Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 126053 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1245 il: 28 Apr 2024, 18:27 »
Io l'ho giocato già con la graficona ma non è servita.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1246 il: 28 Apr 2024, 20:43 »
Io di Rise mi ricordo solo l'accoppiata fango + neve ma se dovessi chiedermi "Si ma è più bello il Rise o Shadow?", davvero non saprei. So solo che Shadow mi pare quasi una versione scema di Rise. E non vuol dire che è per forza un difetto eh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1247 il: 28 Apr 2024, 21:24 »
Io di Rise mi ricordo solo l'accoppiata fango + neve ma se dovessi chiedermi "Si ma è più bello il Rise o Shadow?", davvero non saprei. So solo che Shadow mi pare quasi una versione scema di Rise. E non vuol dire che è per forza un difetto eh.

è decisamente il contrario  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.362
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1248 il: 29 Apr 2024, 09:11 »
Stimolato da @Cryu e immerso nella noia più completa ho installato anche io Rise così per

L'impatto grafico con tutto maxato e aggiunta di HDR è notevolissimo, poco da dire.

Poi c'è il gioco e lì mi sembra una formula che non è più tanto nelle mie corde...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1249 il: 29 Apr 2024, 11:29 »
L'inizio non è rappresentativo, neanche io ho amato il prologo. Il gioco si dispiega nella prima area open con tombe annesse. Però il mio consiglio è provare a fare e trovare tutto già in Siria, stabilendo subito un rapporto capillare con l'ambiente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1250 il: 29 Apr 2024, 18:08 »
Stasera inizio Shadow. Mi son tenuto i due dlc di Rise nel caso che Shadow faccia così cagare che per togliere il sapore non basti lavare i denti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1251 il: 03 Mag 2024, 21:31 »
Pucciati i dlc.
Baba Yaga carino, anche se ogni gioco fa peggio del precedente nell'effettistica video per simulare sogni/droghe/whatever. Oltretutto dimostra che si possono fare dei boss con meccaniche stile puzzle.
Bloody Ties. Perché? Villa stile RE, spesso da attraversare in force walking, con un miliardo di cazzatine da leggere e il rendering che negli interni geometrici dà il suo peggio. Cosa poteva andare storto.

E niente, facile che per altri 10 anni io abbia esaurito i TR validi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com