Autore Topic: [Musica] Stoner rock, doom, heavy psych, space rock & derivati assortiti  (Letto 150712 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Ohh so bellissimi, questi li provo.

I pezzi dei farflung nuovi sono fighissimi, ergo sono dei coglioni :yes: (0 dischi dal 2008)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Comunque sia in 'sto thread siamo 4 gatti. Zel, Kabu, Baku ed io.
Buhhh!!!

Io leggo e qualche volta provo, ma poi la mia reazione e' sempre "e cos'e' 'sta merda?"  :(
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Segnalato.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ma avete sentito il nuovo singolo degli Imperial State Electric?

https://youtu.be/uLWdh5o5QjY

Il 21 Agosto esce il disco.

« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 10:55 da GuK »

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Uno spettacolo ovviamente. D'altronde è il più grande rock songrwriter degli ultimi 30 anni per me

Ma secondo me con questa band non sta ingranando come sperava. Tutta una questione di marketing o contratti giusti, gli Imperial sono eccellenti! Ma non mi sembrano avere un'oncia del richiamo degli Hellacopters

ora sono in tour ad aprire per i Graveyard, con tutto il rispetto.

Questa cosa secondo me sta intrinsecamente e silenziosamente accellerando una reuonion degli Hellacopters, prima o poi

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
ovviamente notevole è il ginepraio di band che hanno orbitato attorno ai musicisti del Nicke, ad esempio questa estate mi sono ammazzato di Diamond Dogs, la ventennale band del chitarrista degli Hellacopters Robert Dahlqvist, fanno un purissimo glam-rock dei bei tempi andati inzuppato di tanto swamp e rock sudista. C'è pochissimo di loro anche su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=R-Z7IpzBNTM

i dischi "Up the Rock" e "Black River Road" sono bellissimi e, soprattutto, disponibili su spotify :yes:
« Ultima modifica: 13 Ago 2015, 11:46 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Questa cosa secondo me sta intrinsecamente e silenziosamente accellerando una reuonion degli Hellacopters, prima o poi
:yes:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail


Uno spettacolo ovviamente. D'altronde è il più grande rock songrwriter degli ultimi 30 anni per me

Ma secondo me con questa band non sta ingranando come sperava. Tutta una questione di marketing o contratti giusti, gli Imperial sono eccellenti!
Questo disco uscirà per la sua piccola etichetta, se ho capito bbuono.
Intanto mi son scaricato il debutto di questa band danese, i Grusom.



Fatemi sapere.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail


BLACK MOON CIRCLE
Dalla città dei Motorpsycho psichedelia space rock, primo disco di una trilogia di jam session cosmiche. Se non erro è il loro terzo disco.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Usciti i dischi di Imperial State Electric, Dead Lord, Kadavar ( non ancora disponibile ), Ghost e The Sword.
Ditemi.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Il nuovo The Sword è merda sciolta.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
E invece no! Certo, sentire in apertura un pezzo che sembra uscito da un disco dei Thin Lizzy mi ha un po disorientato all'inizio ma non è affatto un brutto disco, anzi... era ora di cambiare un po aria, han fatto bene
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Mi sa di gommoso come quello dei Ghost. Alcuni brani non mi dispiacciono, ma queste produzioni precisine mi ammosciano l'arnese.
In compenso sono davvero notevoli i nuovi lavori di Imperial State Electric ( fico oh ) e Dead Lord.
« Ultima modifica: 22 Ago 2015, 23:13 da GuK »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649


Fatevi un favore e recuperate il disco dei Mirror Queen, che ha l' unica colpa di essere uscito lo stesso giorno del nuovo degli Atomic Bitchwax.
Spettacolo!
'mmmmazza che merdone che è questo.
Fossero solo le canzoni, banali e vecchie...pure la registrazione sembra fatta in casa in maniera amatoriale.
Pessimo veramente.