Autore Topic: Oggi sono felice perché...  (Letto 174221 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #330 il: 17 Set 2008, 19:30 »
...ho trovato il gioco che davvero giustifica il passaggio all'Alta Definizione. Assassin's Creed è, davvero, tutta un'altra cosa adesso.
PSN: Kintor-ITA

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #331 il: 21 Set 2008, 23:41 »
Scrivo qua perché non mi va di dedicare un vaffanculo a mia moglie...
Mi ha fatto fare un bonifico di 2415 euro per il viaggio in Giappone che farà tra una ventina di giorni, SENZA considerare il precedente acconto di 500 euro.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #332 il: 22 Set 2008, 12:56 »
pare che la terribile e dannatga estate si sia tolta dalle palle finalmente.
Mi sveglio al freddo (tento almeno una finestra aperta) esco la mattina alle sette a maniche
corte puzzandomi di freddo, ho mal di gola, evviva! finalmente il freddo e me lo godo.
E andra' sempre meglio fino al terribile natale finalmente la gente si coprira' e sara'
scazzata nervosa e depressa.
A morte l'estate evviva l'inverno.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.003
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #333 il: 22 Set 2008, 14:59 »
pare che la terribile e dannatga estate si sia tolta dalle palle finalmente.
Mi sveglio al freddo (tento almeno una finestra aperta) esco la mattina alle sette a maniche
corte puzzandomi di freddo, ho mal di gola, evviva! finalmente il freddo e me lo godo.
E andra' sempre meglio fino al terribile natale finalmente la gente si coprira' e sara'
scazzata nervosa e depressa.
A morte l'estate evviva l'inverno.

Un mio amico metallaro un giorno disse una grande verità, con l'indistinguibile fare Manowaresco che da sempre l'ha allontanato da figa e dalla odiosa gente "normale" :

"Cazzo, se in inverno mi viene freddo mi metto un maglione, se ho ancora freddo me ne metto un altro e via dicendo..
Se invece in estate mi viene caldo, mi posso togliere la camicia, la canotta, restare a dorso nudo...ma se ho ancora caldo, mica mi posso scuoiare"


Sia lode al Valhalla e a tutti i proni Guerrieri del metallo.




 

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #334 il: 22 Set 2008, 23:35 »
"Cazzo, se in inverno mi viene freddo mi metto un maglione, se ho ancora freddo me ne metto un altro e via dicendo..
Se invece in estate mi viene caldo, mi posso togliere la camicia, la canotta, restare a dorso nudo...ma se ho ancora caldo, mica mi posso scuoiare"


Wow che concetto innovativo! Non credo che nessuno l'abbia mai formulato prima d'ora!
bubbo

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #335 il: 23 Set 2008, 07:01 »
Beh d'estate c'e' pure il condizionatore.
Ma non e' solo quello e' tutto che e' irritante, la gente i bagnanti i vacanzieri che affollano ogni dove,
la gente in canotta, le puttane in giro seminude ecc.
Non solo il caldo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #336 il: 23 Set 2008, 18:52 »
Oggi sono felice perchè...

...è stato l'ultimo giorno di lavoro della mia capa, vera fonte di stress a lavoro, prima del matrimonio e tre settimane di ferie. Che tra l'altro le cose con lei ultimamente stavano iniziando pure ad andare bene.

...gli esami di controllo di mio padre sono tutti ottimi.

....sul lavoro inizio ad essere skillato, me ne accorgo io e chi mi sta davanti (clienti), dietro (colleghi) e sopra (superiori). I clienti iniziano a chiedere di me, e mi fa piacere. Fra non molto dovrei poi essere contattato per il colloquio di conferma, speriamo.

...l'Ibizina nuova va che è un piacere.

...dopo tre settimane di 100 crunch due volte al giorno, sono finalmente tornato a vedermi gli addominali divisi verticalmente come 4 anni fa.

...ho mantenuto la mia promessa di non impegnarmi sentimentalmente per un anno consecutivo dopo la poderosa inculata del settembre scorso (salvo un'improbabile quanto effimera settimana di follia a maggio, in cui entrambi ci siamo subito guardati in faccia, e leggendo la totale assenza di impegno ci siamo fatti una risata e ci siamo salutati), e devo dire che mi è servita a molto...e sto bene così al momento. Sono diventato più stronzo (avvicinandomi a come alcune persone mi hanno erroneamente dipinto tempo fa), quel tanto che ci vuole per volere bene a se stessi senza far del male agli altri.

...sto ascoltando dopo 5 anni un nuovo album dei Metallica, ed è il più bello degli ultimi 20.

...ho imparato che ho e ho sempre avuto ragione su alcune cose, e ora so pure come accorgermene in tempo utile perchè non subisca danni a riguardo.

...ho sempre schifato il pesce ma ho sorprendentemente sperimentato il sushi, rimanendo tutto sommato non schifato (nemmeno inebriato però).


Penso di avere tanti motivi per essere felice.
2.0

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #337 il: 23 Set 2008, 21:10 »
[] Sono diventato più stronzo (avvicinandomi a come alcune persone mi hanno erroneamente dipinto tempo fa), quel tanto che ci vuole per volere bene a se stessi senza far del male agli altri.[]
Ma perché devo avere sempre ragione...
Ah, un consiglio, Grè: il cinismo (o la stronzaggine, come la chiami tu) è il Lato Oscuro della forza. Occhio, cerca di mantenerti in equilibrio.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #338 il: 29 Set 2008, 10:48 »
Perchè ieri mi si sono aperti gli occhi, ho capito molte cose e anche se non credo che esista l'anima, credo nel concetto delle anime gemelle e credo di aver trovato la mia.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #339 il: 29 Set 2008, 21:29 »
Oggi sono felice perché gli ultimi 3 giorni sono stati perfetti!

Venerdì mattina, dopo una notte di sonno tranquillo (non capita MAI quando la sera prima mi ingozzo di pizza! E lo faccio tutti i giovedì), in palestra una ragazza che da un'ora mi fissava mi ha detto "Ma tu sei Marietto? Quello che lavorava all'informagiovani?", e così è saltato fuori che questa era la ragazzina che dieci anni fa mi mandava le letterine d'amore e veniva tutti i giorni a salutarmi all'informagiovani (dove facevo l'obiettore). Ora ha 27 anni e una figlia, ed è un cesso. La cosa elettrizzante è che mi ha detto "Sei sempre bello come una volta!". E io tutto gasato.

Poi ho saputo che un mio collega a cui voglio molto bene è stato proposto come caporeparto dove lavoro, ed ora inizierà la "carriera". Sono molto contento per lui, anche perché dopo averci colloquiato in privato ed avergli spiegato a cosa va incontro (mancanza vita privata, mancanza tempo libero per amici, morosa, hobbies: tutte mancanze che mi hanno fatto abbandonare la carriera), mi è sembrato più che convinto a provarci.

Un altro collega, a cui voglio molto meno bene, invece, si è tagliato un dito cucinando e starà a casa qualche giorno! :whistle:
E così la sera in turno eravamo io ed una collega (a cui voglio molto bene... sono troppo buono in questo periodo: voglio bene a tutti!) da soli, ed è andato tutto non solo bene, ma meglio: clienti allegri non rompicazzo, addirittura simpatici.

Poi la sera fuori a cena con un'altra collega. Si era programmato di andare a mangiare il kebab da un nostro ex-collega che ha aperto una kebaberia qualche mese fa, ma dato che la cosa era stata organizzata da 5 ragazze, OVVIAMENTE è saltata all'ultima ora. Così io ho detto al moroso di quest'altra collega, che passava lì per caso: "guarda che la tua morosa me la porto fuori io stasera!" e lui ha accettato, anche perché si era già organizzato con gli amici. Nonostante questa ragazza sia un bel peperino, la serata è stata piacevole ed abbiamo parlato di robe interessanti (tai chi a parte, di cui lei è appassionata). Ho mangiato nachos piccanti con una deliziosa salsa di formaggio, pomodoro, zucchine, melanzane, peperoni e peperoncino. E poi ho dormito come un angioletto.

Sabato mattina palestra. A lavoro, sempre in due, tutto liscio, e la sera a cena di nuovo.

Domenica Viva Pinata. Pomeriggio ospiti. Sera cena con altri due amici. Poi proiezione serie TV da me.
Ma il top del week-end (sì perché queste sono tutte cose piacevoli ma che non avranno ripercussioni sul mio futuro) è stato che domenica mattina svogliatamente ho ascoltato un gruppo nuovo che mi ha fatto richiesta amicizia su Myspace, e prima che potessi scartarlo, mi sono innamorato!
Si chiamano WISHNEFSKY e suonano un po' come i Radiohead in salsa elettronica, ma tranquilla. Ho ascoltato il loro primo album ed è stato amore già alla quinta canzone. L'ho scaricato (a pagamento) e me lo sto ascoltando da due giorni. E' stata la mia più grande scoperta e lo farò ascoltare a tutti! Talmente bella sta musica che il secondo album non lo voglio nemmeno ascoltare per non rovinarmi il piacere del primo. Aspetterò quando sarò stufo di questo...

Oggi a lavoro tutto OK. Alle 15 visita medica annuale, alla fine della quale la dottoressa, dopo avermi palpeggiato e detto che sono sano come un pesce ha aggiunto "Eh, si vede la gente che fa sport!".

Il tutto condito da ore ed ore di colonna sonora a base di questo nuovo gruppo meraviglioso, qualcosa dei New Order e scoperta (per ora non elettrizzante) dei Joy Division. Oggi ho pure saputo che un altro gruppo locale che amo e di cui ho già parlato (I Signorsulu), saranno in concerto sabato prossimo qui in zona...

Aaaahhhh.... :)


Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #340 il: 03 Ott 2008, 22:28 »
... il babbo mi regala l'EEEPC. :D :D

Viziataggine inside ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #341 il: 09 Ott 2008, 16:45 »
...mi hanno riattaccato l'adsl, sono rientrato in ufficio ed ho trovato una confezione di cioccolatini sulla scrivania (omaggio di una collega), una 35enne mi ha detto che sono carino.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #342 il: 09 Ott 2008, 17:39 »
mandale in risposta dei cioccolattini con scritto "grazie, ma sei vecchia".
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #343 il: 09 Ott 2008, 17:45 »
mandale in risposta dei cioccolattini con scritto "grazie, ma sei vecchia".
Ma quella è un'altra 8)!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Oggi sono felice perché...
« Risposta #344 il: 09 Ott 2008, 17:46 »
Sai chi? non e' che si scopre che e' un altro?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni