Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 431541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.583
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1815 il: 28 Ott 2018, 19:08 »



Nel frattempo, rispondete alla domanda sul grilletto R2 nei duelli, maledetti! :D

Ho fatto la missione di Jaime più un duello en passant, sembra tutto ok.

In merito al probabile difetto del ds4: per il mio v1 ho dovuto giocare a F1 2018 per accorgermi che lo stick sx aveva dei buchi di input.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Io proprio con Jamie ho tentato 10 volte ma nada non mi riconosceva quando premevo a fondo.

Ho dovuto skippare la scena (sorpreso si possa fare, altrimenti avrei perso i progressi della missione per dover uscire)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.211
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1816 il: 28 Ott 2018, 19:09 »




Ma era una cafonata di cavallo.
Sembrava la macchina di Drone, accidenti.
Probabilmente ci pagavo il superbollo.

E poi chissà quanto caga, probabilmente inquina moltissimo.

quest dici?



gli altri sono pony a confronto, comunque il mio non l'ho ancora visto defecare probabilmente perchè lo nutro pochissimo e mi è diventato stitico, consigli su alimenti che agevolano?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.211
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1817 il: 28 Ott 2018, 19:11 »
La crudezza del gioco ha colpito anche me.
Puttana eva, la prima volta che ho colpito un animale e anziché trovarlo stecchito una volta raggiunto era lì che agonizzava, con tanto di opzione per finirlo mi sono sentito una merda vera.

God of War is for BOYs
Red Dead 2 is for men

l'ho scritto qualche pagina fa, è il gioco più maschio di tutti te ne accorgerai, un gioco fatto da uomini per veri uomini, difatti non piace a ruko e ai meno testosteronici del forum
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1818 il: 28 Ott 2018, 19:12 »
God of War is for BOYs
Red Dead 2 is for men
Tra l'altro a furia di incitare e complimentare il cavallo credo Arthur m'abbia già superato Kratos in boy-tudine.

@Ralph Con controlli del genere (com'è che vi piace chiamarli, "simulativi"? :D) più che poco testosteronico mi sento proprio chimicamente castrato.
« Ultima modifica: 28 Ott 2018, 19:19 da xPeter »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1819 il: 28 Ott 2018, 19:18 »
Immagino che sia già stato detto, posso richiedere come si fa dare le pelli che si mettono sul cavallo,cosi come il cibo al cuoco all accampamento? Ho ste 2 pelli sul cavallo ma non ho opzioni. Grazie

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.211
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1820 il: 28 Ott 2018, 19:19 »
ho beccato una diligenza in mezzo al nulla e in più c'era la nebbia, stavano trasportando una criminale alla forca, ero con la maschera quindi prima ho ucciso i conducenti, li ho derubati, poi ho fatto saltare il lucchetto e liberato la donna che dall'aspetto era strafatta, allora mentre se andava l'ho azzoppata poi le ho sparato in testa col fucile a canne mozze decapitandola (animazione top), poi l'ho perquisita aveva addosso delle gomme da masticare alla cocaina, non vedo l'ora di provarle
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.211
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1821 il: 28 Ott 2018, 19:21 »


@Ralph Con controlli del genere (com'è che vi piace chiamarli, "simulativi"? :D) più che poco testosteronico mi sento proprio chimicamente castrato.

no mi piace chiamarli coinvolgenti e adatti allo scopo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.768
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1822 il: 28 Ott 2018, 19:31 »
l'ho scritto qualche pagina fa, è il gioco più maschio di tutti te ne accorgerai, un gioco fatto da uomini per veri uomini, difatti non piace a ruko e ai meno testosteronici del forum

:D

Sì, anche a me dà l'impressione di avere quel tono lì.
Tant'è che esigo tantissimo un cameo-rip 1:1 di loro due:


Uno dei migliori testa a testa di maschitudine della storia del cinema Western. <3


Tra l'altro a furia di incitare e complimentare il cavallo credo Arthur m'abbia già superato Kratos in boy-tudine.

:D

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1823 il: 28 Ott 2018, 19:37 »
difatti non piace a ruko e ai meno testosteronici del forum
E tu continui ad avere grosse difficoltà nella comprensione del testo (Gladia profeta) , infatti avevo scritto:   

Citazione

 candidato a miglior gioco della generazione con forte insidia a BotW, miglior OW della storia senza dubbio già da adesso, grafica ambientale pazzesca e una cura del dettaglio che sfiora il maniacale.

semplicemente si tratta di avere un po' di senso critico.  ;) Per la lettura e comprensione tranquillo, un'ora in meno di palestra e vai alle scuole serali, magari leggi a voce alta e poi scandisci, vedrai che poi il forum ti piace di più!  :yes:  :D  :-*

Appena fatta la missione
Spoiler (click to show/hide)
ma quanto è bona, infatti ho sperato fino all'ultimo in un reverse cowgirl ma nulla, era una cosa romanticona!

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.211
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1824 il: 28 Ott 2018, 19:40 »
Per la lettura e comprensione tranquillo, un'ora in meno di palestra e vai alle scuole serali, magari leggi a voce alta e poi scandisci, vedrai che poi il forum ti piace di più!  :yes:  :D  :-*


o magari io capisco bene e tu (o il gladia) scrivi castronerie senza rendertene conto  :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1825 il: 28 Ott 2018, 19:44 »
o magari io capisco bene e tu scrivi castronerie senza rendertene conto  :whistle:
Sono in buona compagnia però, Xpeter, The Metaller e via dicendo. E il mio quote ti inchioda al tuo non saper leggere.  ;)

Ti aiuto:
La comprensione del testo è quel processo cognitivo finalizzato a capire il significato del testo. La lettura è invece quel processo che permette di decifrare le informazioni scritte.

Non mollare!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.211
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1826 il: 28 Ott 2018, 19:47 »
quale quote?  :D

comunque sì sei in buona compagnia, questo te lo concedo ^^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1827 il: 28 Ott 2018, 19:48 »
quale quote?  :D
Ok, non sai leggere.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1828 il: 28 Ott 2018, 19:57 »
semplicemente si tratta di avere un po' di senso critico.

Si.
Ciao.
Vabbé.

E' il gioco di fine mondo della settimana, il senso critico è da corte marziale.

L'ho iniziato oggi pomeriggio: a parte il fatto che non avendo la One X sono costretto a giocarci sul quel catorcio della PS4 Pro mi sta piacendo un sacco a livello artistico e un po' meno per la parte giocata: insomma, per ora stesso giudizio rispetto al primo, aspetto qualche altra decina di ore per dare un'opinione più sensata.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.211
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1829 il: 28 Ott 2018, 20:19 »
il vostro è senso critico da checklist, non mi interessa, quando vedo qualcosa di eccezionale non ho paura di espormi e gridare al miracolo, vedremo il tempo a chi darà ragione
bosseggiando: destiny - mario kart