Autore Topic: [MULTI] ► Abbonamenti Xbox Live Gold / Microsoft Points / PlayStation Network ◄  (Letto 178861 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline livegold

  • Avviato
  • *
  • Post: 418
    • GameCodes
    • E-mail
Ma guarda che in prima pagina c'่ scritto che sono 31€ per il 12 mesi e 34€ per il 12+1 ;)

Per fortuna c'่ gente che sa leggere.  :D

Offline Stagghy

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Ma guarda che in prima pagina c'่ scritto che sono 31€ per il 12 mesi e 34€ per il 12+1 ;)

Per fortuna c'่ gente che sa leggere.  :D

Grazie per aver fatto intendere che non so leggere con del sarcasmo..

cmq in genere quando un prodotto ่ finito si scrive FINITO anche per quelli che non sanno leggere PRIMA NEL TITOLO DEL TOPIC e poi in prima pagina..(O NEL TITOLO SI SCRIVE "VEDI DESCRIZIONI A PAG. 1") altrimenti per avere tutto subito si mandano bonifici a vanvera e/o non si sa quello che si compra e a che prezzo..e poi si viene presi anche in giro..

E in prima pagina o nel titolo del topic non c'่ scritto FINITO sul 12 mesi......cosa che Lei mi ha detto dopo un bel p๒ dall'invio del mio bonifico..DOPO 2 MIEI PM UN PRIMO IN CUI LE CHIEDEVO IL 13 MESI A 31 €uro A CUI HA ANCHE RISPOSTO CON L'INVIO DELLE SUE COORDINATE BANCARIE...............e ha risposto dopo un p๒ al mio secondo pm SOLO dopo la mia conferma di invio bonifico...quindi se qualcuno non legge o non scrive tutto non ่ l'utente Stagghy.

non me ne importa nulla dei 3 miseri €uri ma eviti cortesemente di prendere in giro con del sarcasmo di poco gusto nelle Sue affermazioni chi per Lei ่ il Suo pane quotidiano: IL CLIENTE.

saluti


@Rivuz: la tua era una risposta non la successiva.. ;)
« Ultima modifica: 28 Gen 2009, 21:32 da Stagghy »

Offline livegold

  • Avviato
  • *
  • Post: 418
    • GameCodes
    • E-mail
Ma guarda che in prima pagina c'่ scritto che sono 31€ per il 12 mesi e 34€ per il 12+1 ;)

Per fortuna c'่ gente che sa leggere.  :D

Grazie per aver fatto intendere che non so leggere con del sarcasmo..

cmq in genere quando un prodotto ่ finito si scrive FINITO anche per quelli che non sanno leggere PRIMA NEL TITOLO DEL TOPIC e poi in prima pagina..(O NEL TITOLO SI SCRIVE "VEDI DESCRIZIONI A PAG. 1") altrimenti per avere tutto subito si mandano bonifici a vanvera e/o non si sa quello che si compra e a che prezzo..e poi si viene presi anche in giro..

E in prima pagina o nel titolo del topic non c'่ scritto FINITO sul 12 mesi......cosa che Lei mi ha detto dopo un bel p๒ dall'invio del mio bonifico..DOPO 2 MIEI PM UN PRIMO IN CUI LE CHIEDEVO IL 13 MESI A 31 €uro A CUI HA ANCHE RISPOSTO CON L'INVIO DELLE SUE COORDINATE BANCARIE...............e ha risposto dopo un p๒ al mio secondo pm SOLO dopo la mia conferma di invio bonifico...quindi se qualcuno non legge o non scrive tutto non ่ l'utente Stagghy.

non me ne importa nulla dei 3 miseri €uri ma eviti cortesemente di prendere in giro con del sarcasmo di poco gusto nelle Sue affermazioni chi per Lei ่ il Suo pane quotidiano: IL CLIENTE.

saluti


@Rivuz: la tua era una risposta non la successiva.. ;)

Suvvia Stagghy, si sta scherzando. Non c'่ da prendersela.
Peraltro non ่ il primo acquisto che fai da me, pensavo non fosse cos์ grave una battutina.
Ad ogni modo non voglio alimentare flame n่ off-topic. E' giusto quello che dici riguardo all'aggiornamento del primo post del thread (12 mesi - NON DISPONIBILI), ma non sono io ad aver toppato.
Il tuo pm diceva:

Ciao,
mi rimandi per la terza volta le coordinate per il bonifico per un abbonamento x box live 13 mesi?
Grazie
Christian


Io mi sono limitato ad inviarti le coordinate bancarie (il prezzo per il 13 mesi potevi leggerlo tranquillamente da te!)

Ad ogni modo... resto a tua disposizione per qualunque chiarimento (preferibilmente in pm...).
« Ultima modifica: 28 Gen 2009, 21:45 da livegold »

Offline Stagghy

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
appunto 13 mesi cio่ 12+1 che ne so se era una dimanticanza il + 1..dato gli scorsi acquisti il 13 mesi costava 32 € e non 34...

cmq pietra sopra


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ciao, mi manderesti il PM con i dati che devo fare un rinnovo per un amico?

'azzie :)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Punti e abbonamento ok!
Grazie!!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
Ciao, mi pare un servizio interessantissimo :)

una domanda: se il live gold mi scade tra un mese ma io sottoscrivo l'abbonamento annuale ad esempio domani, perdo il mese che ho ancora a disposizione o mi viene aggiunto ai 12+1 che fornisci tu?

grazie



Offline livegold

  • Avviato
  • *
  • Post: 418
    • GameCodes
    • E-mail
Ciao, mi pare un servizio interessantissimo :)

una domanda: se il live gold mi scade tra un mese ma io sottoscrivo l'abbonamento annuale ad esempio domani, perdo il mese che ho ancora a disposizione o mi viene aggiunto ai 12+1 che fornisci tu?

grazie


Esatto. Gli abbonamenti sono cumulativi, quindi il nuovo abbonamento si somma a quello che rimane del vecchio.

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail

Offline livegold

  • Avviato
  • *
  • Post: 418
    • GameCodes
    • E-mail
Card di abbonamento & Microsoft Points disponibili per invio immediato!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Comprata carta 2100 punti. Tutto OK, grazie,

Timmy

Offline mystmar

  • Navigato
  • **
  • Post: 625
    • http://www.boh.it
ciao, se hai i 2100 poinz ti faccio il pagamento con paypal  ;)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Kudos e feedback positivo per livegold anche da parte mia  :yes:

the more we know, the less we show

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Feedback pi๙ che positivo anche da parte mia, tutto fatto in mezza giornata :yes:
"Questa ่ l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'่ la morte."

Offline mystmar

  • Navigato
  • **
  • Post: 625
    • http://www.boh.it
seconda volta che compro e seconda volta che va tutto benissimo.
Appena pagato passa pochissimo che arrivano i codici, sempre disponibile e velocissimo nelle risposte  :yes: