Autore Topic: [GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..  (Letto 1863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« il: 03 Dic 2004, 12:21 »
volevo chiedervi se la lingua giapponese ne compromette in parte la comprensione,dato ke nel primo Made in Wario c'erano alcuni minigames in cui venivano poste semplici domande da rispondere..
xbox live: GODofWAR83

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #1 il: 03 Dic 2004, 13:47 »
Citazione da: "mimi"
volevo chiedervi se la lingua giapponese ne compromette in parte la comprensione,dato ke nel primo Made in Wario c'erano alcuni minigames in cui venivano poste semplici domande da rispondere..



Posso risponderti con una info: da lik-sang danno feel the magic USA a 28 euro spese comprese, se non vuoi rischiare (dubito che qualcuno possa rispondere al tuo quesito in questo momento) buttati su Feel visto che la tipologia di gioco è simile.
Nel trattempo uscirà la versione USA.


P.s.: se hai la console perche non posti le tue impressioni nel topic ufficiale del DS ? :)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.217
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #2 il: 03 Dic 2004, 13:55 »
L'ho giocato per metà e fin lì non ho trovato domande a cui rispondere, ma non saprei dire se più avanti ce ne siano.

Offline pegua

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
    • http://www.ph34r.altervista.org
    • E-mail
Re: [GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #3 il: 03 Dic 2004, 15:45 »
Citazione da: "Tsuneku"
Posso risponderti con una info: da lik-sang danno feel the magic USA a 28 euro spese comprese, se non vuoi rischiare (dubito che qualcuno possa rispondere al tuo quesito in questo momento) buttati su Feel visto che la tipologia di gioco è simile.
Nel trattempo uscirà la versione USA.

Stà parlando delle nuova versione per GBA, quella con il sensore di movimento.  :wink:
Quella DS si chiama "Sawaru".
i suiciderò, o morirò provandoci.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #4 il: 03 Dic 2004, 15:54 »
Citazione da: "pegua"
Citazione da: "Tsuneku"
Posso risponderti con una info: da lik-sang danno feel the magic USA a 28 euro spese comprese, se non vuoi rischiare (dubito che qualcuno possa rispondere al tuo quesito in questo momento) buttati su Feel visto che la tipologia di gioco è simile.
Nel trattempo uscirà la versione USA.

Stà parlando delle nuova versione per GBA, quella con il sensore di movimento.  :wink:
Quella DS si chiama "Sawaru".



Ops, hai ragione :)

Offline paradroid

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #5 il: 03 Dic 2004, 19:14 »
... ma ciao.
Come nel precedente episodio per GBA, alcuni minigiochi sono incentrati sulla lingua giapponese. Ma sono pochissimi, e in generale non si hanno problemi di sorta. Ultimo appunto: è semplicemente magnifico.  :D
"L'entusiasmo è da sfigati" (Magiustra)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #6 il: 03 Dic 2004, 19:30 »
Citazione da: "paradroid"
è semplicemente magnifico.  :D


Gnam.  :D

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #7 il: 03 Dic 2004, 19:51 »
Citazione da: "paradroid"
... ma ciao.
Come nel precedente episodio per GBA, alcuni minigiochi sono incentrati sulla lingua giapponese. Ma sono pochissimi, e in generale non si hanno problemi di sorta. Ultimo appunto: è semplicemente magnifico.  :D


Ok,grazie mille..
xbox live: GODofWAR83

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #8 il: 04 Dic 2004, 00:39 »
Ma che differenze ha rispetto al vecchio episodio? Sono tutti giochi nuovi o c'è solo il sensore del movimento? Io non avevo sentito parlare di questo gioco fino a qualche giorno fa! Su, datemi qualche informazione! :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.217
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #9 il: 04 Dic 2004, 02:15 »
Citazione da: "Neophoeny"
Ma che differenze ha rispetto al vecchio episodio? Sono tutti giochi nuovi o c'è solo il sensore del movimento? Io non avevo sentito parlare di questo gioco fino a qualche giorno fa! Su, datemi qualche informazione! :D


Sono minigiochi totalmente nuovi che si avvalgono del sensore di movimento generando situazioni che anche senza pubblico sono terribilmente imbarazzanti. Io ho giocato la ROM patchata in modo da renderlo giocabile coi pulsanti, come il primo episodio, e decisamente non è la stessa cosa che col movimento. Infatti con la patch alcuni giochi sono facilissimi mentre altri sono quasi impossibili vista la sensibilità e la precisione richieste. Però come fai a giocare un gioco in cui a volte devi non solo muovere la console, ma addirittura girare su te stesso per creare il movimento giusto? :mrgreen:

I nuovi giochini sono trooooppo idioti, anche se alcuni mi sembrano meno brillanti che in passato. C'è di tutto, dal piatto sporco che va pulito facendo ruotare la spugna sulla macchia di unto, alla camicia da stirare muovendo il ferro, all'omino che corre davanti ad una fila di cessi e deve essere fatto entrare in quello aperto (mitico quando si spetascia contro il muro se sbagli mira :mrgreen: ). E ho già spoilerato abbastanza. Alcune musiche poi sono fantastiche. Invece i boss stage sono una gran rottura IMO, come già alcuni del primo episodio (tipo quello delle astronavi o quello in cui dovevi distruggere i proiettili alieni con il raggio laser). Rimangono divertentissime tutte le scenette, sia che si vinca sia che si perda (nel primo episodio mi fa scompisciare il giochino dove devi farti dare la zampa dal cane, se sbagli il cane si mette a piangere... mitico! :lol: ). Sono arrivato allo stage del professore, lì mi sono fermato perché richiedono una precisione che con la patch è quasi impossibile ottenere. Capita poi che alcuni giochi siano fattibili solo dopo molti tentativi andati a vuoto, perché se non capisci il comando iniziale non riesci proprio a capire che cosa fare.

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #10 il: 04 Dic 2004, 12:15 »
sapete quando è prevista la relase USA?
xbox live: GODofWAR83

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.217
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #11 il: 04 Dic 2004, 13:54 »
Citazione da: "mimi"
sapete quando è prevista la relase USA?


Gamefaqs dice 21 marzo 2005.

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #12 il: 04 Dic 2004, 16:34 »
Citazione da: "EGO"
Citazione da: "mimi"
sapete quando è prevista la relase USA?


Gamefaqs dice 21 marzo 2005.


OK, penso che aspetterò dato che per natale ho già prenotato l'acquisto della psp..
xbox live: GODofWAR83

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
[GBA]Mawaru Made in Wario Domanda..
« Risposta #13 il: 05 Dic 2004, 23:21 »
Bellissimo! Lo devo avere!  :shock: