Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430302 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.302
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2085 il: 31 Ott 2018, 13:30 »
Eh, spiegate un attimo: non mi basta disattivare HDR dal menù interno del gioco?
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2086 il: 31 Ott 2018, 13:56 »

Si l'implementazione dell'idea "quest date dal gico con timing perfetto senza marker" è talmente di difficile soluzione con l'impostazione attuale che mi rendo conto che è tipo chiedere la luna oggi come oggi.
Ci vorrebbe una "sovra gestione" della struttura da parte del gioco che mappa e sa dove sta il giocatore e cosa sta facendo in ogni momento in modo da reagire istantaneamente e proporre lo spezzone di trama giusto al punto giusto.
Oggi è infattibile ma in un futuro spero non tanto remoto spero che qualcuno provi a imbastire una roba del genere...

@ederdast se non lo hai giocato, fai i compiti a casa e gioca the witcher 3. La cosa di cui parli è probabilmente il più grande apporto del gioco polacco alla causa dell'evoluzione dell'open world moderno.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2087 il: 31 Ott 2018, 13:59 »

@ederdast se non lo hai giocato,


Ma ti immagini Darro, spolpato tutto comprese le due "gloriose" espansioni in illo tempore.
Narrativamente a mani basse la cosa più bella mai prodotta, la gestione della storia e come questa cambia in divenire (ripenso anche solo al Barone che si impicca, non si impicca, festeggia) è da spellarsi le mani di applausi....
« Ultima modifica: 31 Ott 2018, 14:01 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.779
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2088 il: 31 Ott 2018, 14:24 »
Ho scoperto chi è Darro!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2089 il: 31 Ott 2018, 14:49 »
Io avevo zanzato quello da orsacchiotto a uno dei killer di bisonti, ma i cappelli rubati non te li salva neppure se li porti all'accampamento  :(
?
Io ho rubato un "cappello da rodeo" ed è tra i cappelli disponibili.Apounto nella sezione "cappelli rubati" (o trovati,non ricordo bene)
Guardate che ogni sezione ha Delle sottosezioni.
Perduto per sempre :(
...che strano…
un rude pacca sulla spalla  per la tua perdita
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.968
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2090 il: 31 Ott 2018, 15:46 »
Che vantaggi ci sono  a dare all'accampamento soldi ed oggetti?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.968
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2091 il: 31 Ott 2018, 15:48 »
Ci sono sparatorie come quelle che ho appena fatto in un bosco dove non si vedono bene dove sono i nemici mischiati nella vegetazione. Problema solo mio? Bug?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2092 il: 31 Ott 2018, 15:49 »
Eh, spiegate un attimo: non mi basta disattivare HDR dal menù interno del gioco?
su PS4 immagino di si, sempre esista nelle opzioni del gioco. In sostanza devi garantirti che la tv non intercetti il segnale HDR, ma il classico SDR.
Su Xbox devi disabilitarlo da menu' di sistema, non dal gioco perche' l'opzione non c'e'.
« Ultima modifica: 31 Ott 2018, 15:54 da alienzero »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.163
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2093 il: 31 Ott 2018, 15:50 »
Salem falla qualche domanda ogni tanto! 😂
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.302
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2094 il: 31 Ott 2018, 17:44 »
su PS4 immagino di si, sempre esista nelle opzioni del gioco. In sostanza devi garantirti che la tv non intercetti il segnale HDR, ma il classico SDR.
Su Xbox devi disabilitarlo da menu' di sistema, non dal gioco perche' l'opzione non c'e'.
Sì, cambiato dal menù interno di Ps4 e quelle patina, quell'alone biancastro che c'era prima è sparito, a favore di contorni più netti e colori più vividi. Solo che non riesco a capire se mi piaccia di più, è come se la grafica fosse diventata meno "solida".   ???
Boh, mi sa che lo rimetto.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.968
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2095 il: 31 Ott 2018, 19:36 »
Parliamo di problemi. Quali sono quelli che affliggono il giocochesenonfossestatorockastarnonavrebbepreso10?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.576
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2096 il: 31 Ott 2018, 19:37 »
Come si usano i talismani?

Dovrei averne ricevuti alcuni con la Ultimate edition.

Non so da dove cominciare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.968
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2097 il: 31 Ott 2018, 19:38 »
Qualche post fa' @SalemsLot si lamentava del fatto di aver sempre tra i piedi un destriero secondario.
Orbene, oltre a parcheggiarlo nelle stalle lo si puo' anche lasciar legato all'accampamento.

Sempre a tal riguardo, un suggerimento: quando andate a caccia, portatevelo appresso, in tal modo raddoppierete la quantità di selvaggina (e pelli) trasportabili.

Ieri chiaccherando del gioco con Rega ho capito cosa mi disturba della "struttura" di questo Red 2: le missioni che vengono triggerate a compartimenti stagni.
Ma d'altronde se uno vuole andare avanti nella storia se no cosa dovrebbe fare, rastrellare avanti e indietro tutto il mondo di gioco finché non incappa nel trigger nel luogo giusto? Credo che a questo punto si davvero solo una questione formale. Inoltre il non distinguere tra main e side credo ottenga già buona parte dell'effetto immersivo che cerchi. Poi mi piace che le missioni restino comunque individuate in modo da essere ripetibili per conseguire tutti i sottoobiettivi. Anche perché in un gioco così, parliamoci chiaro, si gioca sempre e non si gioca mai, per cui poter richiamare a comando un segmento di azione per me è ottimo.

Si Cryu concordo ad ora la questione è più formale che sostanziale ma credo che la via che seguiranno gli sviluppatori in futuro sarà di questo tipo, nascondere tutto quello che non è "vivo e vegeto" e cercare di rendere il flow di gioco il più morbido possibile...

Pero', rendere la main strutturalmente simile a come vengono proposti gli event e/o gli Sconosciuti la renderebbe difficile da proseguire (dovresti, ogni volta, girarti la mappa per cercare di indovinare in quale pertugio dimenticato da Dio s'e´ nascosto il dannatissimo NPC che mi serve per proseguire nella storia*) oltre che eccessivamente time-consuming.



*far dare agli NPC indicazioni puo' andar bene in un gioco con un mondo geograficamente vuoto tipo Zelda, ma con un mondo vasto e denso di riferimenti geografici come quello di RDR2 e' improponibile: i testi delle quest diveterebero iterminabilmente lunghi.
Se lo lasci legato stesso poi te lo ritrovi
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.968
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2098 il: 31 Ott 2018, 19:39 »
Come si usano i talismani?

Dovrei averne ricevuti alcuni con la Ultimate edition.

Non so da dove cominciare.
Io ho la special ma la missione speciale della rapina in banca come si sblocca?
Dove si prendono questi talismani?
« Ultima modifica: 31 Ott 2018, 19:44 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.779
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2099 il: 31 Ott 2018, 20:12 »
@Cryu
Per quel cappello, non si sa mai, prova ad abdare nel guardaroba, seziome cappelli e lì vai di L1/R1 che ho notato solo oggi che ci sono altre schede tra cui 'cappelli rubati'!

Comunque sessione assurda, niente missioni principali, una sub missione imprevedibile negli esiti, 3 pelli perfetti aggiudicate, un'altra caccia di animale leggendario, accampamento derubato, acquisti di armi, vestiti.
Oramai è una seconda vita e pure una sessione tranquilla è uma gran sessione!
E la prossima volta voglio esplorare in free mode i confini della mappa e lanciarmi in nuove avventure e incontri  :cry: