Autore Topic: [Serie TV] Breaking Bad  (Letto 88830 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #420 il: 05 Giu 2013, 21:05 »
Guardala, perdinci. Sono mazzate nei denti, altro che comico.
"Ice Cream!"

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #421 il: 05 Giu 2013, 21:10 »
Perché la storia di un professore di chimica che spaccia droga ha hype ZERO per me.
Anche per me, poi ho iniziato a vederla e mi sono sparato tutte le serie in meno di un mese.

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #422 il: 09 Giu 2013, 21:46 »
Perché la storia di un professore di chimica che spaccia droga ha hype ZERO per me.
Anche per me, poi ho iniziato a vederla e mi sono sparato tutte le serie in meno di un mese.

Ma come può non interessare una storia del genere???  :no:
Io ho cominciato a vederla non sapendo nulla in quanto non voglio notizie preliminari, ma solo sapere il consiglio dei miei amici sulla qualità del lavoro, ma se me l'avessero detto avrei senz'altro reagito positivamente  :yes:
Non si sentono storie così in giro, figuriamoci in una serie tv  :P

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
[Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #423 il: 10 Giu 2013, 07:43 »
Dalle però qualche puntata per ingranare bene.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #424 il: 10 Giu 2013, 08:52 »
Oh, datemi un parere obiettivo : questa e' una serie da vedere o e' una roba che piace solo ad amanti di canne/droghe varie? No perché TUTTI quelli che me l'hanno consigliata sono dediti a questi deprecabili vizi, gente che ha ben piu' di 30 anni e che si fa ancora le canne (cristo...). Quindi non riesco a capire se il loro entusiasmo sia dovuto all'argomento trattato (che a me fa addormentare all'istante) o all'effettiva qualita' del prodotto. Poi vorrei sapere se e' una roba semicomica o seria alla The Shield o The Wire, con le ovvie differenze dovute ai diversi generi di appartenenza. Perché la storia di un professore di chimica che spaccia droga ha hype ZERO per me.

Amico.
Guarda Breaking Bad e non rompere.
Odio le canne, odio le droghe, odio il mondo a esse legate. Pure io avevo le tue riserve quando la mia fèmmena mi ha consigliato di iniziarlo, ma era talmente presa (si è sciroppata 2 stagioni in una settimana) che gli ho dato una possibilità.
Eccezionale.
Interpreti, trama, messa in scena, idee, regia, siamo ai massimi livelli delle Serie TV.
Il discorso della droga è un pretesto per imbastire una grande opera che ha come vera protagionista la psicologia umana, le sue debolezze, le sue virtù, le sue devianze.

Tematiche forti mescolate a momenti grotteschi alternate ad estrema violenza (fisica e psicologica).

Come tutte le cose di GRANDE qualità (Mad Men, The Wire, The Sopranos) ingrana un po' lentamente, ma poi si salvi chi può.

11 agosto come here, FAST
Worms! You're all the same to me!

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #425 il: 11 Giu 2013, 00:04 »
Io continuo a pensare che BB mi ha preso dalla prima puntata, ma la cosa più stupefacente è come non abbia momenti morti (anche i silenzi sono carichi di significato la miseria!!!  :yes:)

Quindi direi che la cosa migliore della serie è che comincia da un buon livello per poi avere una progressione degli eventi inarrestabile, proprio come una reazione chimica mi permetto di aggiungere...  :-[

Forse solo nella quinta stagione c'è stata una vera battuta d'arresto nel ritmo, molto diverso dalle altre, anche se la qualità per me resta elevatissima  :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.208
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #426 il: 11 Giu 2013, 11:39 »
Io già sulla scena iniziale del pilot (capolavoro) ho capito che era una serie della madonna!

E poi arriva Saul!

E poi cresce sempre di più!
« Ultima modifica: 11 Giu 2013, 14:25 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #427 il: 11 Giu 2013, 14:14 »
Io già sulla scena iniziale del pilot (capolavoro) ho capito che era una serie della madonna!

E poi arriva Sal!

E poi cresce sempre di più!

Se ti piace Saul, questa fa decisamente al caso tuo  ;) Io la trovo fantastica  :yes:

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #429 il: 21 Giu 2013, 10:06 »
Finalmente mi sono messo in pari. Serie grandiosa e senza mai un calo :yes:

Adesso mega scimmia per gli otto episodi finali!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #430 il: 23 Giu 2013, 20:45 »
Finalmente mi sono messo in pari. Serie grandiosa e senza mai un calo :yes:

Adesso mega scimmia per gli otto episodi finali!
Ti sei dimenticato dell'episodio con la mosca nella terza stagione, che roba inutile  :D
Per il resto hai ragione, grandissima serie, non pensavo che la quinta avrebbe avuto così tanto da dire, incredibile.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #431 il: 23 Giu 2013, 23:50 »
Sto scaricando le prime tre stagioni, se mia moglie mi da l'ok comincio a vederle da solo, cosi' posso fastforwardare le scene dove ci sono donne che parlano e velocizzare il tutto, che ho una MAREA di roba arretrata. Dopo tutte le vostre chiacchiere se risultera' meno che ottima vi faccio la macumba, che mia nonna era una strega e io sono il primo nipote maschio, col nome di suo marito, ho ereditato i poteri. No joke.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #432 il: 24 Giu 2013, 09:13 »
Fast forward su BB? L'Amico, non farti linciare.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #433 il: 24 Giu 2013, 09:47 »
ahah, l'amico è troppo convinto che sia un serial per frikkettoni, non riesce a togliersi questo pregiudizio dalla testa, non importa quante volte gli diciamo che non è cosi.  :D

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #434 il: 24 Giu 2013, 10:20 »
Sto scaricando le prime tre stagioni, se mia moglie mi da l'ok comincio a vederle da solo, cosi' posso fastforwardare le scene dove ci sono donne che parlano e velocizzare il tutto, che ho una MAREA di roba arretrata. Dopo tutte le vostre chiacchiere se risultera' meno che ottima vi faccio la macumba, che mia nonna era una strega e io sono il primo nipote maschio, col nome di suo marito, ho ereditato i poteri. No joke.

Amico credimi, Breaking Bad è UNA BOMBA, una delle migliori serie degli ultimi anni. Superata la prima mini-stagione, poi, sale vertiginosamente. E no, credi a me, non è una serie per i comunistazzi drogati che si esaltano con Trainspotting e Paura e delirio a Las Vegas. :D
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica