Autore Topic: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto  (Letto 395570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #90 il: 02 Gen 2008, 16:15 »
Citazione da: "lawless"
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "andreTFP"
Vito guadagna popolarità in maniera esponenziale. Di questo passo lo vedremo presto su studio aperto. :D


meglio a controcampo: sogno una battaglia vito-mughini.



sarebbe bellissimo. :D


Dopo potrei anche morire :o
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #91 il: 02 Gen 2008, 17:22 »
Vi amo tutti but:

1) Parlando di calcio l'unico modo per venire a patti con Mughini è dargli un pugno in faccia, e poi un altro quando ricomincia a parlarne, più o meno all'infinito. Quinidi farei parecchia fatica a parlare di soccer con uno che al minimo accenno di processi vari, ripeterebbe per almeno tre volte qualche frase irritante.

2) Escluso il calcio, Mughini è una persona con parecchia cultura sulle spalle e capacità dialettica per ficcarmela al culo (ma pure a parecchi di voi credeteci) a piacimento. Lo dico perchè per un paio d'anno ho avuto modo di ascoltarlo per radio, e non è il cretino che vuole sembrare.E io, che sono furbo, con i più forti non mi ci metto mai.

Quinidi baku, limitati a spalmarti per bene di vasellina che al prossimo raduno ti frantumo a Rock Band con il consenso di daimon. :D

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #92 il: 02 Gen 2008, 18:55 »
Citazione
Escluso il calcio, Mughini è una persona con parecchia cultura sulle spalle e capacità dialettica per ficcarmela al culo (ma pure a parecchi di voi credeteci) a piacimento. Lo dico perchè per un paio d'anno ho avuto modo di ascoltarlo per radio, e non è il cretino che vuole sembrare.


LOL, in fondo ha scritto 16 libri ^_^

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #93 il: 02 Gen 2008, 19:00 »
Citazione da: "federico_res"
Citazione
Escluso il calcio, Mughini è una persona con parecchia cultura sulle spalle e capacità dialettica per ficcarmela al culo (ma pure a parecchi di voi credeteci) a piacimento. Lo dico perchè per un paio d'anno ho avuto modo di ascoltarlo per radio, e non è il cretino che vuole sembrare.


LOL, in fondo ha scritto 16 libri ^_^


Non comprerei un libro del Mughini che parla di calcio. La fortuna è che sono abbastanza pigro da non cambiare stazione radio quando parla un cretino di solito, c'ho guadagnato. E poi aò, di libri ne ha scritti un sacco pure Vespa, magari tutti bellissimi, ti ci avvicineresti? :D

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #94 il: 02 Gen 2008, 23:08 »
Ma poi tu sei quello che chiamano il Dottore, quello che gioca Crysis col pad, svaccato sul divano, Crysis col suo bel 40" e i piccoli e facili tastini del pad...Dopo questa molto meglio Mughini... che delusione.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #95 il: 02 Gen 2008, 23:14 »
Citazione da: "federico_res"
Citazione
Escluso il calcio, Mughini è una persona con parecchia cultura sulle spalle e capacità dialettica per ficcarmela al culo (ma pure a parecchi di voi credeteci) a piacimento. Lo dico perchè per un paio d'anno ho avuto modo di ascoltarlo per radio, e non è il cretino che vuole sembrare.


LOL, in fondo ha scritto 16 libri ^_^


Anche Bruno Vespa eh. E Fabio Volo presto ci arriverà. Considerando il fatto che un po' di tempo fa ho visto anche un tomo "firmato" Vaporidis, direi che, oggi come oggi, il fatto ci essere presenti in libreria non è, come dire, un segno particolarmente distintivo...

Edit:Questa vicinanza al pensiero Vitoiuvarico mi inquieta un po'...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #96 il: 02 Gen 2008, 23:52 »
Codice: [Seleziona]
il fatto ci essere presenti in libreria non è, come dire, un segno particolarmente distintivo...

capisco che nessuno ha colto ^_^'

http://www.youtube.com/watch?v=D0BnmDrWGfU&feature=related

armandyno

  • Visitatore
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #97 il: 03 Gen 2008, 00:59 »
Citazione da: "federico_res"
Codice: [Seleziona]
il fatto ci essere presenti in libreria non è, come dire, un segno particolarmente distintivo...

capisco che nessuno ha colto ^_^'

http://www.youtube.com/watch?v=D0BnmDrWGfU&feature=related


Si ma spostando l'argomento, secondo me la Iena ha azzeccato due figure proprio di merda. Lasciando perdere chi è o chi non è Mughini, io al posto suo  mi sarei licenziato e mi sarei messo a vendere la frutta. Che coglione.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #98 il: 03 Gen 2008, 11:11 »
Citazione da: "armandyno"
Citazione da: "federico_res"
Codice: [Seleziona]
il fatto ci essere presenti in libreria non è, come dire, un segno particolarmente distintivo...

capisco che nessuno ha colto ^_^'

http://www.youtube.com/watch?v=D0BnmDrWGfU&feature=related


Si ma spostando l'argomento, secondo me la Iena ha azzeccato due figure proprio di merda. Lasciando perdere chi è o chi non è Mughini, io al posto suo  mi sarei licenziato e mi sarei messo a vendere la frutta. Che coglione.

No, semplicmente Sortino (che non è un'idiota) è andato lì apposta per provocare Mughini ("Lei ha proprio l'hobby della scrittura!", "Lei è una specie di intellettuale.."); lui c'e cascato in pieno raccogliendo tutte le provocazioni.
Il servizio era teso a dimostrare che nessuno conosceva Mughini prima delle sue apparizioni a controcampo, e che quando si è offeso perché l'hanno chiamato "opinionista calcistico" ha in pratica sputato nel piatto dove mangia dicendo "io faccio altro".. altro che però nessuno conosce.

Può sembrare che Sortino abbia fatto una brutta figura (anche perché il pubblico in studio era ovviamente schierato), in realtà a ben vedere è mughini che non ne ha capito l'intento provocatorio e l'ha maltrattato in maniera abbastanza idiota.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

armandyno

  • Visitatore
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #99 il: 03 Gen 2008, 14:26 »
Secondo me non l'ha maltrattato, l'ha semplicemente mandato a quel paese come manderei io a quel paese uno che viene a chiedermi di me mentre sto facendo altro e mi rompono le palle.

Ma poi non ho capito, lui può fare e dire quello che cacchio vuole, ma alle Iene cosa frega? Per me poteva anche dire di fare l'astronauta, non vedo perchè accanirsi contro in modo cosi stupido.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #100 il: 03 Gen 2008, 14:43 »
Citazione da: "armandyno"
Secondo me non l'ha maltrattato, l'ha semplicemente mandato a quel paese come manderei io a quel paese uno che viene a chiedermi di me mentre sto facendo altro e mi rompono le palle.

Ma poi non ho capito, lui può fare e dire quello che cacchio vuole, ma alle Iene cosa frega? Per me poteva anche dire di fare l'astronauta, non vedo perchè accanirsi contro in modo cosi stupido.

E' vero, le Iene comunque sono fatte apposta per rompere le palle. Nel bene e nel male.
Tra i due comunque è Mughini a non aver compreso la situazione, anche se a conti fatti la figura dello scemo l'ha fatta Sortino, visto il territorio ostile. Sel'è un pò cercata..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #101 il: 24 Gen 2008, 13:34 »
Citazione da: "KatanaKGB"
Citazione da: "Vitoiuvara"
Citazione da: "KatanaKGB"
oh vito.
per uno sfigato che non vede i video su youtube come me, come può recuperare la visione della tua potente performance?


Eh, forse un modo ci sarà.. :)

nel frattempo ti è venuto qualcosa in mente?


Ok, pare che il progetto si metta in piedi davvero. Sul canale 863 di SKY (ex taxy tv, ora yks beta) dovrebbe partire un canale con i video di youtube e mi hanno chiesto quelli del corso. Probabilmente ci saranno dalla prossima settimana. Vi faccio sapere se si muove qualcosa.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #102 il: 24 Gen 2008, 13:52 »
Citazione da: "Vitoiuvara"

Ok, pare che il progetto si metta in piedi davvero. Sul canale 863 di SKY (ex taxy tv, ora yks beta) dovrebbe partire un canale con i video di youtube e mi hanno chiesto quelli del corso. Probabilmente ci saranno dalla prossima settimana. Vi faccio sapere se si muove qualcosa.


Oddio santo, dove andremo a finire! :lol:

Bella lì, comunque. Speriamo che almeno loro riescano a sistemare la screen ratio. ^^'
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #103 il: 24 Gen 2008, 13:57 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Vitoiuvara"

Ok, pare che il progetto si metta in piedi davvero. Sul canale 863 di SKY (ex taxy tv, ora yks beta) dovrebbe partire un canale con i video di youtube e mi hanno chiesto quelli del corso. Probabilmente ci saranno dalla prossima settimana. Vi faccio sapere se si muove qualcosa.


Oddio santo, dove andremo a finire! :lol:

Bella lì, comunque. Speriamo che almeno loro riescano a sistemare la screen ratio. ^^'


A parte che negli ultimi l'ho sistemata io, maledetto. Dovrei mandargli gli originali (a proposito, se qualcuno ha l'originale della 0 e della 3 vi do un bacetto) e loro rifarebbero anche la grafica (dividendo in puntate da 3 minuti). Dai video che sto guardando ora, non è che si facciano troppi scrupoli comunque.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Vitoiuvara Blog e Corso Lesson 13!
« Risposta #104 il: 24 Gen 2008, 14:14 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Dovrei mandargli gli originali (a proposito, se qualcuno ha l'originale della 0 e della 3 vi do un bacetto) e loro rifarebbero anche la grafica (dividendo in puntate da 3 minuti).

Per scariucare i video da YT vai qui http://keepvid.com/.
Metti il link della pagina col video e scarichi il file. Rinominalo inquellochetipare.flv e se a posto. Se li uppano sempre stile YT lascia quell'estensione, altrimenti lo converti con il conseguente calo di qualità.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."