Autore Topic: Champion's League 2011-2012  (Letto 69323 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #555 il: 29 Mar 2012, 12:51 »
il barca fa paura a tutti, non capisco che c'entra nocerino che è costato praticamente zero ed è bravo a fare un po' tutto. Poi non può certo fare 1 goal a partita o essere sempre perfetto in copertura, è uno dei giocatori che è sceso più in campo. Ieri prova sufficente.
Nocerino è l'emblema del fatto che se ti caghi addosso, se non sei lucido questo Barca avrà sicuramente meno difficoltà e apparirà più grande di quanto non sia già.
L'azione alla quale mi riferisco è in zona d'attacco, non è che ci fosse Messi a fare lo slalom in area del Milan...
Quando l'ho vista ho pensato "Tira, tira!", il Barca non ha neppure 'sto gran portiere, in fin dei conti.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #556 il: 29 Mar 2012, 12:52 »
Boh, un paio di scudetti non è che mi farebbero schifo. Oltretutto i soldi non ce li metto io.

Edit: parlavo di Ibra ovviamente.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.800
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #557 il: 29 Mar 2012, 13:27 »
Cioè, sta passando che Ibra non è un campione?


chiarificazione, io differenzio tra campione e fuoriclasse

ibra è un fuoriclasse, cassano pure
zidane baggio e maldini sono campioni (che è un qualcosa che va oltre aver vinto qualcosa)

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #558 il: 29 Mar 2012, 13:35 »
vabbè ma Ibra ieri ha giocato da solo là davanti. E anzi ha costretto il barca a difendere con tre uomini (puyol era bloccato)... quindi buona partita secondo me e gran giocatore!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #559 il: 29 Mar 2012, 13:46 »
zidane baggio e maldini sono campioni
Esatto, bravo. Soprattutto Baggio. Vedi che ogni tanto scrivi qualcosa di givsto. La forza interiore che avevano Baggio e Maldini non ce l'hanno Ibra e Cassano, neanche un po'. Solo coi piedi buoni non ci fai niente, ci vogliono le energie mentali. Zidane era un po' meno forte mentalmente ma tecnicamente era stratosferico (più di Baggio secondo me).

Sul Barça: ricordo contro l'Inter nell'anno del triplete un possesso palla di una sterilità incredibile, tenevano palla novemila ore al secondo senza combinare niente di rilevante. Un possesso di palla che non porta ad occasioni da rete è perfettamente inutile, fa effetto vedere la percentuale sul 70% ma di per sé non serve a niente. E in effetti tirare da fuori area qualche volta aiuterebbe, questa ossessione di arrivare dentro la porta con la palla a volte è un po' fuori luogo.
Like a hand of God

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #560 il: 29 Mar 2012, 16:02 »
Minghia oh, l'esposto per le condizioni del campo!
Peggio della juve di Moggi sono.
Vado a rivedermi le immagini di Mou che esulta sotto la loro tribuna, con una faccia che dice "quanto vorrei avere un grosso cartello con la foto di un gigantesco dito medio alzato"
Spero che chi se li becca al prossimo turno passi il proprio campo con l'aratro proprio
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #561 il: 29 Mar 2012, 16:17 »
se vabbe' piangina... a me il barca sta anche sulle palle ma a essere onesti nella partita di ieri la gente scivolava da ferma, a ogni dribbling o cambio di direzione si cadeva e dopo 20 minuti hanno semplicemente smesso di correre :D

vi invito per altro ad andarvi a vedere le fantastiche condizioni delle fasce laterali in milan - arsenal  :whistle:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #562 il: 29 Mar 2012, 16:21 »
Eh ma appunto scivolavano pure quelli del Milan. Saranno 30 anni che fa cagare il prato a San Siro.

Ma il rigore reclamato sulla trattenuta su Puyol non era vantaggio?

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #563 il: 29 Mar 2012, 16:27 »
Il punto è proprio che non si poteva giocare a calcio, se fossi stato uno spettatore pagante mi sarei sentito preso per il culo. Se si vuole giocare ad un certo livello deve essere obbligatorio avere delle strutture adeguate, su quel campo ci puoi giocare una partita di serie D non un quarto di champions.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #564 il: 29 Mar 2012, 16:31 »
Io sono 2 anni che dico che quello è un campo di merda, spero che Inter e Milan si diano una mossa, ogni Domenica è uno scempio.
Comunque io ve lo dico già da ora, il Milan pagherà con gli interessi gli errori arbitrali a favore.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #565 il: 29 Mar 2012, 16:37 »
Sono 20 anni che è così, nonostante le frequenti rizzollature. In Champion's si sono giocate partite su campi ben peggiori di quello di ieri sera e non è stato presentato nessun esposto all'Uefa. Sono il primo a dire che il campo di ieri era indecoroso, ma penso che si stia un pelo esagerando.

Citazione
Comunque io ve lo dico già da ora, il Milan pagherà con gli interessi gli errori arbitrali a favore.

Ok, allora telefona a Galliani e digli di non far partite la squadra per il Camp Nou.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #566 il: 29 Mar 2012, 16:39 »
Evidentemente a qualcuno rode che ieri sera il Milan ha annullato la squadra più forte del mondo.
Di questi fanno parte anche gli amici interisti che con i favori arbitrali hanno vinto una champion's dopo 45 anni, e forse dovranno aspettarne altrettanti per ripetersi.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #567 il: 29 Mar 2012, 16:45 »
Comunque il Barcellona con Milano non ha una grande fortuna.
Con l'inter si è fatto 1200 km in pullman per colpa del vulcano islandese, oggi non è potuto tornare in spagna per lo sciopero degli aerei nella penisola iberica.

Che culo eh :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #568 il: 29 Mar 2012, 16:48 »
Ma sei serio?
Annullato?
Se facevano 4 o 5 gol era tutto legittimo.
Poi quello che rosica ancora sei tu, parli di arbitri quando ieri non hanno dato 2 rigori al Barcellona grossi quanto San Siro.

Citazione
Comunque io ve lo dico già da ora, il Milan pagherà con gli interessi gli errori arbitrali a favore.
Ok, allora telefona a Galliani e digli di non far partite la squadra per il Camp Nou.
E non c'era bisogno di una risposta così seccata, seccata per non dire tamarra. [L'ho detto]
Mi sento di dire questo visti i precedenti con l'Inter, spero per il Milan che però il tutto vada a finire nella stessa maniera.

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: Champion's League 2011-2012
« Risposta #569 il: 29 Mar 2012, 16:53 »
Eh ma appunto scivolavano pure quelli del Milan. Saranno 30 anni che fa cagare il prato a San Siro.

Ma il rigore reclamato sulla trattenuta su Puyol non era vantaggio?

che io sappia nel dopopartita si sono lamentati perche' il prato non era stato bagnato...

per il rigore su puyol boh, a me piu' che altro ha fatto ridere vederlo correre per 3-4 secondi buoni trascinandosi mesbah


@simone: il tifo e' una cosa, l'obbiettivita' un'altra. l'ultima volta il barca e' uscito 3 a 1 da s. siro senza lamentarsi (non si lamento' nemmeno dopo le partite ai gironi di entrambe le edizioni di champions) e ora dopo uno 0 a 0 si lamenta. per le sviste arbitrali dopo ieri siete gia' a buonissimo punto  ;)