Autore Topic: [PC][NS] Into the Breach  (Letto 26818 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.355
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #75 il: 14 Nov 2018, 11:17 »
Ci credi che é una di quelle che ho sbloccato io? (Credo)

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Nov 2018, 11:19 da babaz »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #76 il: 14 Nov 2018, 11:31 »
Grande Bab, grazie! Non ci avevo mai fatto caso..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.729
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #77 il: 15 Nov 2018, 12:44 »
L'ho preso pure io! Muoio sempre! Fighissimo!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.355
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #78 il: 15 Nov 2018, 13:26 »
L'ho preso pure io! Muoio sempre! Fighissimo!
Yeah!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #79 il: 16 Dic 2018, 16:52 »
Che mi dite? Mi intriga abbastanza.

Mi fate un riassunto?

Quanto dura una main?
Ci sono sbloccabili permanenti, nel senso che ad una nuova partita me li ritrovo?
Quante ore ci avete giocato/servono per sbloccare tutto?
Con i potenziamenti/sbloccabili diventa più facile?
« Ultima modifica: 16 Dic 2018, 16:54 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.355
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #80 il: 16 Dic 2018, 16:54 »
Che mi dite? Mi intriga abbastanza.

Mi fate un riassunto?

Quanto dura una main?
Ci sono sbloccabili permanenti, nel senso che ad una nuova partita me li ritrovo?

ci sono dinamiche rogue-lite, ma non solo. E' uno strategico a turni.
poche pagine addietro c'è l'introduzione del buon @mrkaralis
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=24562.msg2418556#msg2418556

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #81 il: 17 Dic 2018, 00:03 »
Preso.

Motivi:

- Moltissimi ne scrivono bene
- Sono tra quelli a cui Advance Wars é piaciuto tanto
- Non mi andava di prendere un genere noto o abusato, questo è un’inedito per me (a parte Advance Wars).

Le prime due ore sono decollate, effetto colla sullo Switch.

In modalità easy, dopo 3 tentativi sono arrivato alla fine della prima isola, per poi morire.  :hurt: :death:

Sono scarsone?  ???

Mi spiegate come funziona la questione piloti? Ho cominciato con 2 più IA, ne ho recuperato uno per strada, ma adesso quando comincio una nuova partita ne ho solo 1, ogni volta che morivo ne perdevo uno?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.729
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #82 il: 17 Dic 2018, 00:29 »

Sí sei scarsone. A livello facile é davvero facile e perde molto della sensazione di urgenza e inferioritá numerica da ribaltare su cui si basa il gameplay.

Ad ogni modo, ogni volta che inizi una partita puoi scegliere uno degli "eroi" sbloccati e gli altri due piloti sono dei comprimari casuali. Se un omino muore viene sostituito dalla IA che va bene lo stesso ma non guadagna esperienza.
Quando perdi la partita puoi scegliere uno degli omini della tua attuale squadra da portare nella nuova, conservandone cosí l'esperienza, e gli altri mech vengono di nuovo assegnati alle comparse.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #83 il: 17 Dic 2018, 00:45 »
Oh grazie eh! Volevo vederti alla tua prima partita! :D

E se mi muoiono tutti i piloti?

Cos é che si sblocca permanentemente nel gioco? Oppure ogni partita si comincia da zero?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.729
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #84 il: 17 Dic 2018, 01:29 »
Oh grazie eh! Volevo vederti alla tua prima partita! :D

E se mi muoiono tutti i piloti?

Cos é che si sblocca permanentemente nel gioco? Oppure ogni partita si comincia da zero?

ahah non ti preoccupare faccio schifo ancora adesso.
Le cose che si sbloccano permanentemente sono le nuove squadre quando le acquisti, i piloti unici che puoi selezionare e le isole sbloccate da cui puoi iniziare. Credo basta.
Per il resto ogni partita é come nuova.
La campagna in se puó essere molto breve, é un titolo concepito per essere rigiocato piú volte.

Se muoiono tutti i piloti continui con tutte le Ia se non mi sbaglio fino a fine partita o fino a che non trovi un pilota tipo in un pod.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #85 il: 17 Dic 2018, 09:10 »
Ok, grazie.

I piloti tengono la xp acquisita durante le
partite? Mi pare di no, me ne è rimasto uno, morto lui mi ricompaiono tutti in caso ricomincio una partita?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.207
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #86 il: 17 Dic 2018, 09:28 »
L'unico pilota a mantenere XP e abilità tra una partita e l'altra è quello che decidi di "salvare" da una timeline all'altra. Tutti gli altri, compreso lo stesso pilota se lo selezioni da capo a inizio timeline, partono ogni volta da zero.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #87 il: 17 Dic 2018, 13:13 »
Grazie cari, stasera mi ci ributto! Impressioni molto positive finora.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.573
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #88 il: 18 Dic 2018, 00:11 »
Ooooh mamma. Ho il cervello a fuoco.

Ho finito la mia prima tornata sbloccando 3 isole, skippando la terza e puntanto dritto alla battaglia finale. Easy mode. 2 ore. Una tensione che si tagliava con la motosega durante l' ultima battaglia. Decisamente meglio che ieri, adesso passo subito in modalità normale.

Ho due monete, aspetto di sbloccarne altre o mi butto sulla prima squadra Mech sbloccabile con 2 monete? Qual è la migliore, se ce ne è una?

Decisamete un acquisto singolare, non so per quanto riuscirò a giocarlo, il divertimento e la soddisfazione nel giocarlo sono direttamente proporzionali alla tensione, pianificazione, risk assessment proprie di questo mini simulatore di guerra sci fi.

Una perla esplosiva, è il caso di dire.

In teoria è possibile accumulare tutti i piloti partita dopo partita? Quindi oltre alle squadre mech si sbloccherebbero piloti che fintanto che non muoiono diventano disponibili nelle nuove partite? Fiiiigo.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.355
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #89 il: 18 Dic 2018, 00:20 »
L'abbiamo perso
:D