Autore Topic: Qualcuno di TFP ha provato o sta giocando a Steel Battalion?  (Letto 2992 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Sto leggendo pareri piuttosto contrastanti in rete sul mecha/simulator di Capcom.
Gente che parla di fotorealismo, altri che riferiscono di un pop up mostruoso come non se ne vedeva da tempo...
Altri ancora che sostengono che il livello simulativo nel comando dei vertical tanks sia un qualcosa di sognato da anni e anni e finalmente raggiunto...c'è pure invece chi si lamenta a causa di una difficoltà esagerata che porta presto alla frustazione.
Certamente padroneggiare quel controller (azzo che bello!) non deve essere per nulla facile.
Ora chiedo...se qualcuno ha provato il suddetto giochillo, potrebbe postare le sue impressioni?
E' davvero un buon gioco, oppure l'entusiasmo di molti è dettato dal fatto di aver speso 200 € e in un qualche modo auto-convincersi e farselo piacere a forza?
Ciao.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Qualcuno di TFP ha provato o sta giocando a Steel Battal
« Risposta #1 il: 09 Apr 2003, 23:29 »
oppure l'entusiasmo di molti è dettato dal fatto di aver speso 200 € e in un qualche modo auto-convincersi e farselo piacere a forza?



penso che tu abbia perfettamente centrato l'argomento.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Qualcuno di TFP ha provato o sta giocando a Steel Battalion?
« Risposta #2 il: 09 Apr 2003, 23:33 »
secondo me con un controller del genere avrei trovato decente pure (lo nomino? mi ha detto la nonna che se lo nomino appare...brrrr :shock: ) rise of the robots...
specie se avessi speso un rene per comprarlo.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Qualcuno di TFP ha provato o sta giocando a Steel Battalion?
« Risposta #3 il: 10 Apr 2003, 00:46 »
Citazione da: "Duffman"
secondo me con un controller del genere avrei trovato decente pure (lo nomino? mi ha detto la nonna che se lo nomino appare...brrrr :shock: ) rise of the robots...
specie se avessi speso un rene per comprarlo.


a me piaceva..  :oops: ma ero piccolo.. non capivo bene...  :roll:
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Qualcuno di TFP ha provato o sta giocando a Steel Battalion?
« Risposta #4 il: 10 Apr 2003, 10:28 »
Citazione da: "Duffman"
secondo me con un controller del genere avrei trovato decente pure (lo nomino? mi ha detto la nonna che se lo nomino appare...brrrr :shock: ) rise of the robots...
specie se avessi speso un rene per comprarlo.


Mamma mia Duff, che hai tirato fuori...doveva essere il picchiaduro definitivo eheheheh

Che paura...

Tornando a Tekki, credo che sia megli provarlo prima, il fatto di spendere 200 euro, puo' senza ombra di dubbio forzarlo a piacere...
In effetti pero' i pareri entusistici sono molti!!

Ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Qualcuno di TFP ha provato o sta giocando a Steel Battalion?
« Risposta #5 il: 10 Apr 2003, 10:57 »
Il problema di Steel Battalion non è il pop-up.
E' il prezzo: se non sei un fanatico che ci giocherebbe ininterrottamente per 6 mesi, non ne vale la pena.
PSN: Kintor-ITA