Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 431567 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1785 il: 28 Ott 2018, 17:59 »
Andato un po avanti,ma poco e lentamente e devo dire che il gioco è titanico! Gli unici sppunti che posso fargli fin ora sono che questi a fare tutorial dovrebbero ricominciare da molto prima delle basi. Io capisco che il gioco sia mastodontico e devi insegnarmi 2000 cose, però davvero , sia come ritmo sia come le scrivono sia altro...è un groviglio senza fine. Mi s intreccia il cervello  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.583
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1786 il: 28 Ott 2018, 18:00 »
Il grammofono al campo, che brani signori! :D

Oggi finalmente credo di aver metabolizzato questo mostro di gioco.

Faccio ancora fatica però a scriverne, a meno di ribadire che è troppa, troppa roba.

Il tempo mi farà capire quanto è colossal.

Nel frattempo, rispondete alla domanda sul grilletto R2 nei duelli, maledetti! :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.218
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1787 il: 28 Ott 2018, 18:04 »
io mi dirigo ora al primo duello dimmi cosa devo provare

cmq io ho scoperto dopo mesi che su un pad uno stick mi va a strattoni, con nioh, e con doom ho scoperto che non sempre prende la x, sono un po' delle baracche
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.801
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1788 il: 28 Ott 2018, 18:05 »
Ancora niente duelli per me, farò sapere!
Continuo a far quest che mi stan sbloccando tante tante cose anche a livello di funzionalità del campo ma ogni tanto mi metto a esplorare e cazzeggiare in free mode che è sul serio dove il gioco rende meglio, anzi rende da Dio

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.583
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1789 il: 28 Ott 2018, 18:08 »
io mi dirigo ora al primo duello dimmi cosa devo provare

cmq io ho scoperto dopo mesi che su un pad uno stick mi va a strattoni, con nioh, e con doom ho scoperto che non sempre prende la x, sono un po' delle baracche

Premi lievemente R2 fino a che riempi la barra circolare, poi stabatapam! premi R2 a tutta forza fino in fondo, dovresti a tal punto estrarre la pistola.

A me quando premo strabatapam! non succede nulla.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1790 il: 28 Ott 2018, 18:08 »

Nel frattempo, rispondete alla domanda sul grilletto R2 nei duelli, maledetti! :D

È molto semplice, ed è una cosa che ho provato leggendo qui. Funziona anche se non sei in duello: basta premere ale 20% R2 e inzia uno slowmotion con filtro seppia tipo dead eye, alla fine del "momento" premi fino in fondo e ti ritrovi a puntare davvero.. immagino che in duello vero e proprio nell'ultima fase inizi il dead eye effettivo.

Si gioco infinito e la cosa che adoro per ora è la minaccia stessa dell'ambiente, l' ostilità di un mondo selvaggio..spero che il momento in cui si diventi un carro armato onnipotente arrivi il più tardi possibile.
« Ultima modifica: 28 Ott 2018, 18:12 da Melchio »
.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.583
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1791 il: 28 Ott 2018, 18:09 »
Leggi sopra, a me non funziona la parte finale, quando premi fino in fondo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.801
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1792 il: 28 Ott 2018, 18:12 »

Nel frattempo, rispondete alla domanda sul grilletto R2 nei duelli, maledetti! :D

È molto semplice, ed è una cosa che ho provato leggendo qui. Funziona anche se non sei in duello: basta premere ale 20% R2 e inzia uno slowmotion con filtro seppia tipo dead eye, alla fine del "momento" premi finonin fondo e ti ritrovi a puntare davvero.. immagino che in duello vero e proprio nell'ultima fase inizi il dead eye effettivo.

Si gioco infinito e la cosa che adoro per ora è la minaccia stessa dell'ambiente, dell'ostilità di un mondo grezzo..spero che il momento in cui si diventi un carro armato onnipotente arrivi il più tardi possibile.

Un paio di lupacchiotti mi han quasi sbranato, uno l'ho accoppato e l'altro azzoppato e l'ho lasciato fuggire perchè avevo salute bassissima.
Tra l'altro questi animali predatori possono far impaurire il cavallo e si viene bellamente disarcionati da esso a volte!

Temo malamente quando si avrà a che fare con puma e simili  :scared:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1793 il: 28 Ott 2018, 18:14 »
Che bella è la notte che è realmente notte?
sulle sparatorie non mi farei il sangue amaro per trovare settaggi particolari, mettendo tutto manuale, soprattutto da cavallo, ti complichi la vita oltre misura, e per cosa? va preso per quello che è, non diventa certo "bello", quindi almeno che ci si diverta senza frustrazioni

tanto lo ripeto, non è uno sparattutto
Ho fatto in fretta e una volta trovati i settaggi soddisfacenti trovo il gunplay equilbrato perchè:
1) il nemico manca i colpi esattamente come Arthur, e quasi più projectile based che hitscan
2) avere una mira manuale (o auto-mira ristretta come faccio io) implica che l'uso del dead eye è necessario per sfuggire alle situazioni, e ci tengo a usarlo (ricordo il potere di Micheal in GTAV, giocato con automira, mai usato)

Oggi ho solo sandboxato vicino a Valentine e niente, pure la parte action la trovo eccellente.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.807
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1794 il: 28 Ott 2018, 18:17 »



Nel frattempo, rispondete alla domanda sul grilletto R2 nei duelli, maledetti! :D

Ho fatto la missione di Jaime più un duello en passant, sembra tutto ok.

In merito al probabile difetto del ds4: per il mio v1 ho dovuto giocare a F1 2018 per accorgermi che lo stick sx aveva dei buchi di input.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1795 il: 28 Ott 2018, 18:18 »
@Ruko grazie, dai voce ai miei pensieri.
Siamo gente "pro" con il gameplay nel sangue!  :yes:  :D

Più che altro sono curiosissima di vedere i luoghi del primo RDR con questa realizzazione tecnica, ma sai che effetto magone/nostalgia (anche se in effetti è un prequel...)?
Mi capita tutte le volte che all'accampamento incontro John, c'ho un balzo al cuore...<3
Avrò la sindrome da quarto atto di MGS4 GotP.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1796 il: 28 Ott 2018, 18:19 »
la parte action la trovo eccellente.
Come TPS io invece lo trovo un incubo.
Ed il mission design è tutto scriptato come al solito.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.807
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1797 il: 28 Ott 2018, 18:19 »
Ma vogliamo parlare degli animali mezzi morti che continuano a gemire e rantolare finché non li liberi dalla sofferenza.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.801
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1798 il: 28 Ott 2018, 18:21 »
@Ruko grazie, dai voce ai miei pensieri.
Siamo gente "pro" con il gameplay nel sangue!  :yes:  :D

Più che altro sono curiosissima di vedere i luoghi del primo RDR con questa realizzazione tecnica, ma sai che effetto magone/nostalgia (anche se in effetti è un prequel...)?
Mi capita tutte le volte che all'accampamento incontro John, c'ho un balzo al cuore...<3
Avrò la sindrome da quarto atto di MGS4 GotP.

Quella sindrome lì io la chiamo feels o feelz!
Fort Mercer chissà come sarà!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.530
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1799 il: 28 Ott 2018, 18:23 »
@Ruko
 io ogni volta che incrocio John vorrei picchiarlo
Son proprio curioso di come andrà avanti la storia in tal senso
Per Arturo già si lamenta che il nostro amichetto
Spoiler (click to show/hide)
Sento astio nell'aria che spiegherebbe l'eccessiva disponibilità del Nostro nel precedente/successivo episodio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.