla fine tutto è rovinato da sti sboroni che arrivano e spaccano tutto. PEEEEERO' c'è di buono che i CBeings a quanto pare sono dei sovversivi, niente predicozzi stile kira "SMETTETE DI COMBATTERE" a battaglia già iniziata. Qui son proprio loro che sono praticamente terroristi che attaccano di propria iniziativa. E' interessante come approccio (anche se il grande capo con le predizioni e il monocolo fa ridere)
dei piloti non si può dire nulla, quindi..... per ora nè bene nè male. E' promettente ma al contempo ha delle macchie un po' grosse (la sgravatura a favore dei gundam è enorme, da quanto si vede.... e dire che il mecha "cannon fodder" è così meravigliosamente grezzo e realistico)


cmq a quanto ho capito: Union = USA, HRA = cina/asia, AEU(G XD) = europa (non sono sicuro di questo?)


la cinesina :oops:  :oops:  :oops:  :oops: mizushima, fanservice! ASAP!
ah, figuriamoci se non c'era lacus anche qui..... è mora, ma poco cambia mi sa -_-
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[manga/anime] Gundam
« Risposta #70 il: 10 Ott 2007, 17:40 »
ti piace la pinku no hime?
getta uno sguardo a Dragonaut.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.088
  • Dice cazzate
[manga/anime] Gundam
« Risposta #71 il: 10 Ott 2007, 18:00 »
vorrai dire *non* ti piace XD
lacus è il mio personaggio anime più odiato di sempre, non ho mai avuto una repulsione così forte per un personaggio. Neanche la sua roba hentai mi interessa, renditi conto. Se nelle dojin c'era *anche* lacus, lasciavo stare la dojin anche se disegnata bene :oops:
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[manga/anime] Gundam
« Risposta #72 il: 10 Ott 2007, 20:32 »
neanche a me piace lacus nelle doujin, antipatia, ma come peronaggio nell'anime mi andava. ecco, nelle doujin meglio quella porcona di fllay
 :twisted:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.088
  • Dice cazzate
[manga/anime] Gundam
« Risposta #73 il: 10 Ott 2007, 22:55 »
ara ara. We fight for peace! deponete le armi! kirahhhh.....kira kira kira kira kira kira kira.....




/insert song mielosa




la lacus di 00 è davvero bella, ma se è miss predicozzo pure qui...
/runs away screaming
e dire che adoro rie tanaka ;_;


cmq imho la cosa più bella di 00 (dopo la cinese) è che non ho idea di come possa svilupparsi. I gundam son troppo forti, quindi i casi sono 2--l'anime è una schifezza stile wigna e quindi non ha una trama, cioè è uno spot per modellini, oppure han qualcosa in mente, qualcosa magari di diverso da quanto visto negli altri gundam. Mizushima non fa' cazzate, per piacere....
Fuck does Cuno care?

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
[manga/anime] Gundam
« Risposta #74 il: 11 Ott 2007, 16:32 »
Citazione
è una schifezza stile wigna e quindi non ha una trama, cioè è uno spot per modellini


Magari una pseudo-trama la mettono ma il contesto sarà sicuramente questo:

Modellini e fighetti per fangirl.

Citazione
Mizushima non fa' cazzate, per piacere....


E secondo te potrà rifiutare quando i dirigenti gli imporranno di aggiungere/dar spazio al gundam x per vendere i modellini o gli diranno di cambiare protagonisti/coppie in base ai sondaggi di popolarità? ( beh, almeno non ha la moglie che consegna in ritardo gli script )

Taniguchi con geass è affondato per molto meno.