Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 967891 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7845 il: 22 Nov 2020, 15:23 »
Quello che sta succedendo quest'anno per i prodotti tecnologici è incredibile, c'è una speculazione sulle PS5, una speculazione sulle schede video, processori, in ogni ambito tecnologico finisce tutto subito e viene rivenduto a prezzi esorbitanti nella baia o da altre parti.

Io volevo rifarmi il PC e non ci sono riuscito? Amen, aspetto, "no moralisti" scrivono, ma ci rendiamo conto in questa situazione ci si trova, e per non aspettare un paio di mesi la gente compra prodotti al doppio del prezzo?

Ma neanche i bambini al supermercato che strillano "mamma lo voglio subito".
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.324
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7846 il: 22 Nov 2020, 15:31 »
Sì ma voglio vedere quante ne vendono di queste presunte PS5 a 900/1000 euro. Ci sono centinaia di annunci tra eBay e subito, vedremo tra qualche giorno quanti ancora ce ne saranno...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.140
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7847 il: 22 Nov 2020, 19:28 »
Conosco un tizio di Padova che ne ha prese 5 tra Amazon e Mediaworld, le ha rivendute tutte ieri a prezzo sempre piu' alto: la prima e' partita con 700 euro, l'ultima con 850...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7848 il: 22 Nov 2020, 19:30 »
Non mi sorprenderebbe se alcuni la pagano a 800eur pur di averla.

Sapete che ci sono scalper anche con le Porsche GT3/4/2RS?

E quella è gente che per comprarla ne ha di soldi, poi la rivendono a prezzo maggiorato.

Il mercato fa il prezzo, se la produzione non riesce a stare dietro alla domanda allora si verificano questi fenomeni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.156
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7850 il: 22 Nov 2020, 20:01 »
Ho notato che la light bar del pad non si accende diventando blu.

Ho solo il led bianco al centro. Luminosità della light bar impostata a Medium.

Mentre giocavo a Demons ho provato a rimetterla standard ma la barra era sempre spenta.  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7851 il: 22 Nov 2020, 20:07 »
Tempo due giorni il controller è da buttare
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7852 il: 22 Nov 2020, 21:00 »
Tempo due giorni il controller è da buttare
[/quote
Tutti a rosicare eh? :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7854 il: 22 Nov 2020, 22:19 »
.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7855 il: 23 Nov 2020, 06:47 »
Ho notato che la light bar del pad non si accende diventando blu.

Ho solo il led bianco al centro. Luminosità della light bar impostata a Medium.

Mentre giocavo a Demons ho provato a rimetterla standard ma la barra era sempre spenta.  ???
Non è implementata in DeS. Se noti in Astrobot è sempre accesa invece.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7856 il: 23 Nov 2020, 08:39 »
Quello che sta succedendo quest'anno per i prodotti tecnologici è incredibile, c'è una speculazione sulle PS5, una speculazione sulle schede video, processori, in ogni ambito tecnologico finisce tutto subito e viene rivenduto a prezzi esorbitanti nella baia o da altre parti.

Io volevo rifarmi il PC e non ci sono riuscito? Amen, aspetto, "no moralisti" scrivono, ma ci rendiamo conto in questa situazione ci si trova, e per non aspettare un paio di mesi la gente compra prodotti al doppio del prezzo?

Ma neanche i bambini al supermercato che strillano "mamma lo voglio subito".

Lo scaplaggio delle console è la versione tecnologica del "second ticketing market" dei concerti  :(
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7857 il: 23 Nov 2020, 08:46 »
A livello morale sì, ma un concerto è un evento "a scadenza" e irripetibile, quindi c'è il fattore tempo che favorisce il bagarinaggio. Per un oggetto, in questo caso una console, non c'è nessuna scadenza a parte i capricci dell'utenza "vojo subito".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7858 il: 23 Nov 2020, 08:50 »
A livello morale sì, ma un concerto è un evento "a scadenza" e irripetibile, quindi c'è il fattore tempo che favorisce il bagarinaggio. Per un oggetto, in questo caso una console, non c'è nessuna scadenza a parte i capricci dell'utenza "vojo subito".

Sì sì ovvio che tra sei mesi ne trovo di Ps5 senza problemi, il concerto è in quella data e amen, poi speri nel tour dopo.  :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7859 il: 23 Nov 2020, 10:18 »
A livello morale sì, ma un concerto è un evento "a scadenza" e irripetibile, quindi c'è il fattore tempo che favorisce il bagarinaggio. Per un oggetto, in questo caso una console, non c'è nessuna scadenza a parte i capricci dell'utenza "vojo subito".

Sì sì ovvio che tra sei mesi ne trovo di Ps5 senza problemi, il concerto è in quella data e amen, poi speri nel tour dopo.  :)
Non tanto, perché magari la band non lo fa il tour o non passa da quelle parti, la PS5 sarà sempre la stessa e disponibile nei negozi da qui (facciamo febbraio) a 7 anni (almeno quella base XD).

p.s. per caso ho scoperto che il mio comparison iniziale sulle dimensioni PS5 era finito in un articolo di Wired a Giugno:

https://www.wired.it/amp/281268/gadget/videogiochi/2020/06/18/dimensioni-ps5/

Peccato aver sgarrato di un centimetro le misure :'D

(tra l'altro citano reddit, me l'avranno ciulato da resetera).

EDIT: a vedere meglio l'hanno usata un po' ovunque, anche su un forum giapponese X'D

Mi fa piacere sia stata utile.
« Ultima modifica: 23 Nov 2020, 10:26 da SixelAlexiS »