Autore Topic: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts  (Letto 21220 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #195 il: 01 Gen 2010, 11:20 »
Il primo consiglio che posso darti è di non fissarti troppo se una gara ti risulta troppo difficile.

E' un ottimo consiglio e infatti l'ho appena seguito: alla terza volta che affronti una prova, anche costruendo (prima) e modificando (dopo) il tuo veicolo, se non riesci vuol dire che qualcosa non l'hai capita o non puoi farla. Vado avanti.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #196 il: 11 Nov 2012, 14:45 »
Scaricato ieri dallo store su entusiasmo figlia per la demo.
Non mi sembra male affatto soprattutto con il senno di poi (che giochi di questo tipo non ne fan più temo... son rimasti gli assassin's creed...)

Credevo in uno stravolgimento delle meccaniche invece se non sbaglio é un Banjo con in più tutta la faccenda dei Lego e dei mezzi (realizzata più seriamente che nei giochi Lego "tieni premuto B").

Sbaglio?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #197 il: 12 Nov 2012, 09:37 »
In parte è così  :yes:
A me però la "faccenda dei Lego" dopo un po' ha un po' annoiato. Di fatto devi solo acquisire pezzi in più, per creare mezzi più grossi, e vincere le sfide successive. So che detto così può sembrare un po' riduttivo, ma più che la meccanica principale di N&B, mi è sembrata una meccanica appiccicata addosso ad un titolo che in realtà voleva essere il vecchio platform...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #198 il: 12 Nov 2012, 09:58 »
Non sono d'accordo.
Il fulcro di Nuts&Bolts è composto da gare di vario tipo da vincere con i mezzi strampalati stile Dick Dastardly che puoi costruire. Il tutto funziona benissimo e dà grandi soddisfazioni soprattutto quando riesci nell'impresa di creare il mezzo perfetto per la gara, che ti consente di vincere più facilmente.
Del platform è rimasto ben poco (giusto l'esplorazione dei livelli per trovare le casse con nuovi pezzi da utilizzare nell'officina).

A me è piaciuto da matti proprio perché è una ventata d'aria fresca nel piattume di questa generazione.
the more we know, the less we show

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #199 il: 12 Nov 2012, 10:01 »
Io ho avuto con il titolo un rapporto controverso. Cioè anche per me l'idea dei mezzi da costruire è sembrata originale ed ho apprezzato la volontà di innovare e trovare qualcosa di nuovo. Ma a conti fatti, la cosa mi è venuta ben presto a noia, non trovandoci mordente sufficiente per continuare a costruire...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #200 il: 12 Nov 2012, 10:18 »
A me é piaciuto molto, costruire mezzi nuovi per ogni necessità mi divertiva sempre e in diverse missioni lasciava grande spazio alla creatività permettendo soluzioni multiple. Quando non si riesce a completare un livello con i veicoli "canonici" e poi invece ce la si fa con qualche mezzo assurdo creato ad hoc, la soddisfazione é grande.
« Ultima modifica: 12 Nov 2012, 10:23 da Andrea Rivuz »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #201 il: 12 Nov 2012, 10:22 »

Del platform è rimasto ben poco (giusto l'esplorazione dei livelli per trovare le casse con nuovi pezzi da utilizzare nell'officina).


Ah ecco, se si trovano casse nei livelli a parte l'hub come si portano all'officina?

Andato un po' avanti e impressione generale resta parecchio positiva :)

Magari si solo son affidati un po' troppo alla fisica (farlocchetta al solito).

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.514
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #202 il: 30 Set 2015, 09:49 »
lo sto giocando da due giorni (aspettando arrivi MGS5) ed è proprio bellino ancora oggi.Ho visto i primi 3 mondi,peccato che il più ispirato sia il primo (strabellissimo).
Ieri sera volevo far mezzoretta:accendo,prendo il trofeo nella prima prova del terzo capitolo e mi metto dieci minuti in officina a modificare il mezzo.
...ho staccato 2 ore dopo  :hurt:
Magari non subito,ma sto gioco lo finirò,sembra meritare molto.Forse il miglior gioco di Rare dall'epoca del N64
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.