Autore Topic: NightCafè di Midjourney - Il bar notturno degli artisti mancati di AI  (Letto 34620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
quest'ultima è molto buona  :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
 




Stile JoJo






Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
No mettendo tuo prompt o esempio viene un robot generico, mettendo solo il nome una motocicletta!  :sick:

Proverò con riferimenti o altre versioni, al momento sembra che Garada K7 o non sappia cos'é o sia censurato (al contrario di Gundam)




Il Garada-K7 è questo

È il primo nemico di Mazinga

Mi aspettavo una roba così


Un po' di cose miste, come sempre testo IA di seconda categoria, gratis, e spesso app.
Ho notato che quasi tutte sono migliorate, i modelli standard DALL-E che prima erano esclusiva a pagamento, ora sono free. Segno che i modelli economici applicati alle IA vengono scardinati alla svelta dalla stessa comunità. In altre parole, non ha senso pagare ora come ora.

Pareti che finiranno in qualche ristorante








GDR investigativo







Momento "principesse Disney da fare un quadro"









CyberGirl alla riscossa













Ecco di quest'ultimo set ne vado piuttosto fiero, il prompt-txt è nato per caso, e questo stile lo trovo veramente molto bello, mi piace come usa le ombre e come sottolinea i contorni

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Io vorrei fare dei paesaggi e dei Pg in stile Dragon Quest
Vediamo cosa esce
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
estemporaneo: da ieri non mi va chatGPT. Cioè, mi loggo e tutto, ma se faccio per inviare un messaggio in chat non lo invia. Succede anche a voi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.669
    • The First Place
    • E-mail
No, gli ho appena rotto le scatole e mi ha risposto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail


Il Garada-K7 è questo

È il primo nemico di Mazinga



Io lo so, avevo anche un modellino Bandai assiemer ad un altro a due teste suo socio, ma Midjourney no:




:D

Poi con riferimenti etc si avvicina, ma non avendolo in database non riesce a fare un lavoro che sembri mirato al contrario di Gundam, Batman o Mario

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 612


Questa non mi era ancora capitata.
Mi è già successo diverse volte di vedere prompt rifiutati perché irrispettosi, spinti o quant'altro (spesso con dubbie ragioni ma anche con buffe eccezioni), ma questo qui non l'avevo mai visto.
Praticamente il mio prompt non è censurabile ma quello che ha creato sì, e non me lo fa vedere. In realtà mi stavo proprio divertendo cercando di trovare i "limiti" quindi ci sta (il prompt era "girl in bikini suit under the rain").
Quella che mi perplime è l'ultima frase: "Your account status will not be affected by this".
Che vuol dire? Nello status del mio account sono memorizzate tutte le richieste "illegittime" e magari ad un certo punto potrei essere bannato? Io volevo solo vedere un paio di tette!  :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Credo che MJ si sia autoconfessato un maiale e ti abbia esonerato da ogni responsabilità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
Sì ok, non ho specificato bene: dandogli quel prompt anche a me ha creato quattro immagini, una delle quali era però (con mia grande sorpresa) in topless, al che gli ho chiesto di fare delle variazioni su quella, e lui mi ha dato quel messaggio di cui sopra.

Metto qui sotto l'immagine, sotto spoiler (attenti bambini! contiene nudità!)

Spoiler (click to show/hide)


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Io vorrei fare dei paesaggi e dei Pg in stile Dragon Quest
Vediamo cosa esce



Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
« Ultima modifica: 14 Mar 2024, 14:51 da Giobbi »